Se avete preso l'elaborare di settembre 2012 potete vedere la nostra piccola belva con ben 339cv!!!
Un saluto a tutti.
Se avete preso l'elaborare di settembre 2012 potete vedere la nostra piccola belva con ben 339cv!!!
Un saluto a tutti.
Rimappo per passione! sander@cinquecentisti.com
vista.....
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
vola?
l ho comprato solo per il 5ino e la gtr 34 ehehehe ma a livello di trazione come sei messo con 340 cv ?? 0-100??
L'ho visto ma non ho letto il servizio
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
la macchina è inutile dire che vola, come trazione sta messa bene soprattutto grazie all'assetto Ksport regolabile ma anche del buon differenziale autobloccante che fa il suo "sporco" lavoro.
Sullo 0-100 sta sotto i 5 secondi.
saluti a tutti
Rimappo per passione! sander@cinquecentisti.com
azz sotto i 5 è un risultato ammirevole per un traz anteriore con questa cavalleria!! complimenti
guarda, non perchè è la mia macchina ma va veramente forte e fa anche le curve :-) ci abbiamo lavorato 1 anno e mezzo per arrivare a questo risultato. ci sono cose fino ad ora nessuno ha ancora realizzato per questo motore, dal collettore di aspirazione, collettore di scarico, corpo farfallato maggiorato, lavorazione testa, etc etc. il lavoro è stato fatto a 360 gradi per avere un auto perfetta in tutta la sua complessità.
Rimappo per passione! sander@cinquecentisti.com
direi che ci siamo fatti una bella esperienza sul piccolo tjet sia a livello meccanico che elettronico. ci tengo a precisare che monta la ecu di serie ed è tutto gestito alla perfezione.
Rimappo per passione! sander@cinquecentisti.com
hai avuto problemi con i collettori di scarico??