+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Cerchi esseesse come ricambio...

  1. #1
    L'avatar di centotrentunista

    Con noi dal 12/12/2011
    Residenza: gessate
    Provincia: Milano
    Età : 46
    Messaggi: 178

    Italy
     centotrentunista non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito Cerchi esseesse come ricambio...

    In settimana ho ordinato il kit 595 usufruendo dell'offerta e del finanziamento a tasso zero.
    Ho così pensato di regalarmi poi per natale i cerchi ss.
    Il concessionario mi ha sparato 480 euro a cerchio iva esclusa
    Qunado mi sono ripreso ho chiesto se erano impazziti: mi ha detto che il costo è motivato dal fatto che i cerchi ss vengono commercializzati come ricambio e non come accessorio.
    Li cercherò usati su eba....

  2. #2
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Esatto il prezzo è quello. Dovrai prenderli usati, se son perfetti ti potrebbero chiedere 700€ massimo direi..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  3. #3
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da centotrentunista Visualizza il messaggio
    In settimana ho ordinato il kit 595 usufruendo dell'offerta e del finanziamento a tasso zero.
    Ho così pensato di regalarmi poi per natale i cerchi ss.
    Il concessionario mi ha sparato 480 euro a cerchio iva esclusa
    Qunado mi sono ripreso ho chiesto se erano impazziti: mi ha detto che il costo è motivato dal fatto che i cerchi ss vengono commercializzati come ricambio e non come accessorio.
    Li cercherò usati su eba....
    Perdonami, ma visto che ti piacciono i cerchi SS, perché non hai preso questo kit? Ti conveniva alla grande! Con 3150€ avevi anche i cerchi e in più i freni forati...
    Col kit 595 spendi 2400€ e in meno hai freni, cerchi e gomme...

    Se puoi ripensaci...e un consiglio!!

  4. #4
    L'avatar di centotrentunista

    Con noi dal 12/12/2011
    Residenza: gessate
    Provincia: Milano
    Età : 46
    Messaggi: 178

    Italy
     centotrentunista non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    ...il 595 mi è costato 1.900 euro che pagherò 106 euro al mese per 18 mesi (tasso zero).
    Così io ho 160 cavalli in originalità, mia moglie avrà una nuova parete in cartongesso e mio figlio la cameretta nuova.
    ...e tutti vissero felici e contenti.

  5. #5
    Nik079

    Predefinito

    1900 compreso di omologazione?? Come hai fatto? Io so che sono 2400...
    Beh, cmq col kit ss spendevi non molto di più anzi, se aggiungi ai cerchi pure le gomme hai raggiunto la stessa cifra, ma non hai i freni forati!

    Va beh, cmq auguri x la famigliola!

  6. #6
    L'avatar di GoRdo6lSiCl6

    Con noi dal 09/12/2008
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 41
    Messaggi: 3,172

    Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Prendi un paio di cerchi migliori di quelli SS gli OZ pesano meno

  7. #7
    L'avatar di centotrentunista

    Con noi dal 12/12/2011
    Residenza: gessate
    Provincia: Milano
    Età : 46
    Messaggi: 178

    Italy
     centotrentunista non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    ...se vai sul sito abarth, sotto kit 595, scarichi un coupon che ti da diritto allo sconto di 500 euro + finanziamento a tasso zero. Ho "preso il tram al volo".
    Ho già tastato il terreno su ebay e subito.it. Qualcosa si trova.
    Mi tentano anche gli oz granturismo wrc ma sono votato al marchio e non me la sento di imbastardirla.

  8. #8
    L'avatar di Alfadiver

    Con noi dal 13/06/2012
    Residenza: Torino
    Messaggi: 551

    Italy
     Alfadiver non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Questa cosa dell'omologazione mi sembra che ogni conce la interpreti un po' a modo suo e trovo che alcuni lo usino come pretesto per giocare un po' sul prezzo finale, magari per far salire gli utili. Ulteriore mancanza di Abarth che su questa promozione non è stata chiara per nulla (vedi asterischi che non rimandano da nessuna parte) e lasciano ai concessionari la propria personale interpretazione. Secondo me, leggendo la promozione, quando si dice "montaggio incluso" mi sembra ovvio che sia compresa anche l'omologazione. Visto che tra l'altro una concessionaria ufficiale non può far uscire su strada una vettura che non sia omologata.

  9. #9
    Nik079

    Predefinito

    Hai ragione Alfadiver, qui ogni concessionario interpreta come gli pare. Però sia Spazio che Mirafiori mi hanno parlato di omologazione esclusa, caspita ma vuoi che Mirafiori faccia prezzi maggiori? È il cuore della Fiat!! Mi pare davvero strano...

    Proverò a vedere la storia del coupon, se uno non prende i cerchi può essere conveniente. Ma 2400 se lo scordano proprio, tanto vale l'SS!!

  10. #10
    L'avatar di Alfadiver

    Con noi dal 13/06/2012
    Residenza: Torino
    Messaggi: 551

    Italy
     Alfadiver non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Hai ragione Alfadiver, qui ogni concessionario interpreta come gli pare. Però sia Spazio che Mirafiori mi hanno parlato di omologazione esclusa, caspita ma vuoi che Mirafiori faccia prezzi maggiori? È il cuore della Fiat!! Mi pare davvero strano...

    Proverò a vedere la storia del coupon, se uno non prende i cerchi può essere conveniente. Ma 2400 se lo scordano proprio, tanto vale l'SS!!
    1900 comprensive di tutto penso si possano ancora spendere (anche se l'ss rimane più conveniente secondo me); 2400 NO.
    Comunque non credere che a mirafiori regalino anche se sono il cuore di Fiat. Quando ho preso la mia ti posso assicurare che ho fatto preventivi da tutti (Spazio, Mirafiori, Forza, più altri fuori regione). Alla fine Forza è quello che mi ha trattato meglio.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Scelta lampadine Xeno di ricambio ricambio
    Da peppapistola nel forum Fari allo xeno
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/03/2011, 09:05:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi