+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: tubo siliconico FORGE MOTORSPORT

  1. #1
    L'avatar di kimiabarth

    Con noi dal 30/07/2011
    Residenza: autodromo di monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 47
    Messaggi: 4,016

    Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

    Predefinito tubo siliconico FORGE MOTORSPORT

    raga oggi ho preso questo


    http://www.xtremeshack.com/image/177948.html


    cosa ne pensate?
    fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N

  2. #2
    L'avatar di kimiabarth

    Con noi dal 30/07/2011
    Residenza: autodromo di monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 47
    Messaggi: 4,016

    Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

    Predefinito

    nessun parere?
    fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N

  3. #3
    L'avatar di SeRpEnT

    Con noi dal 28/08/2009
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 446

    Italy
     SeRpEnT non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth

    Predefinito

    Se insisti... Per me è una cagata molto costosa ...ecco l'ho detto...



    Nel senso che per quello che costa non porta alcun beneficio... Con gli stessi soldi o forse qualche euro in più era meglio farsi un'aspirazione diretta, lì si che si sente la differenza...

  4. #4
    L'avatar di DELTAFABRI

    Con noi dal 19/04/2010
    Residenza: Bologna
    Provincia: Modena
    Età : 54
    Messaggi: 1,976

    Italy
     DELTAFABRI non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    SerP....tu non fai testo...ricicli anche i tubini della wastgate!!....

  5. #5
    L'avatar di kimiabarth

    Con noi dal 30/07/2011
    Residenza: autodromo di monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 47
    Messaggi: 4,016

    Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SeRpEnT Visualizza il messaggio
    Se insisti... Per me è una cagata molto costosa ...ecco l'ho detto...



    Nel senso che per quello che costa non porta alcun beneficio... Con gli stessi soldi o forse qualche euro in più era meglio farsi un'aspirazione diretta, lì si che si sente la differenza...
    per 50 euro....
    fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N

  6. #6
    L'avatar di DELTAFABRI

    Con noi dal 19/04/2010
    Residenza: Bologna
    Provincia: Modena
    Età : 54
    Messaggi: 1,976

    Italy
     DELTAFABRI non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    E' esteticamente bellissimo, e rosso!!...50€ si possono spendere...concordo...
    ...poi a livello di prestazioni riconosco che un'aspirazione diretta ti dà di più...

    Sono diventato diplomatico...

  7. #7
    L'avatar di kimiabarth

    Con noi dal 30/07/2011
    Residenza: autodromo di monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 47
    Messaggi: 4,016

    Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

    Predefinito

    non vorrei dire una cagata ma montando questo manicotto si hanno meno dilatazioni e l'aria passa meglio,poi magari mi sbaglio....
    fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N

  8. #8
    L'avatar di DELTAFABRI

    Con noi dal 19/04/2010
    Residenza: Bologna
    Provincia: Modena
    Età : 54
    Messaggi: 1,976

    Italy
     DELTAFABRI non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    ....se ti avessi una turbina capace di creare certe depressioni...forse...ma hai fatto bene a comprarlo...secondo me..
    ....se vuoi ho anche una wastgate della forge..

  9. #9
    L'avatar di SeRpEnT

    Con noi dal 28/08/2009
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 446

    Italy
     SeRpEnT non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth

    Predefinito

    Su ebay gira a più di 100 euro... credevo l'avessi pagato come nuovo

    50 euro sono comunque tantissimi per i vantaggi che da ma sono comunque la metà di 100 (mio parere)



    @DELTAFABRI: riciclo solo la guaina trecciata!!

  10. #10
    L'avatar di eparvier

    Con noi dal 09/05/2009
    Residenza: Milano, Torino
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,707

    Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kimiabarth Visualizza il messaggio
    non vorrei dire una cagata ma montando questo manicotto si hanno meno dilatazioni e l'aria passa meglio,poi magari mi sbaglio....
    in quel tratto hai aria a pressione atmosferica...985 millibar se va davvero bene. Tecnicamente sei a 0 bar, non dilata nulla a quel valore. E' solo tuning estetico, caro peraltro.
    Quello di serie è stato deliberato come il motore: 500.000 km di funzionamento.
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Forge Induction Kitt for 500 Abarth
    Da Andr3a nel forum Motore
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/02/2012, 21:07:30
  2. Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 04/01/2010, 13:30:52
  3. Waste Gate Forge
    Da SSTrap nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 14/09/2009, 19:02:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi