+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Like Tree3Mi piace

Discussione: Assetto stock vs molle esseesse

  1. #1
    Abarthista

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    EtÓ : 40
    Messaggi: 3,618

    Italy
     GRC46 non Ŕ in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito Assetto stock vs molle esseesse

    Ciao a tutti,chiedo consiglio ha chi ha fatto esperienza con le 2 configurazioni assetto stock e poi passaggio alle sole molle esseesse.Va davvero meglio?tralasciando il discorso estetico,io sulla twin ho montato le molle,ma non mi fa impazzire,noto che rimbalza troppo...forse forse meglio lo stock?grazie.Queste domande e' perche' sto aspettando l'abarth

  2. #2
    Abarthista
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    EtÓ : 33
    Messaggi: 16,734

    Netherlands
     OlandeseVolante non Ŕ in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Io ho sentito una bella differenza tra le molle stock e quelle SS quindi sicuramente qualcosa in pi¨ danno, certo ben lontano da un assetto completo o da un lavoro pi¨ completo che comporterebbe la ritaratura degli ammo
    >Cos'Ŕ una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola RealtÓ Locale

  3. #3
    Abarthista

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    EtÓ : 40
    Messaggi: 3,618

    Italy
     GRC46 non Ŕ in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Quindi mi consigli di tirarli giu' dalla twin per poi eventualmente rimetterli in un secondo tempo sulla abarth?

  4. #4
    Abarthista
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    EtÓ : 33
    Messaggi: 16,734

    Netherlands
     OlandeseVolante non Ŕ in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GRC46 Visualizza il messaggio
    Quindi mi consigli di tirarli giu' dalla twin per poi eventualmente rimetterli in un secondo tempo sulla abarth?
    Se hai quelle del kit SS non vedo perchŔ no..
    >Cos'Ŕ una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola RealtÓ Locale

  5. #5
    Abarthista

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    EtÓ : 40
    Messaggi: 3,618

    Italy
     GRC46 non Ŕ in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    ok grazie sono quelle del kit...ero titubante perche' fra il costo di tirarle giu' e il tempo che il mio meccanico non ha in questi giorni...vediamo se riesco a pressarlo ;-) nuove costano circa 350 euro?

  6. #6
    Abarthista
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    EtÓ : 33
    Messaggi: 16,734

    Netherlands
     OlandeseVolante non Ŕ in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Non so sinceramente quanto costino nuove..
    A GRC46 piace questo elemento.
    >Cos'Ŕ una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola RealtÓ Locale

  7. #7
    Abarthista
    L'avatar di bartolo

    Con noi dal 25/01/2011
    Residenza: castelfranco veneto
    Provincia: Treviso
    Messaggi: 126

    Italy
     bartolo non Ŕ in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Da esperienze precedenti sconsiglio di montare molle diverse senza montare l'ammortizzatore relativo o ritarare quelli esistenti, l'auto si abbassa ma la guida e il comfort peggiorano sensibilmente , mi e' accaduto sia sulla TT che sulla MX5.

  8. #8
    Abarthista

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    EtÓ : 40
    Messaggi: 3,618

    Italy
     GRC46 non Ŕ in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Grazie bartolo,tu hai i koni?

  9. #9
    Abarthista
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    EtÓ : 29
    Messaggi: 18,342

    Italy
     Stancer non Ŕ in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GRC46 Visualizza il messaggio
    Quindi mi consigli di tirarli giu' dalla twin per poi eventualmente rimetterli in un secondo tempo sulla abarth?
    Ma gli ammo intendi?
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 125000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi esseesse Daytona Gray - Bridgestone Turanza T001

  10. #10
    Abarthista

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    EtÓ : 40
    Messaggi: 3,618

    Italy
     GRC46 non Ŕ in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Si intendo ammortizzatori e molle abarth piu' esseesse,oppure lasciarli nella vendita della mia auto,la twin.

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. molle assetto esseesse
    Da t-matrix nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/05/2011, 15:20:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi