+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ammortizztori KAYABA Excel G.

  1. #1
    L'avatar di geggio83

    Con noi dal 28/03/2011
    Residenza: Villa San Giovanni
    Provincia: Reggio Calabria
    Età : 40
    Messaggi: 32

    Italy
     geggio83 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ 500c Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito Ammortizztori KAYABA Excel G.

    Li ho montati due giorni fa. Trovati su "ibei" a 142 euri. Che dire...nel complesso sono davvero soddisfatto, sebbene debbano ancora ammorbidirsi; rispetto agli originali, la cinquina, si è sollevata di quasi un centimetro ma la tenuta di strada è due volte meglio. È circa un 20% più rigida, nessuno scricchiolio proveniente da braccetti e barre stabilizzatrici. Unico consiglio: Se avete i fari Bi-Xeno di serie, fate mooooolta ATTENZIONE con il posizionamento della bielletta che collega il braccio inferiore della sospensione SX con il potenziometro che comanda la regolazione dell'altezza dei fari. Nell'allentare verso il basso il braccetto potrebbe distendersi un po troppo, con il rischio (una volta alloggiato lo stelo) di far si che si posizioni dalla parte opposta mandando in tilt la regolazione e, a lungo andare, rischiare di bruciare il potenziometro (200 e molti piu euri). Un saluto a tutti

  2. #2
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 38,852

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    li avevo montati pure io sti ammo su un golf 3 e mi trovai molto bene
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  3. #3
    L'avatar di supermario

    Con noi dal 11/08/2011
    Provincia: Macerata
    Età : 38
    Messaggi: 288

    Italy
     supermario non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Ho letto varie recenzioni dei kayaba excel-g e sembrano molto validi.
    Sono ammortizzatori in linea con i Monroe reflex, solo che questi ultimi vanno bene solo per i primi km perche poi cedono, ok kayaba quindi!

  4. #4
    L'avatar di 500NeroProvocatore

    Con noi dal 28/04/2010
    Residenza: Formia
    Provincia: Latina
    Età : 34
    Messaggi: 2,150

    Italy
     500NeroProvocatore non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da geggio83 Visualizza il messaggio
    Li ho montati due giorni fa. Trovati su "ibei" a 142 euri. Che dire...nel complesso sono davvero soddisfatto, sebbene debbano ancora ammorbidirsi; rispetto agli originali, la cinquina, si è sollevata di quasi un centimetro ma la tenuta di strada è due volte meglio. È circa un 20% più rigida, nessuno scricchiolio proveniente da braccetti e barre stabilizzatrici. Unico consiglio: Se avete i fari Bi-Xeno di serie, fate mooooolta ATTENZIONE con il posizionamento della bielletta che collega il braccio inferiore della sospensione SX con il potenziometro che comanda la regolazione dell'altezza dei fari. Nell'allentare verso il basso il braccetto potrebbe distendersi un po troppo, con il rischio (una volta alloggiato lo stelo) di far si che si posizioni dalla parte opposta mandando in tilt la regolazione e, a lungo andare, rischiare di bruciare il potenziometro (200 e molti piu euri). Un saluto a tutti
    Dimentichi quella sul ponte posteriore comunque io quando montai l'assetto tolsi i perni dell'autolivellante dai bracci e dal ponte posteriore proprio per evitare che si rompano


+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi