+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Scarico per twinair su multijet

  1. #1
    L'avatar di Fedexxx84

    Con noi dal 31/10/2012
    Residenza: L'Aquila/Napoli
    Provincia: L'Aquila
    Età : 29
    Messaggi: 2,511

    Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Scarico per twinair su multijet

    salve a tutti, volevo sapere se lo scarico del twinair ha la stessa sezione dello scarico del multijet, perchè volevo montare questo scarico per twinair sul mio multijet:

    http://www.ebay.it/itm/TERMINALE-SCA...5b8dea4&_uhb=1
    EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
    Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more

  2. #2
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 38,853

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    direi proprio di no....il ta ha il terminale che è un tubo....la diesel dovrebbe avere vaschetta....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  3. #3
    L'avatar di Fedexxx84

    Con noi dal 31/10/2012
    Residenza: L'Aquila/Napoli
    Provincia: L'Aquila
    Età : 29
    Messaggi: 2,511

    Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    però come forma sono identici, mettere questo vuol dire che scatalizzo

    è più piccolo il diametro del tubo del twinair?
    EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
    Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more

  4. #4
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 38,853

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    il catalizzatore ce l'hai subito dopo i collettori....dietro al radiatore.....qiello finale è un silenziatore...


    la dimensione non la so...
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  5. #5
    L'avatar di Fedexxx84

    Con noi dal 31/10/2012
    Residenza: L'Aquila/Napoli
    Provincia: L'Aquila
    Età : 29
    Messaggi: 2,511

    Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    se è plug & play come diametro lo vorrei prendere, farà anche un bel sound tipo 2.0 tdi, ho sentito quello di un mio amico sotto la punto 1.3 90cv senza silenziatore e non è niente male, ha preso anche qualcosina in alto!
    EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
    Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more

  6. #6
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 38,853

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    io andrei su qualcosa che è per il tuo modello....almeno sei sicuro che monta...
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  7. #7
    L'avatar di Fedexxx84

    Con noi dal 31/10/2012
    Residenza: L'Aquila/Napoli
    Provincia: L'Aquila
    Età : 29
    Messaggi: 2,511

    Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco1985 Visualizza il messaggio
    io andrei su qualcosa che è per il tuo modello....almeno sei sicuro che monta...
    l'unico problema è che sono mediamente più cari e valgono quanto lo stock, comunque sarà abbinato alla rimozione del dpf
    EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
    Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more

  8. #8
    L'avatar di Dema65

    Con noi dal 12/07/2013
    Residenza: Cesena
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 31
    Messaggi: 747

    Italy
     Dema65 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Non so dirti se le sezioni dei tubi siano differenti o meno, ma se hai intenzione di mappare e di togliere il dpf montando un tubo dritto skat tipo ragazzon (consiglio) rischi che faccia troppo rumore in quanto il catalizzatore e DPF sono nello stesso barilotto subito dopo la turbina e da li in poi cè solo il silenziatore finale che tu vuoi sostituire, praticamente avresti una linea di scarico completamente libera, io ti consiglio prima di mappare e con il suo tubo specifico di eliminare il dpf poi senti come suona... Fidati già si sente la differenza, se poi tu cerchi estetica un buon saldatore ti taglia via il finale e ti salda una doppia uscita come piace a te mantenendo il silenziatore originale...
    500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
    Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84

    DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv

  9. #9
    L'avatar di Fedexxx84

    Con noi dal 31/10/2012
    Residenza: L'Aquila/Napoli
    Provincia: L'Aquila
    Età : 29
    Messaggi: 2,511

    Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    E così sia! Una cosa per volta
    EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
    Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more

  10. #10
    L'avatar di peppecat

    Con noi dal 19/10/2010
    Residenza: CT - VR
    Provincia: Verona
    Età : 41
    Messaggi: 51

    Italy
     peppecat non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Pop
    Blu impeccabile

    Predefinito

    credo che oltretutto cambino anche i valori della carburazione, oltre che delle misure.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Scarico Artigianale 1.3 Multijet
    Da MarcoMjet nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 06/10/2013, 19:40:39
  2. scarico Twinair: Ragazzon Vs Marelli
    Da istric3 nel forum I Tamarri
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 03/09/2013, 20:27:26
  3. Che scarico montare su 500 1.3 multijet 95 cv
    Da lele8 nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/06/2013, 01:19:42
  4. scarico abarth su multijet
    Da Gianluca p. nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/01/2012, 18:17:28
  5. 900 Twinair 85cv vs 1300 Multijet 75cv
    Da enver nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 11/03/2010, 14:45:51

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi