salve a tutti, volevo sapere se lo scarico del twinair ha la stessa sezione dello scarico del multijet, perchè volevo montare questo scarico per twinair sul mio multijet:
http://www.ebay.it/itm/TERMINALE-SCA...5b8dea4&_uhb=1
salve a tutti, volevo sapere se lo scarico del twinair ha la stessa sezione dello scarico del multijet, perchè volevo montare questo scarico per twinair sul mio multijet:
http://www.ebay.it/itm/TERMINALE-SCA...5b8dea4&_uhb=1
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
direi proprio di no....il ta ha il terminale che è un tubo....la diesel dovrebbe avere vaschetta....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
però come forma sono identici, mettere questo vuol dire che scatalizzo
è più piccolo il diametro del tubo del twinair?
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
il catalizzatore ce l'hai subito dopo i collettori....dietro al radiatore.....qiello finale è un silenziatore...
la dimensione non la so...
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
se è plug & play come diametro lo vorrei prendere, farà anche un bel sound tipo 2.0 tdi, ho sentito quello di un mio amico sotto la punto 1.3 90cv senza silenziatore e non è niente male, ha preso anche qualcosina in alto!
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
io andrei su qualcosa che è per il tuo modello....almeno sei sicuro che monta...
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
Non so dirti se le sezioni dei tubi siano differenti o meno, ma se hai intenzione di mappare e di togliere il dpf montando un tubo dritto skat tipo ragazzon (consiglio) rischi che faccia troppo rumore in quanto il catalizzatore e DPF sono nello stesso barilotto subito dopo la turbina e da li in poi cè solo il silenziatore finale che tu vuoi sostituire, praticamente avresti una linea di scarico completamente libera, io ti consiglio prima di mappare e con il suo tubo specifico di eliminare il dpf poi senti come suona... Fidati già si sente la differenza, se poi tu cerchi estetica un buon saldatore ti taglia via il finale e ti salda una doppia uscita come piace a te mantenendo il silenziatore originale...
500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84
DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv
E così sia! Una cosa per volta
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
credo che oltretutto cambino anche i valori della carburazione, oltre che delle misure.