+ Rispondi
Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 72

Discussione: far omologare kit brembo originale

  1. #1

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 3,618

    Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito far omologare kit brembo originale

    Ciao a tutti qualcuno sa se ne vale la pena far omologare il kit originale brembo comprato in abarth?rompono le scatole se ti fermano con i brembo?a libretto viene realmente trascritto qualcosa?devo capire se questo kit comporta per forza il passaggio a 160 cv.Io ho kit koni,kit cerchi ss e kit brembo,dovrei riuscire a farlo omologare.

  2. #2
    L'avatar di mai pora

    Con noi dal 27/08/2012
    Residenza: gaggio montano
    Provincia: Bologna
    Età : 57
    Messaggi: 7,726

    Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    secondo me' se il kit brembo e' quello che vendono in abarth viene omologato e dopo non hai nessun problema l'unica cosa che ho' sentito dire che se hai i 16 pollici a libretto ti vengono tolti per via che molti cerchi senza distanziali non si montano piu'



    con lo scorpione nell'anima

  3. #3

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 3,618

    Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    devo sentire bene,perche' sul catalogo dice che il kit brembo e' montabile con upgrade potenza,kit cerchi,kit koni...io avrei tutto comprato con fattura in abarth, tranne che la potenza che non mi interessa.

  4. #4
    L'avatar di mai pora

    Con noi dal 27/08/2012
    Residenza: gaggio montano
    Provincia: Bologna
    Età : 57
    Messaggi: 7,726

    Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    teoricamente sei piu' in regola se mantieni i 135 cv. avresti una frenata eccezzionale dipende solo se possono omologare pur non avendo i 160 cv. che non sia una prassi burocratica alla fine per far spendere piu' soldi di tassa auto



    con lo scorpione nell'anima

  5. #5

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 3,618

    Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Grazie,domani chiedo bene!

  6. #6

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,231

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Beh al massimo se devi fare troppo casino uppi a 160cv e chissene... per 20cv in più non si è mai lamentato nessuno

  7. #7
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    Bastano i cerchi esseesse..io comunque sono stato fermato più volte con i brembo derivazione GPA e mai nessun problema..se però non usi i 16 e ti sta a cuore avere tutto originale,io metterei il kit Abarth..certo,il costo è abbastanza alto..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  8. #8
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Non si capisce bene di cosa si sta parlando..del Brembo 695 o del Brembo e basta? Comunque i kit che vende Abarth devono essere omologati, non c'è possibilità di scelta..fermo restando che non romperanno mai per i Brembo se ti fermano, anche se ipoteticamente non li omologhi..pertanto, fossi in te li prenderei a parte, e magari i GT e non quelli GPA..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  9. #9

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 3,618

    Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Parlo come da titolo del kit freni brembo originale,non pinze dallo scasso o di GPA.I brembo gt sono meglio ma dovrei spendere molto di piu

  10. #10
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    I Brembo GT li trovi a 1400€
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Vorrei omologare i cerchi da 18
    Da TMOSTRO nel forum Esterni
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 29/08/2017, 22:20:44
  2. omologare fari xenon
    Da The Player nel forum Fari allo xeno
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 06/10/2013, 21:37:58
  3. Differenze: Pinze Brembo Coupe 20v vs Pinze Brembo GPA.
    Da leo_ssl nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/01/2011, 16:59:20
  4. Si possono omologare le gomme 205/40r16???
    Da andrea_mansueto nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/01/2011, 01:11:21

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi