Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: magneti marelli track day 2 uscite o g tech o power motive con la valvola?

  1. #1

    Con noi dal 12/04/2014
    Residenza: Ala
    Provincia: Trento
    Età : 30
    Messaggi: 97

    Italy
     ivanabarthracing non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito magneti marelli track day 2 uscite o g tech o power motive con la valvola?

    Salve sono nuovo ho appena fatto presentazione !! Ho una abarth ss è tutta originale e vorrei montare un bel terminale omologato per uso stradale ovviamente cosa mi consigliate voi?? Voglio uno scarico fatto di qualità magari monto anche lo scarico completo aspetto i vostri consigli grazie in anticipo

  2. #2
    L'avatar di Dema65

    Con noi dal 12/07/2013
    Residenza: Cesena
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 31
    Messaggi: 747

    Italy
     Dema65 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Akrapovic con valvola wireless...
    500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
    Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84

    DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv

  3. #3
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,296

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ivanabarthracing Visualizza il messaggio
    Salve sono nuovo ho appena fatto presentazione !! Ho una abarth ss è tutta originale e vorrei montare un bel terminale omologato per uso stradale ovviamente cosa mi consigliate voi?? Voglio uno scarico fatto di qualità magari monto anche lo scarico completo aspetto i vostri consigli grazie in anticipo
    ciao e benvenuto!
    come terminale omologato, di qualità e a buon prezzo, puoi andare di powermotive che viene circa 450€ , inox car che viene sui € 530€ o eventualmente, il record monza che viene 900€ nuovo oppure usato sui 4/500€... secondo me sono i migliori..

    ps: visto che sei nuovo, prima di aprire nuove discussioni, usa il tasto cerca in alto a destra e se le apri, fallo nella sezione apposita!
    questa è una ad esempio: http://www.cinquecentisti.com/forum/...00-abarth.html

    questa discussione, la chiudo.. continua con le domande in quella che ti ho linkato.

    Quote Originariamente inviata da Dema65 Visualizza il messaggio
    Akrapovic con valvola wireless...
    con i soldi dell'Akra con valvola e codolini...ci compra uno scarico completo!
    qualità eccelsa, ma secondo me, tanta spesa poca resa!

    chiudo.
    ABARTH..more power to your senses..

Discussione chiusa

Discussioni simili

  1. Scarico 4 uscite per 500 Abarth By Magneti Marelli
    Da Magneti Marelli nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 451
    Ultimo messaggio: 16/03/2019, 01:26:57
  2. scarico magneti marelli MM 4 uscite
    Da Ema90 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 19/09/2012, 21:49:54

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi