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Discussione: Ammortizzatori per molle H&R -30mm

  1. #1
    L'avatar di adr500

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     adr500 non è in linea
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    Predefinito Ammortizzatori per molle H&R -30mm

    Sera a tutti...
    Tempo fa avevo montato quattro molle H&R -30mm. Ora, che è il momento di cambiare anche gli ammo, chiedo a voi consigli al riguardo. Cosa potrei montare?

  2. #2
    L'avatar di Lucastyle

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    Bilstein

  3. #3

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     AlbertoSS non è in linea
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  4. #4
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     Marco1985 non è in linea
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    avevo una mezza idea di montare i Koni Fsd sulla mia ta.....che ne dite?
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  5. #5
    L'avatar di jordi91

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     jordi91 non è in linea
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    Ragazzi b8.. Non ve ne pentirete!!!
    NB: accorciate i tamponi posteriori e montate quelli lunghi quanto quelli abarth all'anteriore quando abbassate l'auto!!
    Ciadelina..
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  6. #6
    L'avatar di Marco1985

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     Marco1985 non è in linea
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    Ragazzi b8.. Non ve ne pentirete!!!
    NB: accorciate i tamponi posteriori e montate quelli lunghi quanto quelli abarth all'anteriore quando abbassate l'auto!!
    non son buoni quindi i fsd? anche perchè non volevo ababssarla tanto....e mi han detto che posso mantenere le molle originali....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  7. #7
    L'avatar di jordi91

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    non son buoni quindi i fsd? anche perchè non volevo ababssarla tanto....e mi han detto che posso mantenere le molle originali....
    non so dirti per gli FSD perchè non li ho mai provati..
    io ho eibach prokit e b8 e così va molto molto bene..
    i b8 sono accorciati mentre gli fsd sono come i b6, ovvero a stelo lungo.. quindi li monti con molle originali!! Considera che abarth monta nel kit gli fsd con molle -30 anche se i suddetti non sono a stelo corto..
    se non abbassi vai bene sia con fsd che con b6.. però penso da quanto ho letto e sentito che gli fsd sono più confortevoli ad andatura tranquilla per via della valvola!!
    Ciadelina..
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  8. #8
    L'avatar di Marco1985

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    non so dirti per gli FSD perchè non li ho mai provati..
    io ho eibach prokit e b8 e così va molto molto bene..
    i b8 sono accorciati mentre gli fsd sono come i b6, ovvero a stelo lungo.. quindi li monti con molle originali!! Considera che abarth monta nel kit gli fsd con molle -30 anche se i suddetti non sono a stelo corto..
    se non abbassi vai bene sia con fsd che con b6.. però penso da quanto ho letto e sentito che gli fsd sono più confortevoli ad andatura tranquilla per via della valvola!!

    io infatti non volevo abbassarla...ma averle + rigida in curva......e mi sembrava che andassero bene gli fsd.....ora mi hai rimischiato la carte !!!!
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  9. #9
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    io infatti non volevo abbassarla...ma averle + rigida in curva......e mi sembrava che andassero bene gli fsd.....ora mi hai rimischiato la carte !!!!
    parlano bene di entrambi!! prendi quello che preferisci tra b6 e fsd..
    se prendi gli fsd e più avanti volessi montare molle -30, forse questi sarebbero più indicati per lavorare con le molle ribassate.. in sostanza avresti il kit abarth.. mentre con i b6 non ho mai sentito nessuno montarli con molle ribassate..
    se non abbassi, per ora, e volevi gli fsd.. vai di fsd.. sono validi
    Ciadelina..
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  10. #10
    L'avatar di Marco1985

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    parlano bene di entrambi!! prendi quello che preferisci tra b6 e fsd..
    se prendi gli fsd e più avanti volessi montare molle -30, forse questi sarebbero più indicati per lavorare con le molle ribassate.. in sostanza avresti il kit abarth.. mentre con i b6 non ho mai sentito nessuno montarli con molle ribassate..
    se non abbassi, per ora, e volevi gli fsd.. vai di fsd.. sono validi

    ok...comunque diventa + rigida? diciamo in curva si inbarca meno??
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