+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Like Tree5Mi piace

Discussione: Problema distanziali sparco 12mm

Abarthista
    L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ni..per un po', ma dopo iniziano a scrostarsi..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 125000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi esseesse Daytona Gray - Bridgestone Turanza T001

Cinquecentista neofita

Con noi dal 03/04/2019
    Provincia: Siena

Italy
     Rocchefeller non è in linea
    1.3 mjet 95cv Pop
    Bianco gelato

Predefinito

Grazie Stancer, vicino a me c'è un azienda che fa verniciatura metalli ad alte temperature, secondo te potrebbe starci la vernice con questo trattamento?
    Tra l'altro io bisogna che vernici il distanziale interamente perché il mio cerchio Mak non ha l'attaccatura al mozzo rotonda ma lo lascia intravedere bene e quindi bisogna lo vernici bene completamente.

Cinquecentista neofita

Con noi dal 03/04/2019

Italy
    1.3 mjet 95cv Pop
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giulio.ss Visualizza il messaggio
    Anche io ho comprato gli stessi distanziali da 12mm (che in realtà se li vai a misurare sono 13mm) e li ho montati al posteriore (con i cerchi ss sono a filo), anche a me davano lo stesso problema, fai così: togli dal mozzo ruota il tappo che copre il dado del mozzo, metti il tappo da parte, monta il distanziale e rimetti il tappo tolto in precedenza all'interno del centraggio del distanziale, così montano senza alcun problema. Davanti li hai montati pure da 12mm? hai i cerchi ss? le ruote sporgono?
    Ciao Giulio, scusa se tirò fuori un tuo post di qualche hanno fa ma nessuno sembra che in questo forum sia vivo, potresti gentilmente dirmi se i distanziali Sparco ordinati da me di 12mm siano invece di 13mm con tanto di stampa impressa nello stesso distanziale dove appunto specifica che sono di 13mm?
    Volevo sapere se c'è stato un errore nella spedizione oppure i distanziali di 12mm della Sparco non esistono ed esistono soltanto di 13, inoltre ti chiedo cosa siano quei quattro cerchietti azzurri nella scatola che non sono riuscito a collocare da nessuna parte, ti ringrazio infinitamente, buona giornata.

Cinquecentista neofita

Con noi dal 03/04/2019

Italy
    1.3 mjet 95cv Pop
    Bianco gelato

Predefinito

Ok grazie ho gia la risposta, ho chiamato il venditore, per quanto riguarda la misura i distanziali di 12mm sono in effetti di 13mm, per il discorso dei cerchietti blu invece servono a fare da protezione tra un distanziali ed un altro nella confezione.

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3