+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Modifica scarico

  1. #1

    Con noi dal 22/11/2011
    Residenza: Villa Guardia
    Provincia: Como
    Età : 35
    Messaggi: 29

    Italy
     marco-88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Modifica scarico

    CIAO RAGAZZI VOLEVO UN CONSIGLIO SU COSA FARE
    é meglio montare un terminale record monza lasciando catalizzatore e centrale originale e rimappare la centralina oppure eliminare il catalizzatore e lasciare centrale e terminale originale e rimappare

  2. #2
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    La seconda senza dubbi
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  3. #3

    Con noi dal 22/11/2011
    Residenza: Villa Guardia
    Provincia: Como
    Età : 35
    Messaggi: 29

    Italy
     marco-88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ma eliminare il catalizzatore non è un po troppo? non volevo esagerare troppo perchè adesso ho uno scarico completo montato sotto ma non mi trovo molto bene
    e non volevo spendere ancora un sacco di soldi x metterne un altro completo

  4. #4
    L'avatar di conte07

    Con noi dal 25/08/2014
    Residenza: occhiobello
    Provincia: Rovigo
    Età : 48
    Messaggi: 790

    Italy
     conte07 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Togli il cat o metti un 200 celle, centrale originale, monza e mappatura... Sei sicuro e la macchina va bene.. Il terminale stock, se scatalizzi e fai la mappa, lo vedo un pò troppo soffocato...

  5. #5

    Con noi dal 22/11/2011
    Residenza: Villa Guardia
    Provincia: Como
    Età : 35
    Messaggi: 29

    Italy
     marco-88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    scatalizzare era solo un opzione sinceramente preferirei mettere un 200 celle che vado sul sicuro con revisione e sonde scarico.....
    ma mettere un 200 celle e un record monza non é troppo rumorosa poi???
    da i video non é che si capisca molto...... tu cosa hai montato???

  6. #6
    L'avatar di conte07

    Con noi dal 25/08/2014
    Residenza: occhiobello
    Provincia: Rovigo
    Età : 48
    Messaggi: 790

    Italy
     conte07 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marco-88 Visualizza il messaggio
    scatalizzare era solo un opzione sinceramente preferirei mettere un 200 celle che vado sul sicuro con revisione e sonde scarico.....
    ma mettere un 200 celle e un record monza non é troppo rumorosa poi???
    da i video non é che si capisca molto...... tu cosa hai montato???
    Io monto un 200 celle brain, con s2p e un terminale Trackday, della MM.. Il rumore è più che accettabile, sotto i 3000/3500 giri...
    Concordo col non voler scatalizzare.. Più la fatica del gusto, come si dice...

  7. #7

    Con noi dal 22/11/2011
    Residenza: Villa Guardia
    Provincia: Como
    Età : 35
    Messaggi: 29

    Italy
     marco-88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    la tua mi sembra un ottima combinazione...... i catalizzatori brain non li conosco tanto xo dicono che siano ottimi
    ma costano tanto??

  8. #8
    L'avatar di conte07

    Con noi dal 25/08/2014
    Residenza: occhiobello
    Provincia: Rovigo
    Età : 48
    Messaggi: 790

    Italy
     conte07 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Costano molto meno degli Hjs che monta la Supersprint. Sono entrambi ottimi prodotti. Fai conto che con 225 euro, precisi, o 195, a seconda della grandezza della cella catalizzante, ce l'hai spedito a casa, un Brain, ovviamente da saldare sul Dp stock. Se lo mandi a loro e ti fai fare il lavoro, aggiungi circa 80 euro ai prezzi sopra. Calcola che un Dp SS, con cella Hjs montata, lo trovi a circa 500/600 euro. Questo, per darti un'idea. Io ho optato per il brain per il rapporto qualità/prezzo. Per il momento, ho fatto poco più di 2000 km, sono contento e non ho nessun tipo di problema. Ciao

  9. #9

    Con noi dal 22/11/2011
    Residenza: Villa Guardia
    Provincia: Como
    Età : 35
    Messaggi: 29

    Italy
     marco-88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    grazie mille andrò a guardare sul sito!!!!!!

  10. #10
    L'avatar di Andry720

    Con noi dal 22/10/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 29
    Messaggi: 3,484

    Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Ragazzi su una 160 cv (diciamo una turismo) con scarico stock (non monza) come cambia il sound e come cambia l'erogazione della macchina montando solo un 200 celle e relative sonde?

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Modifica scarico stock
    Da gt3mario nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 27/04/2021, 10:54:33
  2. Modifica scarico originale 5oo a!!!!!!!!!!!!!
    Da marios4 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 153
    Ultimo messaggio: 12/10/2020, 21:14:42
  3. modifica scarico
    Da buckdock nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 25/03/2013, 19:20:51
  4. Modifica scarico - lo compro??
    Da Bronzo nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/02/2011, 21:10:45
  5. Scarico orginale - modifica
    Da Dany86 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/08/2010, 20:44:43

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi