Vi propongo fare un confronto di altezza delle nostre amate 500a, dal passaruota al centro ruota, dicendo l'assetto montato.
Cominciamo:
- Davanti: 33,0 cm
- Dietro: 33,5 cm
- Kit Koni + molle rosse SS "vecchie"
Vi propongo fare un confronto di altezza delle nostre amate 500a, dal passaruota al centro ruota, dicendo l'assetto montato.
Cominciamo:
- Davanti: 33,0 cm
- Dietro: 33,5 cm
- Kit Koni + molle rosse SS "vecchie"
Idea simpatica.
Troppo Bella!!!
kali hai visto un metro e subito ti e' scattata la voglia di misurare ahahahhahhah
cosa centra gonfiare le gomme
un pneumatico ribassato piu' di tanto non aumenta
con lo scorpione nell'anima
Ci devo provare
Tema già trattato. Le vecchie SS (Koni o no) erano più basse, le nuove sono tutte più alte per via delle molle con guaina.
Non penso si voglia discutere delle molle vecchie o nuove, solo confrontare per curiosità l'altezza coi diversi assetti, inclusi quelli aftermarket..
Per quanto mi riguarda:
Anteriore 30
Posteriore 32
Bilsten B14
STRAIGHT PIPES SAVE LIVES5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
dalla foto postata mi pare di capire che la misura varia tra' ruota e giro parafango cioe' la luce che rimane dal battistrada alla lamiera
che alcune sono piu' alte e altre piu' basse anche senza assetto
con lo scorpione nell'anima
La misura va presa come messo nella prima foto da Toniet..che poi qualche lamiera non sia uguale ad altre può capitare, ma parliamo di 1-2mm
STRAIGHT PIPES SAVE LIVES5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6