+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: cambiati dischi freno anteriori

  1. #1
    L'avatar di Ale_510

    Con noi dal 21/02/2011
    Residenza: Cesano Maderno
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 36
    Messaggi: 434

    Italy
     Ale_510 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito cambiati dischi freno anteriori

    ciao ragazzi ieri ho cambiato i dischi freno anteriori con dei tarox f2000.
    vi allego foto di prima e dopo. intanto sto montando il video per la guida alla sostituzione per chi volesse come me cambiarseli in casa.

    dischi stock


    dischi tarox
    stock 135cv grigio campovolo - cat 200 celle - scarico monotubo - leva marce escursione ridotta - aspirazione home made - ebc green - tubi in treccia - 1000kg...

  2. #2
    L'avatar di lele16v

    Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 2,298

    Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Grande, una bella videoguida sarebbe di grande aiuto per tutti!!

  3. #3
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 38,853

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    molto belli !!
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  4. #4
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 53
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ale_510 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ieri ho cambiato i dischi freno anteriori con dei tarox f2000.
    vi allego foto di prima e dopo. intanto sto montando il video per la guida alla sostituzione per chi volesse come me cambiarseli in casa.

    dischi stock


    dischi tarox
    Devo far controllare i dischi a breve, ho quelli stock di primo equipaggiamento, 42mila km circa...le pastiglie hanno fatto metà strada sono HP2000 davanti e dietro.......questi Tarox mi interessano ...costano molto? Dietro hai lasciato gli stock? Pastiglie?

  5. #5
    L'avatar di Ale_510

    Con noi dal 21/02/2011
    Residenza: Cesano Maderno
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 36
    Messaggi: 434

    Italy
     Ale_510 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    Devo far controllare i dischi a breve, ho quelli stock di primo equipaggiamento, 42mila km circa...le pastiglie hanno fatto metà strada sono HP2000 davanti e dietro.......questi Tarox mi interessano ...costano molto? Dietro hai lasciato gli stock? Pastiglie?
    ciao i dischi li ho pagati 200 spediti solo anteriori. in più ho messo tutte le pastiglie ebc green.
    stock 135cv grigio campovolo - cat 200 celle - scarico monotubo - leva marce escursione ridotta - aspirazione home made - ebc green - tubi in treccia - 1000kg...

  6. #6
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 53
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ale_510 Visualizza il messaggio
    ciao i dischi li ho pagati 200 spediti solo anteriori. in più ho messo tutte le pastiglie ebc green.
    Grazie Ale!....come ti trovi rispetto a prima? Quanti km avevi sui dischi stock?

  7. #7
    L'avatar di Absinthè

    Con noi dal 25/01/2016
    Residenza: chioggia
    Provincia: Venezia
    Età : 28
    Messaggi: 98

    Italy
     Absinthè non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Stupendi quei dischi!! Anch'io vorrei sapere se c'è molta differenza rispetto a quelli di prima, grazie e complimenti per la scelta!!

  8. #8
    L'avatar di Ale_510

    Con noi dal 21/02/2011
    Residenza: Cesano Maderno
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 36
    Messaggi: 434

    Italy
     Ale_510 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    Grazie Ale!....come ti trovi rispetto a prima? Quanti km avevi sui dischi stock?
    li ho cambiati per un mio capriccio diciamo. gli altri avevano 15k km. insieme ho messo le ebc verdi e i tubi in treccia goodridge (6 pezzi). devo dire che ora frena molto di più di prima e il pedale è diventato modulabile, nel senso che capisci anche quanto stai frenando. in più ho cambiato il liquido con il motul rbf660. siccome non ho intenzione di mettere il 4 pompanti secondo me è il giusto compromesso per frenare 170/180 cavalli
    stock 135cv grigio campovolo - cat 200 celle - scarico monotubo - leva marce escursione ridotta - aspirazione home made - ebc green - tubi in treccia - 1000kg...

  9. #9
    L'avatar di Ale_510

    Con noi dal 21/02/2011
    Residenza: Cesano Maderno
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 36
    Messaggi: 434

    Italy
     Ale_510 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Absinthè Visualizza il messaggio
    Stupendi quei dischi!! Anch'io vorrei sapere se c'è molta differenza rispetto a quelli di prima, grazie e complimenti per la scelta!!
    in se solo con il disco baffato per la strada non cambia nulla. io devo dire che ho notato dei miglioramenti con le pastiglie e soprattutto con i tubi in treccia
    stock 135cv grigio campovolo - cat 200 celle - scarico monotubo - leva marce escursione ridotta - aspirazione home made - ebc green - tubi in treccia - 1000kg...

  10. #10
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 53
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ale_510 Visualizza il messaggio
    li ho cambiati per un mio capriccio diciamo. gli altri avevano 15k km. insieme ho messo le ebc verdi e i tubi in treccia goodridge (6 pezzi). devo dire che ora frena molto di più di prima e il pedale è diventato modulabile, nel senso che capisci anche quanto stai frenando. in più ho cambiato il liquido con il motul rbf660. siccome non ho intenzione di mettere il 4 pompanti secondo me è il giusto compromesso per frenare 170/180 cavalli
    Io non penso di fare altro al cinquino, se mi gira forse la sp2 ma non ė detto...e come te non ho intenzione di mettere su le pinze a 4 pompanti....la tua scelta mi pare ottima....al posteriore hai tenuto quindi i dischi di serie?
    Hai preso tutto insieme? Scusa le domande ė che in questi giorni passerò in officina per il consueto cambio olio annuale, quasi quasi ne approfitto per cambiare anche l'olio del cambio (come hanno fatto altri qui sul forum mettendo il motul Gear etc etc)....ed ė il caso di controllare anche i dischi....e nel caso prenderei appunto i Tarox....

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Dischi Freno
    Da diego89 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 12/04/2014, 18:57:35
  2. Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 31/01/2012, 12:15:31
  3. <Dischi Freno>
    Da SSTrap nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 09/02/2009, 22:43:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi