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Discussione: Molle ribassate 500 Abarth

  1. #21
    francescoabarth96

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    Quote Originariamente inviata da lele16v Visualizza il messaggio
    @francescoabarth96
    P.s.. Mi ero perso l'ultima parte di messaggio.. Ti capisco perfettamente.. Quando ho preso la mia, inizialmente volevo la competizione pure io.. Ma all'epoca non conveniva.. Era la prima e nin aveva prembo, non aveva garrett e altre cose.. Ora è molto appetibile.. Ma sinceramente 25k€ per una 500, su cui doverci ancora andare a metter mano, io non lo farei mai..
    Piuttosto cercherei una "vecchia" custom a km0, te la porti via con meno di 17k € a casa e hai un bonus di quasi 10k€ da poterci spendere..
    Intanto cominci a conoscere il mezzo che male non fa, vista anche la tua "tenera" età e man mano che vai avanti te la personalizzi.. Occhio che il cinquino è tanto bello ma tanto traditore, se non la conosci bene te la metti su per cappello.. E poi altro che 20k€.. È solo un consiglio.. Ovviamente la decisione devi prenderla tu.. Ma non farti prendere dalla foga della macchina foga e potente..
    we lele, capisco quello che dici , e anche io la pensavo come te , ma riflettendo bene , per quello che voglio FARE partono 5 6 mila euro se non di piu..se prendo una custom a km 0 meno di 17 non si trovano..poi con quello che andrei a spendere arrivo sempre a 22 23 mila...il fatto non e nemmeno spendere anche mille 2 mila in piu, il fatto è non avere troppi pensieri, perche si sa mo vedi l'assetto , mo vedi i cerchi , mo vedi i brembo etc etc.. è un macello capisci? quindi preferisco uscire dalla fabbrica gia con una bela competizione e viaggiare tranquillo.poi le modifiche le posso fare anche dopo un anno (poche modifiche ) aspirazione , ic , mappa poi vendo rm e prendo uno scarico completo .. ma con calma senza pensieri a dire cavolo ques'tassetto è altro non mi piace , i cerchi da 16 non basta li devo cambiare , i sedili wa i sablet sono paurosi etc etc ....quindi mi sento anche piu libero giuro e ala fine spendo comunque tanto...anzi la competizione si trova a 23 e mezzo 24 me la porto a casa..e ho sia la garanzia della turbina sia altri pezzi ...credo che non ho sbagliato il ragionamento anzi mi sento piu libero..perche conoscendomi lo so che andro a modificare tutta la custom dalla a alla z mentre la competizione devo fare solo u, v z...ahahheheh

  2. #22
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    io sinceramente ho montato dei tamponi che ho trovato nelle molle prokit...quando le ho acquistate sono di un rosso sbiadito...che faccio? taglio o non taglio ...o metto i tamponi del coupe...

  3. #23
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    Quote Originariamente inviata da dennyflash Visualizza il messaggio
    io sinceramente ho montato dei tamponi che ho trovato nelle molle prokit...quando le ho acquistate sono di un rosso sbiadito...che faccio? taglio o non taglio ...o metto i tamponi del coupe...
    Ma quei tamponi non hanno gli incastri.... Come li fermi?
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  4. #24
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     dennyflash non è in linea
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    Quote Originariamente inviata da Lu500abarth Visualizza il messaggio
    Ma quei tamponi non hanno gli incastri.... Come li fermi?
    e allora perche erano nel kit molle...sinceramente penso che in fiat abbiano messo quelle ...ma mi posso sbagliare devo guardare nel cartone dei vecchi ammo

  5. #25
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    Quelle che sono nel kit non hanno l'incastro quindi vanno a spasso e rischiano di fare rumore......
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  6. #26
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    I tamponi che vengono forniti con le molle eibach prokit sono quelli anteriori !!

    Sono lunghi uguali agli originali, solo più morbidi, dopo un paio di anni si sono rotti e ho dovuto rimettere quelli originali, cambia en casso.
    A Lu500abarth piace questo elemento.

  7. #27
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    Quote Originariamente inviata da SeRpEnT Visualizza il messaggio
    I tamponi che vengono forniti con le molle eibach prokit sono quelli anteriori !!

    Sono lunghi uguali agli originali, solo più morbidi, dopo un paio di anni si sono rotti e ho dovuto rimettere quelli originali, cambia en casso.
    Ah ecco.... Svelato l'arcano... Grazie
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  8. #28
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    Io ho le H&R e mi hanno abbassato 25 davanti e 30 dietro.
    Scordati il comfort , anche se realtà nessun assetto si può chiamare confortevole...andiamo a spasso con un'abarth , non con un SUV...
    595 2016 - record Monza - molle H&R by CAP capetta - kit fari xenon

  9. #29
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    Quote Originariamente inviata da PioDJ Visualizza il messaggio
    Io ho le H&R e mi hanno abbassato 25 davanti e 30 dietro.
    Scordati il comfort , anche se realtà nessun assetto si può chiamare confortevole...andiamo a spasso con un'abarth , non con un SUV...
    con assetto stock?
    Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...

  10. #30
    Abarthista

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     Steve 89 non è in linea
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    ma diventa tanto più rigida rispetto all'assetto con molle originali?

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