+ Rispondi
Pagina 5 di 13
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 129
Like Tree39Mi piace

Discussione: Kat 200 celle su euro 6 e revisione?

  1. #41
    Moderatore
    L'avatar di obi_wan

    Con noi dal 08/05/2016
    Residenza: Ariccia
    Provincia: Roma
    Età : 43
    Messaggi: 1,268

    Italy
     obi_wan non è in linea
    1.4 tjet 120cv+ 500L
    Rosso amore

    Predefinito

    Ciao
    Assolutamente nessuna polemica, anzi... Più soluzioni
    "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    La "L" che non ti aspetti..
    il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"

  2. #42
    Abarthista
    L'avatar di Francesco2293

    Con noi dal 27/10/2015
    Residenza: Pisa
    Età : 26
    Messaggi: 2,523

    Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    spostarlo mantiene sempre la temperatura solo ci mette un po di più ma comunque essendo metallico e non ceramico ci arriva sempre in tempi brevi infatti non si accende la spia motore relativa ai valori seconda sonda lambda, poi non è che venga piazzato a metà macchina ma subito dopo la coppa olio per capirci comunque il mio era un suggerimento dettato da una soluzione di un noto costruttore tutta qua non volevo innescar polemica....
    Ma che polemica Paolo, ci mancherebbe!
    Facevo per dirti che non è omologato nulla, altrimenti qualsiasi catalizzatore 200 celle, o 100 celle, sarebbe omologato...
    Il fatto di metterlo sul Downpipe direttamente fa si che entri prima in temperatura, spostarlo fa si che la temperatura non si raggiunga in tempi brevi, nè venga mantenuta se non si tira...
    Qualsiasi modifica fate sul 5ino sappiate che è illegale, salvo kit abarth ufficiali.
    A Angeli500S, Paoloabarth74 e Lu500abarth piace questo elemento.

  3. #43
    Abarthista

    Con noi dal 02/07/2016
    Residenza: Sirmione
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 137

    Italy
     giorgioabarth500 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Avrei intenzione di montare un cat 200 celle Brain. Come tutti penso sapete questi catalizzatori metallici dopo un certo tempo perdono il loro potere catalizzante. Sapete dirmi più o meno quanto durano come chilometraggio per non avere problemi alla revisione?
    Grazie.
    500 Abarth 595 stock, bianco gara, 140 CV, cerchi 17" Touring, striscie laterali rosse Abarth.


  4. #44
    Abarthista

    Con noi dal 02/07/2016
    Residenza: Sirmione
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 137

    Italy
     giorgioabarth500 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Nessuno che ha il Brain mi sa dire quante revisioni è riuscito a passare senza sbattimenti?
    500 Abarth 595 stock, bianco gara, 140 CV, cerchi 17" Touring, striscie laterali rosse Abarth.


  5. #45
    Abarthista
    L'avatar di Francesco2293

    Con noi dal 27/10/2015
    Residenza: Pisa
    Età : 26
    Messaggi: 2,523

    Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giorgioabarth500 Visualizza il messaggio
    Nessuno che ha il Brain mi sa dire quante revisioni è riuscito a passare senza sbattimenti?
    €6 in circolo dal 2015, fino al 2019 non lo sa nessuno... Se hai voglia di metter su qualcosa ti conviene farlo, altrimenti devi aspettare due anni...

  6. #46
    Abarthista
    L'avatar di abarththebest

    Con noi dal 17/02/2014
    Residenza: Salerno
    Età : 35
    Messaggi: 1,354

    Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    La mia immatricolata ad aprile 2014 è euro6b. Prima revisione aprile 2018 ed è una Delle prime euro6.

  7. #47
    Abarthista
    L'avatar di marcj 335

    Con noi dal 31/10/2013
    Residenza: Bergamo
    Età : 52
    Messaggi: 6,148

    Italy
     marcj 335 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giorgioabarth500 Visualizza il messaggio
    Nessuno che ha il Brain mi sa dire quante revisioni è riuscito a passare senza sbattimenti?
    tutti quelli che vuoi!!!

    Dalle tue parti passano anche gli skat!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Troppo Bella!!!

  8. #48
    Abarthista

    Con noi dal 02/07/2016
    Residenza: Sirmione
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 137

    Italy
     giorgioabarth500 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Si intendevo Euro 5 come revisioni cmq come emissioni tra euro 5 e 6 benzina non cambiano i valori in revisione più che altro cambiano per i diesel.
    Tempo fa ho visto una tabella sulle emissioni euro 5 ed euro 6 e i valori per i benzina sono identici da rispettare cambierà qualcosa solo a livello di gestione elettronica penso.
    500 Abarth 595 stock, bianco gara, 140 CV, cerchi 17" Touring, striscie laterali rosse Abarth.


  9. #49
    Abarthista

    Con noi dal 02/07/2016
    Residenza: Sirmione
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 137

    Italy
     giorgioabarth500 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Nessuno che con il Brain mi sa raccontare di qualche esperienza in revisione? Parlo di Euro 5. Tanto per farsi un'idea sul buon funzionamento.
    500 Abarth 595 stock, bianco gara, 140 CV, cerchi 17" Touring, striscie laterali rosse Abarth.


  10. #50
    Abarthista
    L'avatar di abarth73

    Con noi dal 07/02/2015
    Residenza: san cesareo
    Provincia: Roma
    Età : 46
    Messaggi: 486

    Italy
     abarth73 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Mi aggiungo anche io alla discussione, @giorgioabarth500 credo che il brain sia in ceramica e non acciaio, così almeno mi ha detto un venditore su FB dal quale sto prendendo informazioni per mettere il 200 celle sulla mia (euro5). Poi sta cosa che quello metallico prede prima la capacità catalizzante non lo sapevo, so che essendo in acciaio si fredda prima, il che è ottimo per le temperature motore, ma un po meno per la revisione e mi hanno detto che nel tempo dura meno quello ceramico. Comunque a passare so che riesci a passare sia col metallico (portando l'auto molto calda in revisione) che con il ceramico, ma per quante volte proprio non lo so
    Virtute Siderum Tenus---Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti

+ Rispondi
Pagina 5 di 13
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Montato kat 200 celle su EURO 6
    Da luke70 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 108
    Ultimo messaggio: 10/01/2018, 00:41:06
  2. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/01/2016, 16:05:55
  3. Revisione Tecnica...
    Da Maribi nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/12/2014, 12:43:06
  4. mappa e revisione
    Da Brian nel forum Area Sander
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 01/08/2013, 11:08:33
  5. Revisione
    Da DOME nel forum 1.4 16v
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 07/11/2011, 17:11:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi