+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56

Discussione: Costi TD04?

  1. #1

    Con noi dal 20/07/2016
    Residenza: Roma
    Età : 29
    Messaggi: 6

    Italy
     Re_né non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito Costi TD04?

    Salve a tutti,volendo rimappare la mia stock 135cv mi é salita la voglia di TD04!!!Ora volevo sapere se riuscendo a "risparmiare" un po suo pezzi quanto si riusciva a spendere.Volevo stare sotto i 1000(ovviamente togliendo la mappa),per la manod'opera non credo sia proprio un gran sbattimento visto che i kit completi con flange e tubi son praticamente plug&play,non sono né un preparatore ne un meccanico di auto ma ho dimestichezza con la meccanica visto che sono meccanico di moto ....credo di dovercela fare.

    Riguardo i prezzi ho visto iniettori ev14 sui 200 euro sensori ss a 150(tmap tboost e pierburg)
    e un paio di kit TD04 sui 700 euro completi di flange dadi prigionieri e downpipe.Serve altro?Posso lasciare gli intercooler originali?Non voglio potenze cosi assurde...mi bastano quei 200 220 stando tranquillo col cuore ogni volta che la prendo.

  2. #2

    Con noi dal 15/05/2015
    Provincia: Varese
    Età : 39
    Messaggi: 233

    Italy
     MagsPower non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Serve uno scarico completo da almeno 60mm, gli intercooler puoi lasciare gli originali volendo (almeno inizialmente) anche se un frontale maggiorato sarebbe l'ideale. Non dimenticare anche di aggiungere un buon assetto e i freni per fermarti (se ancora stock)

  3. #3

    Con noi dal 06/09/2015
    Provincia: Vercelli
    Età : 34
    Messaggi: 272

    Italy
     Crows non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io monto la TD04 avional...inizialmente cambi sensori tmap e tboost...quello della piergburg non serve. Gli iniettori puoi anche tenere gli stock per il tipo di preparazione che vuoi ottenere. I freni se non monti almeno i 284mm forati del kit ss cambiali come anche l'assetto che una 135 non ha e fai una buona mappa che è una delle cose fondamentali successivamente puoi optare per un ic maggiorato e scarico completo da 60mm (se non hai il Monza ma hai lo stock cambialo subito).

    Ps. Se vuoi un consiglio fai due mappe: normal (meno spinta 1bar costante) e una sport spinta la normal la usi su bagnato o nevischio anche perché con solo una mappa quando piove la lasci a casa
    500 abarth ss 160cv..TD04RS gen1 by cbbRacing, sensori ss, aspirazione diretta bassa pipecross, assetto b14, freni maggiorati brembo 4pompanti 330mm, iniettori biposto 330cc, intercooler frontale maggiorato airtec, skat e scarico completo da 60mm, collettori gmc, camme stock,mappa by mm_performance 2xx cv 378Nm

  4. #4
    L'avatar di obi_wan

    Con noi dal 08/05/2016
    Residenza: Ariccia
    Provincia: Roma
    Età : 47
    Messaggi: 1,272

    Italy
     obi_wan non è in linea
    1.4 tjet 120cv+ 500L
    Rosso amore

    Predefinito

    Ciao

    Se prendi kit usati.. fai attenzione.
    "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    La "L" che non ti aspetti..
    il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"

  5. #5

    Con noi dal 20/07/2016
    Residenza: Roma
    Età : 29
    Messaggi: 6

    Italy
     Re_né non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Mi hanno espressamente consigliato di mettere degli iniettori maggiorati,se non voglio spaccare qualche pistone...per lo scarico...per ora ho un terminale diretto Ragazzon,lo skat lo prenderei insieme alla turbina,mancherebbe solo il centrale(si vedrá poi).Come mai non serve la pierburg?Un'altra domanda....ma la pop off originale se non sbaglio é elettronica,come lavorerebbe con la td04?Scusate l'ignoranza ma fin'ora ho visto solo un cofano aperto con td04 e oltretutto di sfuggita

  6. #6
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,719

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Re_né Visualizza il messaggio
    Mi hanno espressamente consigliato di mettere degli iniettori maggiorati,se non voglio spaccare qualche pistone...per lo scarico...per ora ho un terminale diretto Ragazzon,lo skat lo prenderei insieme alla turbina,mancherebbe solo il centrale(si vedrá poi).Come mai non serve la pierburg?Un'altra domanda....ma la pop off originale se non sbaglio é elettronica,come lavorerebbe con la td04?Scusate l'ignoranza ma fin'ora ho visto solo un cofano aperto con td04 e oltretutto di sfuggita
    Un consiglio? Fidati delle indicazioni di chi ti mette le mani nella meccanica e nell'elettronica del cinquino...se ritieni che sia affidabile ovviamente! Altrimenti stoppa tutto e cerca gente competente.

  7. #7

    Con noi dal 06/09/2015
    Provincia: Vercelli
    Età : 34
    Messaggi: 272

    Italy
     Crows non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Re_né Visualizza il messaggio
    Mi hanno espressamente consigliato di mettere degli iniettori maggiorati,se non voglio spaccare qualche pistone...per lo scarico...per ora ho un terminale diretto Ragazzon,lo skat lo prenderei insieme alla turbina,mancherebbe solo il centrale(si vedrá poi).Come mai non serve la pierburg?Un'altra domanda....ma la pop off originale se non sbaglio é elettronica,come lavorerebbe con la td04?Scusate l'ignoranza ma fin'ora ho visto solo un cofano aperto con td04 e oltretutto di sfuggita
    Con iniettori stock spacchi i pistoni? Chi ti ha detto sta cosa? comunque io con i maggiorati avevo problemi di pressione...fai delle prove ma tieni d'occhio la pressione perchè se troppo alta spacchi sicuro...

    Skat e diretto con TD04 non riesci a girare tranquillo fidati
    500 abarth ss 160cv..TD04RS gen1 by cbbRacing, sensori ss, aspirazione diretta bassa pipecross, assetto b14, freni maggiorati brembo 4pompanti 330mm, iniettori biposto 330cc, intercooler frontale maggiorato airtec, skat e scarico completo da 60mm, collettori gmc, camme stock,mappa by mm_performance 2xx cv 378Nm

  8. #8

    Con noi dal 15/05/2015
    Provincia: Varese
    Età : 39
    Messaggi: 233

    Italy
     MagsPower non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Crows Visualizza il messaggio
    Con iniettori stock spacchi i pistoni? Chi ti ha detto sta cosa? comunque io con i maggiorati avevo problemi di pressione...fai delle prove ma tieni d'occhio la pressione perchè se troppo alta spacchi sicuro...

    Skat e diretto con TD04 non riesci a girare tranquillo fidati
    Che tipo di problemi di pressioni avevi?? Anche io ho 2 mappature un normal molto blando da 0.9 1 bar costanti e uno sport + spinto, in questa modalità però mi si presentano problemi di pressioni che non ne vogliono sapere di stare basse

  9. #9

    Con noi dal 06/09/2015
    Provincia: Vercelli
    Età : 34
    Messaggi: 272

    Italy
     Crows non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagsPower Visualizza il messaggio
    Che tipo di problemi di pressioni avevi?? Anche io ho 2 mappature un normal molto blando da 0.9 1 bar costanti e uno sport + spinto, in questa modalità però mi si presentano problemi di pressioni che non ne vogliono sapere di stare basse
    Con gli ev14 stavo a 1.9bar e non scendeva...con gli stock le pressioni sono regolari...ovvero 1.4picco e 1.3costwnti in sport, in normal anch'io da 1bar
    500 abarth ss 160cv..TD04RS gen1 by cbbRacing, sensori ss, aspirazione diretta bassa pipecross, assetto b14, freni maggiorati brembo 4pompanti 330mm, iniettori biposto 330cc, intercooler frontale maggiorato airtec, skat e scarico completo da 60mm, collettori gmc, camme stock,mappa by mm_performance 2xx cv 378Nm

  10. #10

    Con noi dal 15/05/2015
    Provincia: Varese
    Età : 39
    Messaggi: 233

    Italy
     MagsPower non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Crows Visualizza il messaggio
    Con gli ev14 stavo a 1.9bar e non scendeva...con gli stock le pressioni sono regolari...ovvero 1.4picco e 1.3costwnti in sport, in normal anch'io da 1bar
    Stesso mio problema, picco a 1.6 poi invece che calare sale fino a 1.9 2 bar, però tutti li montano senza problemi non vorrei fossero difettose alcune partite magari

+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Costi di gestione
    Da empire81 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29/11/2016, 22:39:56
  2. Costi turbina 500 abarth
    Da Ale_88 nel forum Motore
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 10/09/2013, 01:17:09
  3. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 30/03/2013, 09:40:10
  4. Olio / tipologia/ costi
    Da WhitePassion nel forum 1.2 8v
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 02/02/2011, 13:54:22
  5. Quanto mi costi?
    Da daniel86 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/10/2009, 00:20:57

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi