+ Rispondi
Pagina 1 di 9
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87

Discussione: Kit 180 cv per nuova turismo

  1. #1
    L'avatar di Omega

    Con noi dal 14/05/2017
    Residenza: Modena
    Messaggi: 511

    Italy
     Omega non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo C
    Blu Podio

    Predefinito Kit 180 cv per nuova turismo

    Sto valutando da un po’ di installare il kit 180 cv (Brembo koni davanti e mappa 180 cv) sulla mia turismo ma sto trovando una difficoltà assurda nell’ottenere risposte dai concessionari abarth che ho consultato.
    Se chiedo tempi e costi di installazione alcuni non rispondono nemmeno, altri sparano prezzi deliranti, altri ancora non sanno nemmeno di cosa parlo (c’e una impreparazione davvero incredibile dei venditori/meccanici).
    È il primo caso che mi capita in cui pur essendo intenzionato a fare un lavoro alla fine credo non lo farò per impossibilità ad avere un riscontro anche minimo da parte dei concessionari. Mah
    Ps non sono interessato a modifiche illegali quindi o kit o la tengo così che va benissimo
    Record Monza fans club

  2. #2

    Con noi dal 03/01/2018
    Residenza: Cagliari
    Messaggi: 45

    Italy
     sirpio-695 non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ Abarth
    Grigio pista\Rosso officina

    Predefinito

    Provare a chiamare direttamente in abarth?
    È una cosa Che vorrei fare anche io quando metto su qualche migliaio di km

  3. #3
    L'avatar di abarththebest

    Con noi dal 17/02/2014
    Residenza: Salerno
    Età : 39
    Messaggi: 1,378

    Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Sono d'accordo con te, è sconcertante vedere che c è una ignoranza della gente nel fare il proprio lavoro. Purtroppo la nostra auto è da appassionati e tutto quello che c è intorno lo si conosce se si è appassionati. Se trovi un concessionario in cui lavora un appassionato allora è possibile che quest'ultimo, da appassionato si presenta la briga di documentarsi altrimenti l importante è vendere la Panda e la 500. Abarth dal canto suo dovrebbe fare corsi di aggiornamento per i dipendenti delle concessionarie che trattano il marchio ma a quanto pare non lo fa. È molto più facile trovare un preparatore che ti fa il lavoro "illegalmente" e magari fatto pure meglio che in Abarth perché questo lo fa prima di tutto per passione. Comunque come già ti ha detto qualcuno prova a chiamare direttamente Abarth.

  4. #4
    L'avatar di Francesco2293

    Con noi dal 27/10/2015
    Residenza: Pisa
    Età : 30
    Messaggi: 2,509

    Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Omega Visualizza il messaggio
    Sto valutando da un po’ di installare il kit 180 cv (Brembo koni davanti e mappa 180 cv) sulla mia turismo ma sto trovando una difficoltà assurda nell’ottenere risposte dai concessionari abarth che ho consultato.
    Se chiedo tempi e costi di installazione alcuni non rispondono nemmeno, altri sparano prezzi deliranti, altri ancora non sanno nemmeno di cosa parlo (c’e una impreparazione davvero incredibile dei venditori/meccanici).
    È il primo caso che mi capita in cui pur essendo intenzionato a fare un lavoro alla fine credo non lo farò per impossibilità ad avere un riscontro anche minimo da parte dei concessionari. Mah
    Ps non sono interessato a modifiche illegali quindi o kit o la tengo così che va benissimo
    E' proprio questo che spinge il 99,9% della gente a fare quello che non vuoi fare...
    Comunque non so aiutarti purtroppo..

  5. #5
    L'avatar di jordi91

    Con noi dal 07/09/2012
    Residenza: Barbaresco
    Provincia: Cuneo
    Età : 33
    Messaggi: 989

    Italy
     jordi91 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Giusto per aggiungere, quando ho comprato la mia pista il conce non sapeva niente in merito.. ne che sospensioni, ne la differenza delle turbine.. mi sono informato io.. da un lato è stato onesto dicendomi che non sapeva darmi risposte in merito.. che si sarebbe documentato ed io gli ho risposto che avrei fatto da me
    Ciadelina..
    E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
    E Camillona.. trekking gialla tutto fare

  6. #6

    Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano
    Età : 43
    Messaggi: 2,757

    Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Certo che mi sarei sentito alquanto in imbarazzo a non saper dare indicazioni precise al cliente per l'acquisto di un mio prodotto...che figura..! Comunque temo non sia l'unico. Son tutte cose che anch'io ho scoperto qua sul forum, ma io non le vendo, e comunque proprio per non avere info da "internet" sarebbe auspicabile avere degli interlocutori "reali" informati su quanto si chiede; che sulla rete non sai chi scrive e quanto abbia effettivamente cognizione di causa

  7. #7
    L'avatar di Aleg78

    Con noi dal 22/12/2017
    Residenza: Lucca
    Età : 45
    Messaggi: 545

    Italy
     Aleg78 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 5tefan00 Visualizza il messaggio
    Certo che mi sarei sentito alquanto in imbarazzo a non saper dare indicazioni precise al cliente per l'acquisto di un mio prodotto...che figura..! Comunque temo non sia l'unico. Son tutte cose che anch'io ho scoperto qua sul forum, ma io non le vendo, e comunque proprio per non avere info da "internet" sarebbe auspicabile avere degli interlocutori "reali" informati su quanto si chiede; che sulla rete non sai chi scrive e quanto abbia effettivamente cognizione di causa
    temo talvolta non sappia bene le cose nemmeno il servizio Abarth...quindi ..

  8. #8

    Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano
    Età : 43
    Messaggi: 2,757

    Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aleg78 Visualizza il messaggio
    temo talvolta non sappia bene le cose nemmeno il servizio Abarth...quindi ..
    Esatto ancorra peggio! però capisci che uno si attende attendibilità ( ) più dalla persona del settore che non da un sito dove può incontrare il parere di tutti. Se io mi mettessi a pontificare di turbine, chi sa quanto io sia ignorante o meno?
    Uno sulla rete si fa un'idea, ma l'indicazione certa la cerca nel reale. O almeno, così a parer mio dovrebbe essere...

  9. #9
    L'avatar di Francesco2293

    Con noi dal 27/10/2015
    Residenza: Pisa
    Età : 30
    Messaggi: 2,509

    Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    I venditori non sono tenuti a sapere quel che vendono, l'importante è che te lo sappiano impacchettare bene... Se c'è qualcuno che fa il rappresentate o il commerciale qua dentro confermerà quel che dico..!

  10. #10
    L'avatar di Omega

    Con noi dal 14/05/2017
    Residenza: Modena
    Messaggi: 511

    Italy
     Omega non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo C
    Blu Podio

    Predefinito

    Se però a un venditore chiedi di comperare qualcosa e lui non sa dirti: nulla del prodotto di cui chiedi, ne quanto costa, ne quanto tempo ci vuole per averlo, oppure nemmeno ti risponde quando chiedi di comperare il risultato mi pare scontato ovvero non venderai, mai
    Record Monza fans club

+ Rispondi
Pagina 1 di 9
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Acquisto 595 turismo nuova
    Da berla86 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 163
    Ultimo messaggio: 10/06/2017, 17:15:11
  2. È fatta, vi presento la mia nuova 595 Turismo
    Da 500Pascal nel forum Presentazioni
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/12/2016, 18:22:27
  3. Nuova 595 Turismo
    Da paolo968 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 30/10/2016, 19:29:12
  4. Primo week-end con la nuova Turismo
    Da Fabio-BG nel forum Discussioni generali
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 05/05/2014, 20:19:38
  5. nuova abarth 595c turismo
    Da Putenz nel forum Discussioni generali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 25/01/2014, 10:05:48

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi