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Discussione: Skat e centrale 200 celle

  1. #1

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    Predefinito Skat e centrale 200 celle

    Buongiorno siccome volevo mappare la mia ihi mi è stato consigliato skat+200 celle sul centrale volevo sapere voi cosa ne pensate

  2. #2

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    se è skat, non è 200 celle....

  3. #3
    L'avatar di Stancer

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     Stancer non è in linea
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    Intende downpipe skat e mettere un 200 celle sul centrale, si fa per abbassare le temperature nel vano motore. Tuttavia, il 200 celle impiega più tempo per entrare in temperatura e catalizzare
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  4. #4

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    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Intende downpipe skat e mettere un 200 celle sul centrale
    aaaah!

    ok

    ;-)

  5. #5

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     sandiego non è in linea
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    downpipe con 200 celle BUONO.

    soluzione semplice e efficiente ..considerando che NON USERAI LA VETTURA PER USO RACING :-P

  6. #6

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     htraba non è in linea
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    Quindi voi consigliate un downpipe 200 celle attaccato alla turbina piuttosto che sul centrale? Mi è stato consigliato appunto per abbassare le temperature dicendomi che per il resto dovrebbe esser uguale, la contropressione la recupero appunto avendolo sul centrale...io sono abbastanza indeciso

  7. #7
    L'avatar di fabs

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    Il 200 celle per funzionare bene, quindi mantenere un valore "ottimale" di emissioni è meglio nel vano motore.. Sul centrale tende a lavorare meno quindi secondo me non ha molto senso. Se non hai modifiche pesanti io metterei il 200 celle nel vano motore e via..
    "..la vita è troppo breve per poter aspettare.."

  8. #8
    L'avatar di PieLume

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     PieLume non è in linea
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    Montalo al posto del cat originale e basta

  9. #9
    L'avatar di Matteoabarth

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     Matteoabarth non è in linea
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    Le migliori prestazioni in senso assoluto si ottengono sempre con catalizzatore lontano dal motore.
    Per noi che la utilizziamo quotidianamente o quasi, va bene dopo i collettori.

    Un saluto
    Matteoabarth

  10. #10

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    Quote Originariamente inviata da Matteoabarth Visualizza il messaggio
    Le migliori prestazioni in senso assoluto si ottengono sempre con catalizzatore lontano dal motore.
    Per noi che la utilizziamo quotidianamente o quasi, va bene dopo i collettori.

    Un saluto
    Matteoabarth
    Ma a livello di sound e contropressione cosa cambia tra le due versioni?

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