Buongiorno siccome volevo mappare la mia ihi mi è stato consigliato skat+200 celle sul centrale volevo sapere voi cosa ne pensate
Buongiorno siccome volevo mappare la mia ihi mi è stato consigliato skat+200 celle sul centrale volevo sapere voi cosa ne pensate
se è skat, non è 200 celle....
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
Intende downpipe skat e mettere un 200 celle sul centrale, si fa per abbassare le temperature nel vano motore. Tuttavia, il 200 celle impiega più tempo per entrare in temperatura e catalizzare
STRAIGHT PIPES SAVE LIVES5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
downpipe con 200 celle BUONO.
soluzione semplice e efficiente ..considerando che NON USERAI LA VETTURA PER USO RACING :-P
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
Quindi voi consigliate un downpipe 200 celle attaccato alla turbina piuttosto che sul centrale? Mi è stato consigliato appunto per abbassare le temperature dicendomi che per il resto dovrebbe esser uguale, la contropressione la recupero appunto avendolo sul centrale...io sono abbastanza indeciso
Il 200 celle per funzionare bene, quindi mantenere un valore "ottimale" di emissioni è meglio nel vano motore.. Sul centrale tende a lavorare meno quindi secondo me non ha molto senso. Se non hai modifiche pesanti io metterei il 200 celle nel vano motore e via..
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Montalo al posto del cat originale e basta
Le migliori prestazioni in senso assoluto si ottengono sempre con catalizzatore lontano dal motore.
Per noi che la utilizziamo quotidianamente o quasi, va bene dopo i collettori.
Un saluto
Matteoabarth