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Discussione: Bilstein B12 - B14 o altro? Help!

  1. #21
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     Edo_ardo non è in linea
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    Avevo fato fare la convergenza, ma so che il camber non e' regolabile

  2. #22
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    Mai avuto problemi di usura anomala col B14
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 125000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi esseesse Daytona Gray - Bridgestone Turanza T001

  3. #23
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    Quote Originariamente inviata da guis Visualizza il messaggio
    Attenzione che ora il b12 utilizza lo stelo del b6 quindi diverso dal b12 che molti hanno montato fino all anno scorso.
    B8 anteriore B6 al posteriore, io l'ho montato un anno fa e lo stelo è grande come quello del koni.
    Te quali dici? Quelli a cartuccia rovesciata?

  4. #24
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    Quote Originariamente inviata da Mic595 Visualizza il messaggio
    Ciao Marcello, guarda allora che la macchina sia rasoterra assolutamente NON è una caratteristica che cerco o meglio preferisco evitare per il discorso garage, dossi ecc...Per il B12, sullo sconnesso e buche, come ti trovi? Migliora un pò la situazione rispetto al Koni di serie (botte secche che pare si smonti da un momento all'altro la macchina)?
    Il B12 è duro ma stranamente in centro e più vivibile del Koni, cioè non si sentono quelle botte secche che sembra che il cruscotto si stacchi.
    Ti cambia la campanatura con i Koni avevo 0.80, con il B12 ho 1.60 (prokit), consiglio convergenza a spazzaneve di 0.1, giravo così anche con il Koni è non ho mai avuto problemi di consumo gomme.
    Il posteriore è attaccato a terra è lo sterzo è molto preciso rispetto al Koni, se decidi per questo chiedi la disponibilità prima di pagare, perché c'è stato un momento che non era disponibile neanche in Germania.

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