+ Rispondi
Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 80

Discussione: Scorpiontuning world

  1. #1
    L'avatar di Jonny2slow4u

    Con noi dal 19/09/2007
    Residenza: Viareggio
    Provincia: Lucca
    Etą : 39
    Messaggi: 4,766

    Italy
     Jonny2slow4u non č in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Scorpiontuning world

    salve ragazzi volevo segnalare a voi Abarthisti e non solo questo sito....

    http://www.scorpiontuning.it/

    molti accessori x le vostre 500 e non solo.

    Volendo sono anche pronti a fornirci qualche convenzione se ci facciamo vedere interessati...

    Contatti:

    info@scorpiontuning.it

  2. #2
    L'avatar di vincenzo0870

    Con noi dal 30/03/2008
    Residenza: Roma
    Etą : 36
    Messaggi: 1,072

    Italy
     vincenzo0870 non č in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Un kit di 265 cv :sbav:
    Mi sa tanto che vola

  3. #3
    L'avatar di Jonny2slow4u

    Con noi dal 19/09/2007
    Residenza: Viareggio
    Provincia: Lucca
    Etą : 39
    Messaggi: 4,766

    Italy
     Jonny2slow4u non č in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ......è si in effetti promette bene..

  4. #4
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Etą : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non č in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    ciao jhonny ..ho letto sul forum della gpa che un utente ha avuto un grosso problema con gtech pr una un GPA stock 155cv portata a 265 cv ..

  5. #5

    Con noi dal 25/01/2009
    Residenza: Bolzano city
    Etą : 51
    Messaggi: 32
     abarthmen non č in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da viper Visualizza il messaggio
    ciao jhonny ..ho letto sul forum della gpa che un utente ha avuto un grosso problema con gtech pr una un GPA stock 155cv portata a 265 cv ..
    Scusa se devo dire la mia su questo argomento! Io e tantissimi miei amici in tutta Italia monto con grandissima soddisfazione i prodotti del tuner tedesco GTECH, giro sui diversi forum europei e si sentono solo complimenti e io posso confermare. Il forum stesso GPA ha avuto una collaborazione molto stretta con la GTECH e il suo importatore e io stesso ho sempre seguito il forum.
    Stranamente non é mai uscita la veritá sul fatto perché le aziende stesse sono state bloccate a dire la loro interpretazione e tanti amici miei sono stati bannati perché volevano sapere anche loro l´altro lato della storia. Io mi sono informato e so la veritá e non c´entra niente con quello che si era letto.
    Io spero che in questo forum, dove spero di trovare tanti amici con cui dividere la mia passione, si rimanga obiettivi e si creda a prodotti e fatti e non a favole. Non ho piu 20 anni, sono sempre stato appassionato di vetture , tecnica e tuning e parlo anche di esperienza personale perché io provo per giudicare e sulla mia GPA di prodotti GTECH ne monto tanti, come tantissimi altri amici miei.
    Scusate, ma lo faccio per gli utenti del forum che hanno diritto a informazione chiare e vere e che non si perdono la possibilitá di potersi fidare di un preparatore che io personalmente giudico uno dei piu professionali e sinceri che ho mai conosciuto!

  6. #6
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Etą : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non č in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da abarthmen Visualizza il messaggio
    Scusa se devo dire la mia su questo argomento! Io e tantissimi miei amici in tutta Italia monto con grandissima soddisfazione i prodotti del tuner tedesco GTECH, giro sui diversi forum europei e si sentono solo complimenti e io posso confermare. Il forum stesso GPA ha avuto una collaborazione molto stretta con la GTECH e il suo importatore e io stesso ho sempre seguito il forum.
    Stranamente non é mai uscita la veritį sul fatto perché le aziende stesse sono state bloccate a dire la loro interpretazione e tanti amici miei sono stati bannati perché volevano sapere anche loro l“altro lato della storia. Io mi sono informato e so la veritį e non c“entra niente con quello che si era letto.
    Io spero che in questo forum, dove spero di trovare tanti amici con cui dividere la mia passione, si rimanga obiettivi e si creda a prodotti e fatti e non a favole. Non ho piu 20 anni, sono sempre stato appassionato di vetture , tecnica e tuning e parlo anche di esperienza personale perché io provo per giudicare e sulla mia GPA di prodotti GTECH ne monto tanti, come tantissimi altri amici miei.
    Scusate, ma lo faccio per gli utenti del forum che hanno diritto a informazione chiare e vere e che non si perdono la possibilitį di potersi fidare di un preparatore che io personalmente giudico uno dei piu professionali e sinceri che ho mai conosciuto!

    ciao...no no assolutamente non volevo mettere in dubbio la qualita' delle preparazioni di tale tuner tedesco ..avvo letto come hai fatto tu tutta la storia e sinceramente non mi interessa ..dico solo che cmq portare una gpa da 155cv a 265 cv uno deve cmq accettare I RISCHI connessi anche se si tratta di brabus ...gtech e altri

  7. #7

    Con noi dal 25/01/2009
    Residenza: Bolzano city
    Etą : 51
    Messaggi: 32
     abarthmen non č in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Sono d“accordo al 100%. La cura del motore e della manutenzione deve essere accurata e precisa!
    Comunque 2 amici miei hanno la GPA con questo step di potenza, tra cui uno con 7000km e l“altro 1500km e tutti e due sono supersoddisfati del lavoro.
    Io monto da 30000km il modulo della GTECH, poi lo scarico completo e solo 2 settimane fa mi é arrivata anche la Wastegate rinforzata e confermo l“ottima fattura dei prodotti e la pignoleria tedesca!
    Adesso (come scritto nella mia presentazione) sto decidendo di cambiare la mia GPA con la 500A e non rimarį originale di sicuro :funny::funny: e la prima cosa sarį lo scarico con la possibilitį di variare il sound dal cruscotto (fonte diversi forum tedeschi)

  8. #8
    L'avatar di Sessodrive

    Con noi dal 08/12/2007
    Residenza: Imperia
    Etą : 48
    Messaggi: 1,750

    Italy
     Sessodrive non č in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Che roba!

  9. #9
    L'avatar di Jonny2slow4u

    Con noi dal 19/09/2007
    Residenza: Viareggio
    Provincia: Lucca
    Etą : 39
    Messaggi: 4,766

    Italy
     Jonny2slow4u non č in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    le lamentele dei clienti sono sempre da prendere con le larghe....a me sono sembrati professional anche del sito....hanno fatto anche diverse cinquecento e seicento old che ci pestano di brutto.....poi si sà quando si và oltre certi limiti a volte cala l'affidabilità....ma è risaputo...

  10. #10

    Con noi dal 07/06/2008
    Residenza: Roma
    Etą : 45
    Messaggi: 13
     imported_valerio non č in linea

    Predefinito

    Una 500 normale si puņ portare a 265 cv :baby38: , ho capito bene?? E qnt soldi ce vonno????
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    In strada dal 16 ottobre!

+ Rispondi
Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Hello World!!!
    Da Save nel forum Presentazioni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 21:09:46
  2. Giornata Mondiale Contro l'Aids - World AIDS Day
    Da Daniel nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 03/12/2007, 16:24:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi