http://auto-moto.virgilio.it/special...m-a-litro.html
http://www.quattroruote.it/notizie/p...versioni-video
sono proprio curioso di provarla
http://auto-moto.virgilio.it/special...m-a-litro.html
http://www.quattroruote.it/notizie/p...versioni-video
sono proprio curioso di provarla
Auto venduta
Perfetto.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Voglio anche io la sesta!!!!!sgrunt
la mettevano anche sulla 500 la sesta era meglio
che migliorie ci sono oltre alla sesta?
Nel articolo parlano di diminuizione rumorosità e vibrazioni mediante un volano a doppia massa, ma mi son litato a leggere di meccanica ci capisco gran poco
Sarà interessante vedere i consumi nella prova su strada.
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
Comunque ragazzi sono migliorie irrisorie anzi addirittura costose in caso di avaria. Il volano bimassa e' un componente molto delicato soggetto a facili rotture e dalla durata limitata preferisco di gran lunga quello tradizionale tenendomi qualche piccola vibrazione in piu' che fa molto racing.Poi nonostante abbia un cambio 6 marce con i primi rapporti ravvicinati ha una accellerazione di quasi 13 sec. sullo 0/100 d'accordo che pesa leggermente di piu' ma in termini prestazionali ditemi voi dove e' il vantaggio.
Ultima modifica di pgx; 21/03/2012 a 00:04:25