Auto venduta
Avrei preso la punto se non per il fatto che perde molto di più della 500 come valore dell' usato.. inoltre c' è da dire che la punto lounge ha molte cose in più di serie della 500..
Qui c'è un intéressante prova su strada della punto twinair:
Auto venduta
Non comprerei mai una macchina con questo motore all'infuori della cinquecento.
Questo motore secondo me si sposa solo con la cinquecento e basta.
Altre macchine equipaggiate con questo motore sono solo soldi buttati.
Parla di consumi uguali tra diesel e benzina peccato che poi si dimentichi di parlare di km al litro e cerchi di confondere le idee con i grammi di CO2 per km che sono poco superiori per il TwinAir.
Ennesimo caso di prova pilotata, abbiamo già sperimentato sulla nostra pelle quanto i dati dichiarati siano disumanamente lontani dalla realtà.
Io sinceramente sono per l'auto che mi piace di più, di certo non penso a come potrei rivenderla al momento dell'acquisto... Poi ognuno si fa i suoi calcoli ovviamente
Io non la trovo male, però il peso dell'auto con quel motore non va a giovare in fatto di consumi. Capisco la 500, ma la Grande Punto no.
Saluti
Kappa
io l'ho provata era nuova mi interessava il cambio 6 m per me se lo metttevano sula 500 non era male ,un mio collega era indeciso sulla panda gli ho consigliato il twin air , provato la mia ma non fa testo perchè è rimappata mi ha detto è possibile fare piu in la la panda la modifica , prima usala cosi poi col tempo vedremo .