+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: rumore strano

  1. #1
    L'avatar di NICK2255

    Con noi dal 09/01/2010
    Residenza: Nevada (Carson City)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 31
    Messaggi: 318

    United States
     NICK2255 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito rumore strano

    oggi sono andato al concessionario per vedere la mia 500 abarth che a breve ritirerò....la macchina è usata 20mila Km.....l'ho provata ad accendere ma dagli scarichi faceva un rumore strano...accesa dopo 2 mesi di motore fermo...potrebbe essere questo il motivo??
    In strada faccio il furbo il traffico disturbo non riesco a fare a meno di mettere il turbo e brum brum brum brum
    --Tutte Le Novità Sul Mondo Delle 4 Ruote Le Trovi Sul Mio Canale Ufficiale: http://www.youtube.com/user/NM2255

  2. #2

    Con noi dal 05/12/2009
    Residenza: Palermo
    Messaggi: 1,917

    Italy
     Ciuzzy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu magnetico

    Talking

    Se la vettura è usata e il rumore che senti ti sembra strano rispetto al solito dell'abarth, apriti gli occhi, specie quando ritiri. In genere noi cinquecentisti quando ritiriamo abbiamo il prosciutto negli occhi per la felicità e se ce la consegnassero con tre ruote andrebbe bene lo stesso. Senti che dicono gli altri in merito e comunque qualsiasi cosa noti falla notare.
    Se è usata potrebbe, dico potrebbe, essere che la vettura abbia subito un danno e sia stata rimessa a posto e magari per questo motivo il proprietario l'ha venduta.
    Io con le auto di seconda mano ho sempre questo terrore, per questo le ho sempre acquistate nuove, anche se costano di più.
    Ma questa è una mia fissa.
    Sognavo un'auto..................Adesso ho un'auto da sogno!!!

  3. #3
    L'avatar di NICK2255

    Con noi dal 09/01/2010
    Residenza: Nevada (Carson City)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 31
    Messaggi: 318

    United States
     NICK2255 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciuzzy Visualizza il messaggio
    Se la vettura è usata e il rumore che senti ti sembra strano rispetto al solito dell'abarth, apriti gli occhi, specie quando ritiri. In genere noi cinquecentisti quando ritiriamo abbiamo il prosciutto negli occhi per la felicità e se ce la consegnassero con tre ruote andrebbe bene lo stesso. Senti che dicono gli altri in merito e comunque qualsiasi cosa noti falla notare.
    Se è usata potrebbe, dico potrebbe, essere che la vettura abbia subito un danno e sia stata rimessa a posto e magari per questo motivo il proprietario l'ha venduta.
    Io con le auto di seconda mano ho sempre questo terrore, per questo le ho sempre acquistate nuove, anche se costano di più.
    Ma questa è una mia fissa.
    no...comunque appena era stata venduta al concessionario....io ero subito andato a vederla....l'ho accesa e anche provata...il rumore era normalissimo....anche perchè la macchina con 20 mila km era appena stata tagliandata.....comunque rumore strano per me è dovuto al fatto del motore freddo e fermo da 2 mesi...povero ......ovviamente era anche a un regime di giri superiore rispetto alla norma, proprio perchè era fredda....mi sa che mi sono risposto da solo alla mia domanda .....comunque rumore strano per modo di dire ....ho anche un video ve lo posto...ditemi che ne pensate

    andate a fine video per sentire il rumore !

    http://www.youtube.com/watch?v=cyjQZr9jhrA
    In strada faccio il furbo il traffico disturbo non riesco a fare a meno di mettere il turbo e brum brum brum brum
    --Tutte Le Novità Sul Mondo Delle 4 Ruote Le Trovi Sul Mio Canale Ufficiale: http://www.youtube.com/user/NM2255

  4. #4
    L'avatar di Cinquinoabarth

    Con noi dal 10/07/2009
    Residenza: Roma
    Messaggi: 721

    Italy
     Cinquinoabarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Visto che hai detto che la macchina è stata ferma per molto tempo verifica lo stato del terminale della marmitta che tende ad arruginirsi velocemente soprattutto se l'auto non viene usata spesso. Magari l'hanno lavata per metterla in esposizione e vista l'assenza di buchi nel terminale per fare uscire l'acqua che entra sempre nello scarico potrebbe essere marcito all'interno provocando rumori strani, (ne abbiamo parlato in un altro topic, se fai una ricerca lo trovi)
    Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.

  5. #5
    L'avatar di NICK2255

    Con noi dal 09/01/2010
    Residenza: Nevada (Carson City)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 31
    Messaggi: 318

    United States
     NICK2255 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cinquinoabarth Visualizza il messaggio
    Visto che hai detto che la macchina è stata ferma per molto tempo verifica lo stato del terminale della marmitta che tende ad arruginirsi velocemente soprattutto se l'auto non viene usata spesso. Magari l'hanno lavata per metterla in esposizione e vista l'assenza di buchi nel terminale per fare uscire l'acqua che entra sempre nello scarico potrebbe essere marcito all'interno provocando rumori strani, (ne abbiamo parlato in un altro topic, se fai una ricerca lo trovi)
    può essere......comunque guardate il video ragazzi...ditemi voi esperti....che conoscete meglio di me il sound della 500 ....che ne pensate

    rimetto il link

    http://www.youtube.com/watch?v=cyjQZr9jhrA
    In strada faccio il furbo il traffico disturbo non riesco a fare a meno di mettere il turbo e brum brum brum brum
    --Tutte Le Novità Sul Mondo Delle 4 Ruote Le Trovi Sul Mio Canale Ufficiale: http://www.youtube.com/user/NM2255

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Strano rumore del motore
    Da puffettina nel forum Problemi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/10/2013, 22:03:19
  2. Strano rumore dal posteriore sx....
    Da puffettina nel forum Problemi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/01/2010, 14:17:15
  3. Problema 500 rumore strano
    Da mattia7 nel forum Problemi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 04/07/2009, 18:11:51
  4. Strano rumore a freddo
    Da loziolollo nel forum Problemi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 03/09/2008, 01:55:27
  5. Risolto Rumore Strano
    Da Niga89 nel forum Problemi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/01/2008, 22:54:46

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi