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Discussione: Ho rotto la turbina, non ho soldi da spendere, consigli?

  1. #1
    L'avatar di andrenaline

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     andrenaline non è in linea
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    Predefinito Ho rotto la turbina, non ho soldi da spendere, consigli?

    Oggi mentre andavo a lavoro, pressione turbo a zero fissa, se do tutto gas sento un sibilo con rumorino di ferraglia.

    Spero sia solo la turbina, ma sono in un periodo che non posso permettermi spese assurde, consigli?

    la IHI posso trovarla usata a buon prezzo, ci sono alternative che potete consigliarmi?



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  2. #2
    L'avatar di Ciuller

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     Ciuller non è in linea
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    Che sfiga ..
    Sinceramente non saprei, ma io mi ero ripromesso (prima ancora di ritirarla) che alla rottura della IHI, avrei effettuato l'UPgrade a Garrett (o comunque qualche Turbo piu sostanzioso) cosi da tirar fuori cavalli, "spesa per spesa, tanto vale farla come si deve", no?
    Sinceramente sugli usati ho visto dai 500 ai 700, ma alcuni dicono che si trova la Garrett nuova a 800.
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  3. #3
    L'avatar di DELTAFABRI

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     DELTAFABRI non è in linea
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    Senza spendere è dura.....
    Io ne ho una della grande punto....se la vuoi....
    Te la dò, te la guardi, te la monti.....poi mi farai un'offerta quando vuoi e quando puoi....

  4. #4
    L'avatar di Max500_92

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     Max500_92 non è in linea
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    Azzurro leggenda

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    Su facebook se vai su Mercatone Abarth trovi un ragazzo che vende la Garret praticamente nuova a 700 E

  5. #5

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     Andr3a non è in linea
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    Ma perché gli dite Garrett o cose così se ha detto che non vuole spendere? Se non vuoi spendere vai di IHI di serie (al massimo quella della Punto) e ti togli il problema. E ti spiego i motivi:

    1. SMONTI E RIMONTI Plug&Play
    2.Non hai da fare scaxxi con flange e contro flange.
    3.Non devi ritoccare la mappa.
    4.Non devi cambiare altri 40.000 componenti. (sensori, iniettori e co)
    5.Poca spesa e stessa resa.

    Se non vuoi spendere questa è, secondo me, l'unica soluzione possibile. E' come chi si compra i Ferrari in Leasing e poi non lo paga. Maddai, se non può spendere e non ci si può permettere delle determinate cose è inutile cercare di fare di più di quello che si può. Rimaniamo con i piedi per terra. IMHO.

  6. #6
    L'avatar di andrenaline

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     andrenaline non è in linea
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    e infatti credo che Andr3a ha detto una cosa giusta, purtroppo non ho soldi da spendere in questo periodo di m....

    ho trovato una IHI usata a 250 euro con 7000 km.

    cmq ho sentito pareri di amici meccanici, forse c'è la possibilità che sia un guasto all'intercooler, ma dubito, oggi la porto dal meccanico, vi saprò dire


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  7. #7
    L'avatar di Ciuller

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     Ciuller non è in linea
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    Quote Originariamente inviata da Andr3a Visualizza il messaggio
    Ma perché gli dite Garrett o cose così se ha detto che non vuole spendere? Se non vuoi spendere vai di IHI di serie (al massimo quella della Punto) e ti togli il problema. E ti spiego i motivi:

    1. SMONTI E RIMONTI Plug&Play
    2.Non hai da fare scaxxi con flange e contro flange.
    3.Non devi ritoccare la mappa.
    4.Non devi cambiare altri 40.000 componenti. (sensori, iniettori e co)
    5.Poca spesa e stessa resa.

    Se non vuoi spendere questa è, secondo me, l'unica soluzione possibile. E' come chi si compra i Ferrari in Leasing e poi non lo paga. Maddai, se non può spendere e non ci si può permettere delle determinate cose è inutile cercare di fare di più di quello che si può. Rimaniamo con i piedi per terra. IMHO.
    Non ho proposto la IHI della GPA, perchè non era quella fallata? O han risolto il problema?
    La miglior soluzione è quella di DELTAFABRI allora ..
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  8. #8
    L'avatar di andrenaline

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     andrenaline non è in linea
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    IHI gpa fallata?


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  9. #9
    L'avatar di Stancer

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     Stancer non è in linea
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    Quanti km hai fatto prima di rompere?
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  10. #10
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     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
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    faccia sapere cosa dice il meccanico!

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