Originariamente inviata da
DP7
Ciao a tutti ragazzi, oggi mentre tornavo da lavoro ho avuto una bruttissima esperienza!
Allora, parto dopo i classici 3 minuti di attesa per far scendere i giri del motore sotto i 1000 come faccio sempre, parto dopo un po' noto che la macchina è un po' spenta, non sento il turbo...allora inizio a notare che la lancetta del manometro rimane a 0 sempre non solo da ferma.
Decido allora di dare una tirata decisa per capire cosa stesse succedendo, la macchina accellera arriva intorno ai 5000 giri ma niente la turbina non attacca e mi si accende pure per un secondo lampeggiando la spia gialla del errore generale (non so bene come chiamarla).
Quindi niente, mollo l'acceleratore e la spia si spegne, decido di rientrare a casa andano piano, provo a selezione anche il tasto sport ma niente turbina a 0 ma motore reagisce comunque bene quindi il tasto sport va.
Arrivo sotto casa e con mio padre, subito come prima cosa proviamoa a spegnerla e riaccenderla e via turbina rinata, facciamo un giro di prova e via macchina come prima, turbo che attacca intorno ai 4 bar, e anche in generale il motore ha il suo classico rumore pimpante.
Ora devo preoccuparmi? O è stato un semplice black out della centralina? Dato magari dal primo freddo tosto che ha visto stamattina mentre andavo a lavoro, dove lavoro io eravamo a 2,1 grado, e rimasta tutta la mattina fino al pomeriggio fuori al freddo.
Voi che dite? Grazie mille.