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Discussione: Rapporto di compressione

  1. #1

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    Predefinito Rapporto di compressione

    Volevo sapere se qualcuno puo' chiarirmi le idea sul rapporto di compressione delle nostre 595.su parecchi siti dicono che quelle Che montano la Ihi sono 9.8 a 1 invece quelle con Garrett 9 a 1.grazie
    Scarico completo skat da 60 ms motorsport mappa evotronic intercooler frontale airtech manicotto aspirazione Tbf molle eibach sport line aspirazione diretta orra e Garrett 1446rr by Cbb racing

  2. #2
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    le ultime sono tutte unificate

  3. #3
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    le ultime sono tutte unificate
    sul libretto uso e manutenzione, la mia turismo ha 9:1, la 145 cv e la 160cv hanno 9,8:1

  4. #4
    L'avatar di Paoloabarth74

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    sul libretto uso e manutenzione, la mia turismo ha 9:1, la 145 cv e la 160cv hanno 9,8:1
    puo essere che nelle ultimissime la guarnizione sia diversa

  5. #5
    Omerissimo

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    In effetti è particolare come differenza essendo il rapporto di compressione il, appunto, rapporto tra il volume della cilindrata unitaria più il volume della camera di scoppio fratto quest'ultima.

    Se così fosse significherebbe che il cilindro o la corsa del pistone o la testa non abbiano le stesse misure o architettura.

  6. #6
    L'avatar di Paoloabarth74

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    Quote Originariamente inviata da Omerissimo Visualizza il messaggio
    In effetti è particolare come differenza essendo il rapporto di compressione il, appunto, rapporto tra il volume della cilindrata unitaria più il volume della camera di scoppio fratto quest'ultima.

    Se così fosse significherebbe che il cilindro o la corsa del pistone o la testa non abbiano le stesse misure o architettura.
    i componenti sono gli stessi cambia la guarnizione

  7. #7
    Omerissimo

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    Sarebbe interessante capire perché si siano trovati a dover aumentarne le spessore così tanto.

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