+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: Additivi alte prestazioni x le nostre 500

  1. #1
    L'avatar di campyros

    Con noi dal 21/10/2008
    Residenza: COMO
    Provincia: Como
    Età : 39
    Messaggi: 581

    Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Additivi alte prestazioni x le nostre 500

    Ciao ...un'ottimo link su additivi ad alte prestazioni per le nostre 500 e 500 abarth sponsorizzate dalla casa dello Scorpione:cheers:
    http://www.greenstar.it/Prodotti/Add...3/Default.aspx
    Immagini allegate
    Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse

  2. #2

    Con noi dal 08/06/2009
    Residenza: Paullo
    Provincia: Avellino
    Età : 42
    Messaggi: 8

    Italy
     ganz2006 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito shell v-power

    ...ciao smanettoni...ok gli additivi ma...voi consigliate l'utilizzo di benzina v-power della shell?
    secondo voi si tratta di un carburante più performante o è solo una bufala????
    secondo me un minimo di incremento prestazionale dovrà pur esserci...sicuramente in termini di qualità e pulizia credo sia un carburante leggermente migliore fosse solo per quella percentuale di ottani in più...
    ditemi la vostra...

  3. #3
    L'avatar di andrea84

    Con noi dal 22/08/2008
    Età : 39
    Messaggi: 2,894

    Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ganz2006 Visualizza il messaggio
    ...ciao smanettoni...ok gli additivi ma...voi consigliate l'utilizzo di benzina v-power della shell?
    secondo voi si tratta di un carburante più performante o è solo una bufala????
    secondo me un minimo di incremento prestazionale dovrà pur esserci...sicuramente in termini di qualità e pulizia credo sia un carburante leggermente migliore fosse solo per quella percentuale di ottani in più...
    ditemi la vostra...
    non è una bufala è la miglior benzina che c'è!!! pure romeo ferraris dice di mettere benzina ad un alto numero di ottani....per le sue preparazioni....vai tranquillo!!!!
    andrea84

  4. #4

    Con noi dal 29/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 348

    Italy
     glenn1982 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Non è una bufala... pero' il mio amico dell'officina Ferrari mi ha detto che su una 500 la differenza non si avverte... cioè...dice che magari si tolgono 1 o massimo 2 decimi di secondo sullo scatto 0-100 km/h... La cosa positiva è che mettendone un po' ogni tanto si puliscono per bene tutti i componenti del motore...quello si...
    Abarth SS - bianco gara - cerchi titanio - distanziali 5+5 mm - terminale originale AC Abarth - sticker tetto croce AC - mappa centralina - molle H&R

  5. #5

    Con noi dal 27/01/2009
    Residenza: Milano
    Messaggi: 1,339

    Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ganz2006 Visualizza il messaggio
    ...ciao smanettoni...ok gli additivi ma...voi consigliate l'utilizzo di benzina v-power della shell?
    secondo voi si tratta di un carburante più performante o è solo una bufala????
    secondo me un minimo di incremento prestazionale dovrà pur esserci...sicuramente in termini di qualità e pulizia credo sia un carburante leggermente migliore fosse solo per quella percentuale di ottani in più...
    ditemi la vostra...
    Non ha solo un maggior numero di ottani, ma anche dei detergenti che contribuiscono a disincrostrare gli iniettori miglioranod l'efficiente.
    Niente additivi, fatevi un bel pieno di Vpower, costa di più, ma li vale tutti.

  6. #6
    L'avatar di Alex 500 Abarth

    Con noi dal 23/03/2009
    Residenza: Crema
    Provincia: Cremona
    Età : 44
    Messaggi: 477

    Italy
     Alex 500 Abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Exclamation

    io ho provato la v-power con varie auto compresa la 500.Per le prestazioni la mia impressione è che non cambia assolutamente nulla.Mi ricordo che qualche anno fa uscì una prova sul giornale "Auto" e provarono la v-power su un 2000 turbo da 200 cv e l'incremento era inferiore a 1 cv quindi puoi ben immaginare che accorgersi della differenza (quasi 0,5 % in +) diventa quasi impossibile almeno che non 6 Schumacher.
    Per la pulizia del motore non sò xkè non ne ho mai aperto 1.
    Io l'ho provata su: clio 16V
    Calibra turbo preparata da Bonalume
    500 Abarth
    yamaha R6 2001
    Honda CBR 2005
    Yamaha R6 2008

    e ti posso confermare che son sempre ritornato alla benzina normale.

    P.S. come minimo avrò fatto una 20 di pieni a ciascuna con la v-power ma differenze nessuna.

    Mà io non sono certo un pilota


    Se sei incerto,tieni aperto
    Sull'asciutto o sul bagnato tengo sempre accellerato
    "Member of Cinquini Abarth"

  7. #7
    Thunder001

    Predefinito Male non farà..

    Sono convinto che alla guida di tutti i giorni non cambi nulla , nè con le varie benzine nè con i vari additivi per aumentare le prestazioni...o meglio le variazioni sono difficilmente percettibili senza rilevazioni strumentali..detto questo però sono convinto che male non facciano e comunque aiutino il motore a rimanere "pulito" e a mantenere costanti nel tempo le prestazioni ottimali. Io ogni 4/5 pieni di benzina "normale" faccio un pieno di V-Power.

  8. #8

    Con noi dal 16/11/2008
    Residenza: Nichelino
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 110

    Italy
     morry88 non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    beh, io ti dico che sandro ha rullato la stessa macchina con la stessa preparazione (una punto abarth) con una diecina se non di piu di cavalli di differenza tra la benza normale e la v-power, liberi di non crederci...
    500 Abarth: Bianco Gara, Pelle Rossa, Clima Auto, Sticker Rossi, Cerchi 17" 10 Razze, Blu&Me Map Abarth, Sensori di Parcheggio
    -Filtro OTA BMC, ZX1 & Mappa by Sander82, Molle eibach pro kit -3cm, Dist. Post 16mm

  9. #9
    L'avatar di Alex 500 Abarth

    Con noi dal 23/03/2009
    Residenza: Crema
    Provincia: Cremona
    Età : 44
    Messaggi: 477

    Italy
     Alex 500 Abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Question

    10 CV se non di +....? Bhè vorrà dire che oggi vado a farmi un bel pienone di
    V-Power



    Se sei incerto,tieni aperto
    Sull'asciutto o sul bagnato tengo sempre accellerato
    "Member of Cinquini Abarth"

  10. #10
    L'avatar di caccino

    Con noi dal 03/04/2009
    Residenza: Impruneta
    Provincia: Firenze
    Età : 35
    Messaggi: 6,028

    Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Io ho un po' paura della V-Power... Ogni tanto la metto solo per ripulire ma mio padre ha avuto una brutta esperienza... Con la sua precedente macchina (che non andava un gran che) ha cominciato a mettere la V-Power (Diesel) perchè si era accorto che effettivamente andava un po' di più (dato che gli piace molto correre)... Dopo circa un anno ha cominciato ad avere problemi, del tipo che LA MACCHINA SI SPEGNEVA DA SOLA!!! Era molto pericoloso dato che succedeva anche alle alte velocità in autostrada così come su tutte le semplici strade... Così ha ricominciato a rimettere il gasolio normale e non ha più avuto di questi problemi...

    Non voglio farvi preoccupare, magari è stato un caso unico... Però un po' di paura io ce l'ho dato che l'ho provato in prima persona e vi assicuro che non è una bella sensazione!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. prestazioni 1.2
    Da bononia nel forum 1.2 8v
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 06/03/2011, 19:38:27
  2. additivi sintoflon e Ceramic Power Liquid
    Da ricciox nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 20/02/2009, 13:56:49
  3. Additivi x le nostre 500
    Da campyros nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 31/12/2008, 22:02:19
  4. Pregi Delle Nostre 500
    Da Bionico nel forum Discussioni generali
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 04/11/2008, 15:20:53
  5. 500 1.2 pareri consumi e prestazioni
    Da taliaki nel forum Cestino
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/05/2008, 20:47:01

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi