![]() | ![]() | |
![]() |
Iscriviti anche tu al Fiat 500 Owners Club! |
|
|
|||||||
![]() |
|||
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
DnD
|
Da un documento in nostro possesso è confermato che FIAT commercializzerà la nuova 500C in 4 motorizzazioni differenti (2 benzina e 2 diesel) tra cui spicca la presenza della nuova configurazione MultiJet.
Ora io mi pongo una domanda... Se il cambio è lo stesso della versione a 75cv, cosa cambia nella versione a 95cv? Frizione, turbina, mappatura? ![]() Aggiornamento 25 Novembre 2009: La motorizzazione 1.3 mjetII 95cv è ordinabile.
|
|
|
|
#2 |
|
Cinquecentista
Provincia: Torino
Nazione: Italy
Nome reale: Luca
1.4 100cv
Lounge
Nero provocatore/scorpione |
moolto interessante!
|
|
|
|
#3 |
|
500ista Multijettaro
|
Interessante...e da provare...
![]() Li porterò per mano fino a quando non avranno più bisogno di me e allora vedranno quello spettacolo che vedo io ogni volta che li guardo. (F.G.) Non ho più voglia di rotture di @@ ... E' una vita in salita ![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Cinquecentista irascibile
|
Se il cambio è lo stesso (ma onestamente non credo) sono intervenuti solo su questi elementi....
|
|
|
#5 |
|
Cinquecentista in erba
|
L'incremento di potenza dovrebbe essere possibile grazie al nuovo sistema di iniezione multijet2.. non so però se sia collegato al sistema multiair o meno..
|
|
|
|
#6 |
|
DnD
|
Purtroppo non sappiamo se è già il nuovo MultiJet2.
|
|
|
|
#7 |
|
Cinquecentista
|
Uff... Ecco le prime modifiche alla 5oo
Fiat 5oo 1.3 MJet LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDome apribileRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razzeAudio Hi-Fi InterscoopeCalotta specchi cromataPomello leva cambio in pelleSensore parcheggioPredisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi con badge 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorio(Batticalcagno Sport)Diffusore fragranze avorio MAIL ME |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Cinquecentista in erba
|
Se è da 95 cv è al 99% il multijet2(anche perchè l'attuale 90cv presente sulla gpunto è un cadavere sotto i 2000giri)
Di questo mjet2 e di questa potenza se ne parlava nelle slide che aveva presentato Fiat sulle novità motoristiche di quest'anno.
|
|
|
|
#9 |
|
*The Geek Girl*
|
ma sarà solo x la 500c? Non x la 500 normale?
Sarei curiosa di sapere la differenza di prezzo con il 1.3 solito...
|
|
|
#10 |
|
Cinquecentista in erba
|
Vien un pò di rabbia a saper che presto uscirà questo nuovo motore per la 500,con una potenza decisamente interessante..
e vabbè...è andata cosi...
|
|
![]() |
| Tag |
| 1.3, 500, 95cv, diesel, fiat, mjet, multijet |
| Annunci attinenti |