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Discussione: scegliere la motorizzazione...

  1. #1
    L'avatar di Johnny91

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     Johnny91 non è in linea

    Predefinito scegliere la motorizzazione...

    salve a tutti sono nuovo del forum e purtroppo ancora non sono come voi un fortunato possessore del cinquino...tuttavia lo prenderò presto ed ho bisogno di consigli utili per quanto riguarda i motori...ho provato la guida del 1.3 mj ed è fantastica ma poi ho sentito che a molti da parecchi fastidi per quanto riguarda olio e dpf...può essere davvero così rischioso decidere di prendere il mj per farne un uso più urbano che extraurbano...?..ho bisogno di conoscere le vostre esperienze con questo tipo di motore per poter decidere al meglio...

  2. #2
    L'avatar di laives88

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     laives88 non è in linea
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    ...vai di 500 abarth!!!
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  3. #3
    L'avatar di Johnny91

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    eh.....magari....per quella servono più soldini ke purtroppo non ho..e poi io sono innamorato del modello sport...

  4. #4
    L'avatar di kayman

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    se fai prettamente urbano prendi il 1.2...se fai anche extraurbano almeno una volta a settimana in modo da permettere una rigenerazione puoi andare di mjt sia 75 che 95. Vedi te

  5. #5
    L'avatar di Johnny91

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    scusa la mia ignoranza ma in cosa consiste la generazione del dpf..?..e comunque faccio anche abbastanza autostrada e un viaggetto ogni tanto quindi forse mi convine optare per il mj ke è anche molto brillante...

  6. #6
    L'avatar di kayman

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     kayman non è in linea
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    beh si..però devi fare un po di km..altrimenti il gioco non vale la candela

  7. #7
    L'avatar di Johnny91

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     Johnny91 non è in linea

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    più o meno quanti dovrebbero essere l'anno?..io penso di farne abbastanza...e poi volevo sapere in cosa consiste questa rigenerazione e più o meno i consumi che si hanno con il mj...

  8. #8
    L'avatar di kayman

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     kayman non è in linea
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    almeno 25.000. per rigenerazione etc leggiti i vari post. i consumo sono ottimi!!

  9. #9
    L'avatar di Johnny91

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     Johnny91 non è in linea

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    si quelli più o meno penso di farli...

  10. #10
    L'avatar di Spoiler

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     Spoiler non è in linea

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    Puoi sempre fare come molti altri qui nel forum,si sono presi il 1.2 a benzina e lo hanno traformato in bi-fuel a GPL. La differenza tra il costo d'acquisto del diesel e il costo della trasformazione è di circa 500 € in meno a favore del gas,poi dipende dall'impianto.
    Io con 20 € ci faccio 400 km; adesso la palla passa a te.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

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