Delusione!!!
Questo è ciò che mi vien da scrivere prima di raccontarvi la mia disavventura.
500 1.2 Lounge nuova, ritirata il 29marzo 2010.Dopo un emse si è accesa la spia motore, la spia start e stop e un triangolo in basso a sinistra arancione (malfunzionamento sistema), con notevole calo di potenza.
La porto in assistenza, 5 gg per aggiornare la centralina. Dopo una settimana stesso problema.
15gg in assistenza (senza auto sostitutiva perchè la Fiat la da per un lavoro di 8 ore che secondo loro corrisponde a tirar giu il motore e revisionarlo, allora mi domando in 15gg quante volte se la sono guardata da fuori e quante volte c'hanno messo le mani). In quest'intervento hanno sostituito pedale dell'acceleratore e centralina dell'iniezione. Schede lavoro? No, Le arriveranno a casa per posta mi hanno detto. Ad oggi (1 mese dopo) ancora non sono arrivate.
La spia si è riaccesa 5gg dopo averla presa e dopo domani è un mese che mi ci mandano in giro perchè hanno la macchina della diagnosi a milano per aggiornamenti.
Succo del discorso:
-Auto da 15mila€ che fa cagare
-Assistenza Fiat incapace a risolvere un problema
-Assistenza numero verde che mi chiama ogni lunedi alle 8.50 del mattino (unico giorno in cui posso svegliarmi un po piu tardi) per chiedermi se ho risolto. Quando rispondo di no mi dicono: "sollecciteremo, abbia pazienza".
Lascio a voi immaginare il mio stato d'animo e cosa vorrei rispondere.
Perchè ho scrotto qui?
Perchè sono e resterò dell'idea che i forum sono il moglior posto dove sfogarsi perchè la passione di tutti noi messi insieme può risolvere ogni problema.
Se cè qualcuno che sa cosa potrebbe essere o solo lo immagina mi scriva pure, sia qui che via email perchè io non so più che fare o a chi rivolgermi.
Grazie a tutti,
Chicco78