+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Singhiozza a 1250 giri

  1. #1

    Con noi dal 18/01/2017
    Provincia: Taranto
    Messaggi: 31

    Italy
     grandemax non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Nero cinema

    Predefinito Singhiozza a 1250 giri

    Ciao a tutti, vi scrivo per un problema auto di mio fratello, una 500l 1.3 95cv diesel imm 11 dic 2016 con 3000km nuovissima, il singhiozzo si presenta con tutte le marcie dalla prima all quinta quando si arriva intorno a 1250giri motore, poi sparisce se si supera quei giri .Portata in officina li hanno detto che non vedono il difetto e non ci sono errori in centralina, ho fatto un giro e anche io ho notato questo fastidio .Non ho mai guidato il 95 cv ,é normale questo fastidio?
    Ultima modifica di grandemax; 28/09/2017 a 22:12:47

  2. #2
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Ciao!No,secondo me non è normale,sopratutto se fastidioso.Ti consiglio di contattare il servizio clienti fiat,così seguiranno loro l andamento dell intervento,perchè se il problema ce ma non trovano errori in centralina,l officina non puo lavarsene le mani.

  3. #3

    Con noi dal 18/01/2017
    Provincia: Taranto
    Messaggi: 31

    Italy
     grandemax non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Nero cinema

    Predefinito

    Macchina portata a un altra officina il capo officina ha fatto un giro di prova ,effettivamente ha riscontrato il singhiozzo. Ha detto che e' da attribuire alla valvola egr che a quel numero di giri interviene dando quel piccolo fastidio .La prossima settima collegano l'auto per vedere se ci sono aggiornamenti. Ma e possibile che nessuno altro avverte questo fasidio

  4. #4
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,902

    Italy
      ilmat ora è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Io no. Comprata a fine dicembre, ha quasi 12000 km. Tutto perfetto, ti consiglio di insistere in officina per fargli trovare la soluzione
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  5. #5

    Con noi dal 12/05/2016
    Residenza: aversa
    Provincia: Caserta
    Età : 35
    Messaggi: 90

    Italy
     vinkxs non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Parlo da appassionato di auto quindi non da esperto.. io so che le macchine nuove non mi ricordo x quanti km sempra i primi 10k sono dovuti alla stabilizzazione del motore che e nuovo quindi e facile da imbattersi in queste cose... gia ho sentito e letto altri di questo problema...

  6. #6

    Con noi dal 18/01/2017
    Provincia: Taranto
    Messaggi: 31

    Italy
     grandemax non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Nero cinema

    Predefinito

    Portata oggi in officina, dopo controlli vari con pc tutto ok ,non ci sono aggiornamenti da fare non ci sono errori in centralina.Il capo officina ha detto, che il 1.3 multijet ha quel tipo di comportamento, che non e' un difetto, a quel numero di giri in marcia entra in funzione egr , se dovesse aprire e chiudere piu volte si avverte come un singhiozzo. Sara vero ??????????????

  7. #7
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,902

    Italy
      ilmat ora è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grandemax Visualizza il messaggio
    Portata oggi in officina, dopo controlli vari con pc tutto ok ,non ci sono aggiornamenti da fare non ci sono errori in centralina.Il capo officina ha detto, che il 1.3 multijet ha quel tipo di comportamento, che non e' un difetto, a quel numero di giri in marcia entra in funzione egr , se dovesse aprire e chiudere piu volte si avverte come un singhiozzo. Sara vero ??????????????
    Ma guarda, io non l'ho mai avvertito; ho un amico che ne ha presa una identica alla mia e vanno allo stesso modo, senza strappi o singhiozzi. Dopotutto se la cosa come giustamente dici è un fastidio non dovrebbe essere normale; anzi io trovo il piacere e la comodità di guida due grandi pregi dell'auto.
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  8. #8
    L'avatar di McDuck

    Con noi dal 30/04/2016
    Residenza: San Damiano d'Asti
    Provincia: Asti
    Messaggi: 66

    Italy
     McDuck non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Beige Cappuccino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grandemax Visualizza il messaggio
    Portata oggi in officina, dopo controlli vari con pc tutto ok ,non ci sono aggiornamenti da fare non ci sono errori in centralina.Il capo officina ha detto, che il 1.3 multijet ha quel tipo di comportamento, che non e' un difetto, a quel numero di giri in marcia entra in funzione egr , se dovesse aprire e chiudere piu volte si avverte come un singhiozzo. Sara vero ??????????????
    No, non è vero. Sulla mia L del 2016 ho quella motorizzazione e non si avverte nulla del genere.

  9. #9
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Visto che non hanno aperto un ticket a Teseo,io consiglio di contattare il numero verde fiat....

  10. #10

    Con noi dal 31/05/2015
    Residenza: Aversa
    Provincia: Caserta
    Messaggi: 21

    Italy
     Salvatore83 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Bianco gelato

    Predefinito

    Salve il ho una 500l
    Trekking 1.6 120cv ho 15000 km il mio problema è che quando sta a freddo la macchia di mattina percorro quei 10 minuti a filo gas la macchina come se avesse dei alti e bassi ma appena accelero o quando la temperatura è arrivata a metà lancetta nn si riscontra più il problema sono andato in fiat stessa cosa diagnosi senza alcun errore ma ho cambiato il filtro gasolio ma il problema nn si è tolto

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Singhiozza quando lascio l'acceleratore
    Da Gianlu90 nel forum 1.2 8v
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/02/2019, 16:46:22
  2. singhiozza balbetta traballante a basse velocità
    Da HrMüller nel forum Problemi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/04/2015, 11:44:22
  3. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 06/02/2013, 23:19:53
  4. twin mi singhiozza
    Da GRC46 nel forum Problemi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/06/2012, 23:10:08
  5. La mia 500 singhiozza
    Da Marcolino87 nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/09/2011, 12:22:20

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi