+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Batteria o altro problema?

  1. #1
    L'avatar di Peieppe

    Con noi dal 25/04/2017
    Residenza: Bologna
    Età : 55
    Messaggi: 87

    Italy
     Peieppe non è in linea
    1.4 95cv 500L Trekking
    Grigio moda

    Predefinito Batteria o altro problema?

    Ciao a seguito di un tentato furto ora risolto con 6500 euro di danno , mi sono fatto installare l'antifurto volumetrico in casa Fiat tutto originale...
    Questa mattina l'auto si e' accesa regolarmente dopo 3 minuti raggiungevo un parcheggio per una colazione ho lasciato il motore troppo giu di giri dopo una scalata tra 3 e 2 e mi si e' spenta nel bel mezzo dello stradino con a lati i parcheggi , vado per riaccenderla per parcheggiare e niente non girava neanche il motorino di avviamento , abbiamo dovuto spingerla a mano per toglierci da intralcio poi far venire un amico coi cavi ed e' ripartita subito..
    La mia domanda eh?
    Ma se fosse la batteria che col nuovo antifurto che cmq e gia' 2 mesi che e' installato forse capisco che assorbe un po' piu' di prima , ma non avrebbe dovuto accendersi gia' alla mattina?? , come mai si e' accesa e dopo 3 minuti e' morta completamente?
    Altra domanda se e' la batteria che accorgimenti devo usare per cambiarla l'uconnect mi chiede il codice? che cmq ho.. Altri accorgimenti?
    Non vado in autofficina per una batteria..
    Ultima modifica di Peieppe; 17/05/2018 a 12:07:57
    500 L Trekking 1,4 95CV con sensori di parcheggio e tetto panoramico navigatore

  2. #2
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peieppe Visualizza il messaggio
    Ciao a seguito di un tentato furto ora risolto con 6500 euro di danno , mi sono fatto installare l'antifurto volumetrico in casa Fiat tutto originale...
    Questa mattina l'auto si e' accesa regolarmente dopo 3 minuti raggiungevo un parcheggio per una colazione ho lasciato il motore troppo giu di giri dopo una scalata tra 3 e 2 e mi si e' spenta nel bel mezzo dello stradino con a lati i parcheggi , vado per riaccenderla per parcheggiare e niente non girava neanche il motorino di avviamento , abbiamo dovuto spingerla a mano per toglierci da intralcio poi far venire un amico coi cavi ed e' ripartita subito..
    La mia domanda eh?
    Ma se fosse la batteria che col nuovo antifurto che cmq e gia' 2 mesi che e' installato forse capisco che assorbe un po' piu' di prima , ma non avrebbe dovuto accendersi gia' alla mattina?? , come mai si e' accesa e dopo 3 minuti e' morta completamente?
    Altra domanda se e' la batteria che accorgimenti devo usare per cambiarla l'uconnect mi chiede il codice? che cmq ho.. Altri accorgimenti?
    Non vado in autofficina per una batteria..
    Se hai la batteria originale molto probabilmente è saltata,però per sicurezza controlla che i morsetti siano ben stretti...non vorrei li avessero lasciati lenti.
    A riguardo il codice dell uconnect,tranquillo,lo chiede solo se lo passi da un auto all altra,in quanto riconosce il numero di telaio.

  3. #3

    Con noi dal 19/11/2015
    Residenza: Torino
    Età : 40
    Messaggi: 98

    Italy
     gionny non è in linea
    Sport
    Blu mare

    Predefinito

    A me è capitato di far partire con i cavi un’altra auto,dopo che l’ho spento vado per farla ripartire morta completamente... apro il cofano,moresetto del negativo staccato,ora li fanno con lo sgancio rapido... magari non era stretto prima ed io l’ho sganciato con i cavi... magari può essere successa una cosa analoga alla mia,montandoti l’antifurto non ti hanno attaccato bene i morsetti...

  4. #4
    L'avatar di Peieppe

    Con noi dal 25/04/2017
    Residenza: Bologna
    Età : 55
    Messaggi: 87

    Italy
     Peieppe non è in linea
    1.4 95cv 500L Trekking
    Grigio moda

    Predefinito

    Ti aggiorno sulla situazione mia moglie e' arrivata a lavorare questa mattina alle 8:30 e alle 13:30 e' uscita e la macchina era morta completamente quindi via ancora di cavi.
    Misurando col tester da macchina spena da 10,5 , macchina accesa 14,4 quindi direi che l'alternatore ricarica confermi che e' al 99% e' la batteria?
    500 L Trekking 1,4 95CV con sensori di parcheggio e tetto panoramico navigatore

  5. #5
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peieppe Visualizza il messaggio
    Ti aggiorno sulla situazione mia moglie e' arrivata a lavorare questa mattina alle 8:30 e alle 13:30 e' uscita e la macchina era morta completamente quindi via ancora di cavi.
    Misurando col tester da macchina spena da 10,5 , macchina accesa 14,4 quindi direi che l'alternatore ricarica confermi che e' al 99% e' la batteria?
    Al 100% è la batteria,è saltato un elemento

  6. #6
    L'avatar di Peieppe

    Con noi dal 25/04/2017
    Residenza: Bologna
    Età : 55
    Messaggi: 87

    Italy
     Peieppe non è in linea
    1.4 95cv 500L Trekking
    Grigio moda

    Predefinito

    Sostituito la batteria ora e' perfetta!!
    Grazie!!
    500 L Trekking 1,4 95CV con sensori di parcheggio e tetto panoramico navigatore

  7. #7

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 2,780

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Avevi ancora l'originale ?
    da 50/52 ?
    quanto tempo aveva, grazie

  8. #8
    L'avatar di Peieppe

    Con noi dal 25/04/2017
    Residenza: Bologna
    Età : 55
    Messaggi: 87

    Italy
     Peieppe non è in linea
    1.4 95cv 500L Trekking
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giudipeppe.83 Visualizza il messaggio
    Avevi ancora l'originale ?
    da 50/52 ?
    quanto tempo aveva, grazie
    Originale Luglio 2015 non è durata gran che ma ormai le cose le fanno per rompersi...
    500 L Trekking 1,4 95CV con sensori di parcheggio e tetto panoramico navigatore

  9. #9
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peieppe Visualizza il messaggio
    Originale Luglio 2015 non è durata gran che ma ormai le cose le fanno per rompersi...
    Le originali fanno pena...quando fanno due anni è gia tanto.

  10. #10

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 2,780

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    e sì, appunto 2-3 anni in media, per quello chiedevo, e quando ti mollano non avvisano,ti lasciano a piedi.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Altro problema....il minimo....
    Da Becchino nel forum Problemi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/09/2015, 12:47:22
  2. Solito problema di batteria o altro?
    Da ndr83 nel forum Problemi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/06/2014, 06:25:46
  3. Problema più Ridicolo che altro!
    Da kaalogero nel forum Problemi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 09/10/2010, 05:18:59
  4. Problema in curva e altro
    Da pr090 nel forum Problemi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/12/2009, 10:56:20
  5. un altro problema !!!!
    Da puffettina nel forum Problemi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/05/2009, 18:13:48

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi