Buongiorno Ragazzi
volevo chiedere un parere tecnico in merito ad un problema riscontrato sulla mia trekking 1.6 120cv diesel , non utilizzando lo start & Stop ho verificato più volte che durante manovre dove viene sollecitata più volte la frizione puo accadere che inavvertitamente la macchina possa spegnersi ma al max puo accadere che la macchina si spenga nulla di nuovo... nel mio è successo già diverse volte che l auto si arresta ma con un rumore di ferraglia anomalo ovviamente da dei segnali di anomalia sul quadro comandi e non mi resta che girare la chiave spegnere il quadro e farla ripartire nessun anomalia dopo viene segnalata con spie o altro... la macchina è in garanzia l ho portata presso officina autorizzata fiat che dp prove e confronti con la casa madre ha effettuato un aggiornamento alla centralina e un riallineamento dei paramentri... così ha sostenuto.. ma lui stesso dp aver fatto tutto ha riscontrato che il problema non si è risolto quindi aspetta che la Fiat gli dia indicazioni su come poter risolvere il problema -,- l officina sostiene che anni fa su alcuni modelli di 159 /156 lo stesso problema si presentava ed in alcuni casi si era risolto con la sostituzuone della batteria in altri non è mai stato risolto... a qualcuno di voi è successa una cosa simile? chiedo lumi sempre al grande @alex-et3 se ha mai riscontrato un anomalia del genere su 500L ...