ragazzi che ne pensate dei prodotti dell'azienda sintoflon che fanno bene ai motori i loro additivi dicono sono tra i migliori in italia qualcuno li ha provati?
ragazzi che ne pensate dei prodotti dell'azienda sintoflon che fanno bene ai motori i loro additivi dicono sono tra i migliori in italia qualcuno li ha provati?
Ultima modifica di Gioioso; 15/02/2009 a 12:08:47
Per quale motore intendi utilizzarli ? .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
io l'ho usato sulla vecchia corsa C 1,3 cdti di mia madre devo dirti ke la differenza non si sente di primo acchitto, pero dopo un po avrai una sensazione di fluidita assurda, rumore al minimo praticamente zero, ticchettio da diesel ridotto notevolmente, oppure senza spammare piu di tanto ti compri il royal purple o il bardhal o il millers che al loro interno hanno gia il trattamento per il motore... cosa che faro io tra un 3000 kilometri
per il royal stiamo organizzando il gruppo di acquisto nelle convenzioni
Io al Royal Purple metterò anche mezza boccetta di Renox X-1R
http://www.renox.com/documenti/x1r.pdf
.
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Fossi in voi eviterei quasiasi tipo di additivo(se per additivo intendiamo quei prodotti che dovrebbero servire per pulire cilindri, pistoni e valvole dalle incrostazioni)...9volte su dieci spaccano tutto!
LE incrostazioni non si staccano del tutto una volta svuotata la coppa dell'olio, ma si staccano pian piano dopo un po' di km(quando avete già messo l'olio nuovo), il risultato ve lo lascio immaginare...pezzi di olio fritto e rifritto solidificato a particelle di metallo che rigano cilindri, piegano valvole e spaccano pistoni. Non sono leggende metropolitane, il mio collega di scrivania l'ha fatto sulla sua focus diesel, nonostante il nostro meccanico dei fiducia glielo sconsigliasse. Il risultato sono stati 500 euro di danni con auto ferma in officina....
carl infatti il sintoflon va messo 2000 3000 km prima di cambiare l'olio ossia con l'olio bello denso ed esausto e di questi problemi non c'e preoccupazione
Il Renox X1-R viene usato dall'esercito americano sulle sue jeep, è il migliore e non fà assolutamente nessun danno .
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Che ne dite del Ceramic Power Liquid ????
secondo voi migliorerebbe il rendimento del nostro 5ino??
La mia piccola deve ancora arrivare........ , ma cmq. sarebbe utile metterlo sin dall'inizio, sia per tutelare il motore sia per migliorarne il rendimento????
Il Ceramic Power Liquid c'è anche per il rodaggio, io l'ho messo a 2.000km e va benissimo
Non è un trattamento di pulizia, quindi non da problemi con incrostazioni che si staccano.
Interviene con il calore sinterizzando un leggero strato di ceramica sulle pareti delle parti in movimento bagnate dall'olio (cilindoro, camme, albero motore, ecc, nei turbo anche sull'albero del turbo)
Secondo me è eccezionale infatti lo uso da più di deci anni, ovviamente non trasforma la 500 in ferrari ma i cambiamenti si sentono tanto.
quindi mi consigli di metterlo al primo tagliando???
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