Giusto per farvi vedere le possibilità che ha questo motore..
Altro che 88 cv,altro che 180 Nm di coppia :sbav:
Qui non si scherza mica il proprietario è qui e ve lo può confermare,ha fatto già 300 km senza accusare nulla :butt:
Giusto per farvi vedere le possibilità che ha questo motore..
Altro che 88 cv,altro che 180 Nm di coppia :sbav:
Qui non si scherza mica il proprietario è qui e ve lo può confermare,ha fatto già 300 km senza accusare nulla :butt:
Mauro
Preparatore dal 1992
okkio alla frizione ad esagerare.....la mia comincia fare i capricci......
Nessun problema di frizione,se c'è troppa potenza si vede dopo pochissimo...
Quando stacchi dalla 2° alla 3° accelerando in fondo senti il motore che va su e giu,li capisci che hai esagerato
Mauro
Preparatore dal 1992
mai stata rullata...aspetto che sander defappi per poi rullare....
Quando la car viene defappata,a parte il problema della spia che pochi hanno risolto (tra cui io) rimane il fatto che la car fuma come una matta,parola mia
Provare per credere
Mauro
Preparatore dal 1992
non lo dire ai torinesi che si sono pippati tutto il bianco!!!!di fumo..... entra in rigenerazione e brucia olio.
In che senso?
Le rigenerazioni non variano,perchè il programma in ecu si imposta sullo stile di guida,sui règimi a cui una persona è abituata, sui percorsi che l'auto fa,sulla differenza che le due sonde trasmettono......non è una costante:hemling:
Ormai l'"intelligenza" di queste vetture è impressionante!
Per assurdo,se tu percorressi 30000 km in autostrada,cambieresti l'olio una sola volta,ma non perchè l'auto non intasa il fap e quindi non rigenera,ma perchè non rigenera e basta!
Non so se mi son spiegato bene::il concetto è difficile
Mauro
Preparatore dal 1992
cavolo 102CV ma la frizione regge?? e poi il FAP non si intasa??? mah