ciao a tutti....ho appena preso una 500 nuova e ho deciso di iscrivermi a questo forum.... mi è stato di grande aiuto per la scelta del modello!
ciao a tutti!![]()

ciao a tutti....ho appena preso una 500 nuova e ho deciso di iscrivermi a questo forum.... mi è stato di grande aiuto per la scelta del modello!
ciao a tutti!![]()

Benvenutaaaaaa!!!!!!!
iscriviti anche al gruppo Toscano!!!![]()
OsTaNtInAtO a MaLlItI..nun t'aregge a dì che Giacomino e il Cugino non vengono ai raduni..

BENVENUTAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!![]()
Benvenuta!![]()
Non sono alla ricerca di "Sesso"..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

ok mi iscrivo...!! devo solo prendere un po' di dimestichezza con questo forum!! ciao e grazie a tutti!!!!![]()

ciao Elena e benvenuta!!!cmq vedo che 6 fucecchieseeee!!!
![]()
c ho abitato x 10 anni....e c ho sempre i parenti! in che contrada stai? ^^
cmq ottima scelta il cinquino!! è una macchina splendida!!![]()
![]()
![]()
qst è il link del gruppo toscano!!
http://www.cinquecentisti.com/forum/...0-toscana.html
Ordinata il 16/06...in strada dal 26/08..nel mio cuore da quando è uscita...il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori..

ciao sandro grazie.. sono della torre, ma io è solo da poco che ci sono tornata..!!!!!

welcome toscannooooooo
Born to be Different.......

benvenuta tra noi!!!!!!!
Toglietimi tutto ma non la mia fiat 500

capito capito!!!bene dai!!! cerca poi il calendario degli incontri toscani e magari partecipa a qualche raduno!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ordinata il 16/06...in strada dal 26/08..nel mio cuore da quando è uscita...il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori..