+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: ordinata poco tempo fa

  1. #1

    Con noi dal 24/02/2008
    Età : 42
    Messaggi: 1
     LUCIFERYN non è in linea

    Predefinito ordinata poco tempo fa

    Ciao a tutti.
    io l'ho ordinata il 21 febbraio e mi hanno detto ma che dovrebbe arrrivare a giugno ma niente ancora di sicuro, non cè ancora il nr.di telaio.
    Cmq cho messo pelle e skydome su 1.3mjet,arriverà per giugno?
    voi ke dite?
    Ordinata in Campania presso cocessionario Fiat ufficiale.
    Se qlk1 mi risponde mi fa contento io intanto aspetto.
    Ciao a tutti e buona (spero breve)attesa.
    Luciferyn

  2. #2
    L'avatar di apemarty

    Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Treviso
    Età : 47
    Messaggi: 361
     apemarty non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Wink

    ciao... credo di non poterti aiutare più di tanto ma spero che le prossime consegne siano un po piu serie rispetto a quelle fatte con gli ordini del 2007 visto che in tanti la stiamo ancora aspettando...
    buona attesa

  3. #3
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LUCIFERYN Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    io l'ho ordinata il 21 febbraio e mi hanno detto ma che dovrebbe arrrivare a giugno ma niente ancora di sicuro, non cè ancora il nr.di telaio.
    Cmq cho messo pelle e skydome su 1.3mjet,arriverà per giugno?
    voi ke dite?
    Ordinata in Campania presso cocessionario Fiat ufficiale.
    Se qlk1 mi risponde mi fa contento io intanto aspetto.
    Ciao a tutti e buona (spero breve)attesa.
    Luciferyn
    ciao e benvenuto nel forum dicci qcs di piu su di te ...come ti chiami

    Ciao e benvenuto/a ...ti allego un messaggio comune a tutti i nuovi utenti ciao

    Benvenuto/a e grazie per esserti iscritto, da parte di tutto lo staff e di tutti gli utenti, al nostro forum dedicato esclusivamente alla Nuova Fiat 500!
    Prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali:

    leggi attentamente il regolamento del forum >>QUI<< in particolar modo riguardo al comportamento da tenere nelle varie sezioni e ai temi che il regolamento vieta; ricorda che ogni opinione è accettata, l'offesa no;

    usa la funzione "CERCA" prima di chiedere "a raffica" consigli tecnici sulla nostra amata, moltissimi dei tuoi interrogativi probabilmente sono stati già trattati;

    inserire immagini della tua macchina nel forum è facile. Puoi inserirle nel tuo Garage direttamente dal tuo profilo. E’ consentito inserire sei immagini di dimensione massima 640x480. Probabilmente le tue foto saranno più grandi; per rimpicciolirle puoi usare un software gratuito scaricabile >>QUI<<;

    inserisci età e località di provenienza nel tuo profilo, saranno dati utili per organizzare incontri e raduni. Aderisci anche al tuo gruppo regionale di appartenenza specificando nome reale, località, provincia e il tuo “rapporto” con la 500 [possessore, in attesa di consegna o amico (non ordinata ma interessato al mondo 500)] >>QUI<<;

    inserisci nella tua firma una descrizione della tua 500, in modo che tutti gli utenti sappiano che auto hai e la condizione attuale (possessore, in attesa …). Puoi personalizzare la tua firma con delle barrette che trovi qui. Per sapere come inserirle (e conoscere anche molti altri comandi) leggi la guida codice vB qui.

  4. #4
    L'avatar di Multijet360

    Con noi dal 28/01/2008
    Residenza: Taranto
    Età : 53
    Messaggi: 1,003
     Multijet360 non è in linea

    Predefinito

    Comunque benvenuto tra noi!! Ti aiuteremo a non pensarci troppo, seguici e non te ne pentirai...
    Nel frattempo scoprirai i pregi e difetti del tuo Cinquino!!
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

  5. #5
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 44
    Messaggi: 11,780

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Benvenuto.
    L'unica speranza di vederla prima è vedere se l'aumento di produzione promesso da Fiat parte subito.
    Comunque appena l'avrai tra le mani ti dimenticherai il tempo che l'hai aspettata.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  6. #6
    L'avatar di Michel 10

    Con noi dal 22/02/2008
    Residenza: Como
    Messaggi: 49

    Italy
     Michel 10 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Multijet360 Visualizza il messaggio
    Comunque benvenuto tra noi!! Ti aiuteremo a non pensarci troppo, seguici e non te ne pentirai...
    Nel frattempo scoprirai i pregi e difetti del tuo Cinquino!!
    difetti ? ! ?

  7. #7
    L'avatar di Sonny

    Con noi dal 15/09/2007
    Residenza: Messina
    Età : 41
    Messaggi: 1,761
     Sonny non è in linea

    Predefinito

    benvenuto!!!




  8. #8
    L'avatar di LMPA

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Brixia!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 1,664

    Italy
     LMPA non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Benvenidos

    ciao anche da Brescia
    luca.b@cinquecentisti.com...
    Per il portachiavi cliccate QUI! Per il sondaggio sul nuovo calendario cliccate QUI!

  9. #9
    L'avatar di Multijet360

    Con noi dal 28/01/2008
    Residenza: Taranto
    Età : 53
    Messaggi: 1,003
     Multijet360 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Michel 10 Visualizza il messaggio
    difetti ? ! ?
    Per quanto possa essere "Glamour questa 500" sempre di una macchina si stà parlando (con relativi pregi e difetti) la "perfezione" non è di questo mondo!!
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

  10. #10
    L'avatar di Mr. Pot

    Con noi dal 25/01/2008
    Età : 40
    Messaggi: 529
     Mr. Pot non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LUCIFERYN Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    io l'ho ordinata il 21 febbraio e mi hanno detto ma che dovrebbe arrrivare a giugno ma niente ancora di sicuro, non cè ancora il nr.di telaio.
    Non so se posso esserti d'aiuto, cmq io ero andato esattamente un mese prima di te e, sempre in un concessionario FIAT, mi avevano detto Maggio.....quindi i tempi tornano!!

    P.S. Poi sono andato da un'altra parte a prenotarla perchè mi avevan detto fine marzo e costava meno....poi si vedrà, ma non credo possano fare miracoli!!

    ciao
    Filippo

    Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08



    + Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )


    ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/06/2008, 18:40:11
  2. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/06/2008, 17:30:01
  3. Volante che gira poco...
    Da iolo nel forum Problemi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 03/03/2008, 18:28:33
  4. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 05/08/2007, 23:39:01

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi