+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Eccomi, mi presento anch'io!

  1. #1
    L'avatar di skorpioncina74

    Con noi dal 20/01/2008
    Residenza: Lecco
    Età : 49
    Messaggi: 132
     skorpioncina74 non è in linea

    Predefinito Eccomi, mi presento anch'io!

    Ciao a tutti! Un paio di mesi fa ho finalmente ordinato il mio 5ino!!!! Ho aspettato un po' perchè volevo il cambio automatico e il blue&me map. L'ho ordinato a Lecco e mi hanno detto "a voce", tempi di consegna 3-4 mesi e sul contratto questa dicitura " Per quanto concerne la data di consegna non risulta indicata in quanto e' subordinata alla comunicazione di Fiat Auto"... è normale?
    Comunque prima o poi arriverà...spero prima che poi anche se, leggendo i vari post su questo bellissimo forum ho visto che di sfortunelli che aspettano il 5ino da un bel po' di tempo ce ne sono veramente tanti... chissà se ne entrerò a far parte anch'io, vedremo! Per il momento un in bocca al lupacchiotto a tutti!!!!
    1,2 lounge bianco bianco - tetto skydome - cambio dualogic - vetri oscurati - esp - fendinebbia - fascette paracolpi con targhetta 500 - predisposizione blue&me MAP - ordinata il 14/1/08. Settimana di produzione: 21^. Consegna prevista in conc 12 giugno 2008! ARRIVATA IL 29.5.2008... La ritiro martedi 3 giugno... se tutto va bene! [COLOR="Red"]Ritirata giovedi 5 giugno! /COLOR]

  2. #2
    L'avatar di Domix

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Maserà di Padova
    Provincia: Padova
    Età : 51
    Messaggi: 2,670

    Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da skorpioncina74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Un paio di mesi fa ho finalmente ordinato il mio 5ino!!!! Ho aspettato un po' perchè volevo il cambio automatico e il blue&me map. L'ho ordinato a Lecco e mi hanno detto "a voce", tempi di consegna 3-4 mesi e sul contratto questa dicitura " Per quanto concerne la data di consegna non risulta indicata in quanto e' subordinata alla comunicazione di Fiat Auto"... è normale?
    Comunque prima o poi arriverà...spero prima che poi anche se, leggendo i vari post su questo bellissimo forum ho visto che di sfortunelli che aspettano il 5ino da un bel po' di tempo ce ne sono veramente tanti... chissà se ne entrerò a far parte anch'io, vedremo! Per il momento un in bocca al lupacchiotto a tutti!!!!
    Benvenuta!!!

    ti hanno garantito la dispponibilità del blue & me map???

    Io è da dicembre che l'ho ordinato ma mi sono dovuto accontentare della predisposizione...

  3. #3
    L'avatar di skorpioncina74

    Con noi dal 20/01/2008
    Residenza: Lecco
    Età : 49
    Messaggi: 132
     skorpioncina74 non è in linea

    Smile

    Quote Originariamente inviata da domixgava Visualizza il messaggio
    Benvenuta!!!

    ti hanno garantito la dispponibilità del blue & me map???

    Io è da dicembre che l'ho ordinato ma mi sono dovuto accontentare della predisposizione...
    Macchè, anche io mi sono accontentata della predisposizione, figurati che il Conce non sapeva neanche dell'esistenza del navigatore ma mi ha detto che si sarebbe informato. Siccome ho intenzione di chiamarlo tra qualche giorno per sapere quando si prevede la costruzione della mia piccola, chiederò notizie anche del navigatore... naturalmente vi aggiornerò sulle news!
    Grazie per il benvenuto!
    1,2 lounge bianco bianco - tetto skydome - cambio dualogic - vetri oscurati - esp - fendinebbia - fascette paracolpi con targhetta 500 - predisposizione blue&me MAP - ordinata il 14/1/08. Settimana di produzione: 21^. Consegna prevista in conc 12 giugno 2008! ARRIVATA IL 29.5.2008... La ritiro martedi 3 giugno... se tutto va bene! [COLOR="Red"]Ritirata giovedi 5 giugno! /COLOR]

  4. #4
    L'avatar di caste985

    Con noi dal 09/02/2008
    Residenza: TORINO
    Età : 38
    Messaggi: 126
     caste985 non è in linea

    Predefinito

    Benvenuta Skorpioncina!!
    I LOVE FOOTBALL



  5. #5
    L'avatar di Luisa

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Brescia
    Messaggi: 4,267

    Italy
     Luisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

    Smile

    Benvenuta!!

  6. #6
    L'avatar di LMPA

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Brixia!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 1,664

    Italy
     LMPA non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Talking

    BENVENUTAAA!!!!
    porta tnt pazienza e vedrai che sarai premiata : D
    luca.b@cinquecentisti.com...
    Per il portachiavi cliccate QUI! Per il sondaggio sul nuovo calendario cliccate QUI!

  7. #7
    L'avatar di BuSiS

    Con noi dal 23/01/2008
    Residenza: la Lecco "bene"
    Provincia: Lecco
    Età : 40
    Messaggi: 3,940

    Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    benvenuta "compaesana".. ; D

  8. #8
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 45
    Messaggi: 11,779

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Benvenuta tra noi.
    Abbi tanta pazienza e vedrai che la tua 500 arriverà.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  9. #9
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Benvenuto e grazie per esserti iscritto, da parte di tutto lo staff e di tutti gli utenti, al nostro forum dedicato esclusivamente alla Nuova Fiat 500!
    Prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali:

    leggi attentamente il regolamento del forum >>QUI<< in particolar modo riguardo al comportamento da tenere nelle varie sezioni e ai temi che il regolamento vieta; ricorda che ogni opinione è accettata, l'offesa no;

    usa la funzione "CERCA" prima di chiedere "a raffica" consigli tecnici sulla nostra amata, moltissimi dei tuoi interrogativi probabilmente sono stati già trattati;

    inserire immagini della tua macchina nel forum è facile. Puoi inserirle nel tuo Garage direttamente dal tuo profilo. E’ consentito inserire sei immagini di dimensione massima 640x480. Probabilmente le tue foto saranno più grandi; per rimpicciolirle puoi usare un software gratuito scaricabile >>QUI<<;

    inserisci età e località di provenienza nel tuo profilo, saranno dati utili per organizzare incontri e raduni. Aderisci anche al tuo gruppo regionale di appartenenza specificando nome reale, località, provincia e il tuo “rapporto” con la 500 [possessore, in attesa di consegna o amico (non ordinata ma interessato al mondo 500)] >>QUI<<;

    inserisci nella tua firma una descrizione della tua 500, in modo che tutti gli utenti sappiano che auto hai e la condizione attuale (possessore, in attesa …). Puoi personalizzare la tua firma con delle barrette che trovi qui. Per sapere come inserirle (e conoscere anche molti altri comandi) leggi la guida codice vB qui.

    • il 20 aprile presso il Mirarafiori Motor Village a Torino avrà luogo l'inaugurazione ufficiale del "club nuova fiat 500".
    Qui troverai tutte le informazioni necessarie per partecipare, iscriverti e divertirti con noi!

  10. #10
    L'avatar di skorpioncina74

    Con noi dal 20/01/2008
    Residenza: Lecco
    Età : 49
    Messaggi: 132
     skorpioncina74 non è in linea

    Predefinito

    Grazie a tutti... l'attesa sarà più facile scambiando 4 chiacchiere con tutti i fans dei meravigliosi 5ini... uno più bello dell'altro!
    1,2 lounge bianco bianco - tetto skydome - cambio dualogic - vetri oscurati - esp - fendinebbia - fascette paracolpi con targhetta 500 - predisposizione blue&me MAP - ordinata il 14/1/08. Settimana di produzione: 21^. Consegna prevista in conc 12 giugno 2008! ARRIVATA IL 29.5.2008... La ritiro martedi 3 giugno... se tutto va bene! [COLOR="Red"]Ritirata giovedi 5 giugno! /COLOR]

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Eccomi, ora ci sono anch'io!!! ;-)
    Da minnie84 nel forum Presentazioni
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/05/2008, 06:59:03
  2. Mi presento anch'io
    Da manlio500 nel forum Presentazioni
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 31/03/2008, 09:14:33
  3. ..e mi presento anch'io..
    Da buxpower nel forum Presentazioni
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 21/03/2008, 15:02:43
  4. Eccomi ci sono anch'io
    Da micol020304 nel forum Presentazioni
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 04/02/2008, 13:58:11
  5. Ed eccomi qui.. ci sono anch'io.
    Da SethCohen nel forum Presentazioni
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 02/02/2008, 10:14:30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi