+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Mi presento sono nuovo :)

  1. #1

    Con noi dal 14/05/2014
    Residenza: Pompei
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 6

    Italy
     iGiuse non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv PopStar
    Grigio Carrara

    Predefinito Mi presento sono nuovo :)

    Ciao a tutti,
    mi presento, mi chiamo Giuseppe, ho 35 anni, sono di Pompei..........e da poco ho acquistato una Fiat 500 nuova.
    Beh che dirvi......lavoro in Apple, sono un super appassionato di qualsiasi forma di tecnologia e ho da poco acquistato come dicevo piu' su la mitica 500 (che mi deve ancora arrivare, il concessionario mi ha detto per fine mese, speriamo bene..), attualmente posseggo una Smart ForTwo del 2003 e che dir che se ne voglia mi ha regalato grosse soddisfazioni, la piccina anche con qualche problema e con 170K Km si CENTOSETTANTAMILA km cammina ancora, piu' che altro direi che si trascina, cosi' ad aprile ho provveduto all'acquisto della 500, auto che ho sempre desiderato.
    Ho fatto delle attente valutazioni nella scelta dell'auto e del modello da me preso in considerazione, spero di trovarmi bene almeno quanto come con la Smart (mi e' durata e dura ancora da 11 anni).
    Ho preso una Fiat 500 modello PopStar MY2014 con motore TwinAir da 85cv, cambio dual logic e cerchi in lega da 15", credo sia la scelta migliore per me, anche se cammino molto, ho preferito puntare su 2 cose. 1) Economicita' e reattivita' del motore TwinAir e 2) costi di manutenzione e assicurazione che per uno che abita in provincia di Napoli suonano come delle batoste vere e proprie.
    Con la Smart ho percorso tra i 12K ed i 15K km l'anno ovviamente ci sono andato dapertutto, non mi sono mai fatto problemi tra autostrada, viaggi, e robe del genere, sono andato a Milano, Roma, Firenze, perfino a Roccaraso sulla neve, non vi dico il divertimento con la trazione posteriore ed il tcs rotto
    Spero, con la 500, di poter replicare almeno in parte, la ulizzero' come auto principale, la Smart la passo a mia sorella, e spero di non aver fatto una cavolata ad aver preso questo modello.

    Volevo porvi delle domande, a cui voi "Cinquecentisti esperti" saprete sicuramente rispondermi.
    1) Ho preso quella grigio carrara, colore base, il cruscotto sul sito e' di quel colore lilla/viola che e' carino non mi dispiace, secondo voi mi arriva proprio con quel colore o me la danno in tinta con l'auto? Chiedo questo perche' in giro ho visto delle 500 grigio carrara con cruscotto grigio, che fa un po' mortorio.

    2) Siccome la 500 e' ahime' una delle auto piu' rubate d'Italia ho preso in considerazione di far mettere il Block Shaft, ma in concessionaria mi hanno detto che mi invalida la garanzia ufficiale Fiat sulla canna di sterzo, ma che poi entrerebbe in garanzia a vita con Block Shaft stesso, e' vero? Qualcuno puo' confermare? Altri metodi per proteggerla meglio senza spendere una follia? Piu' o meno costi uguali al Block Shaft.

    3) Sapete se sulla PopStar MY2014 esce di serie la strumentazione digitale? Dalle foto sul sito la danno di serie e negli optional non e' mensionato. In concessionaria mi hanno detto di si, ma ho i miei dubbi, col pensiero sto con la strumentazione analogica cosi' non ci rimango male, ma avere quella digitale non sarebbe male

    4) Altra domanda sulla strumentazione, ma non si puo' cambiare il colore di fondo rosso/arancione con 1 chiaro, intendo dire di serie senza fare nessuna modifica? Ho difficolta' a leggere i colori scuri ed intensi di sera, mi disturbano la vista.

    5) Tcs, abs, hill holder, sono di serie?

    Ringrazio gia' tutti per la cortesia e la pazienza almeno per aver letto tutto sto "papiello"
    Sicuramente vi tempestero' con altre domande...
    Ciao e grazie di tutto

  2. #2
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,719

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Ciao Giuseppe Benvenuto!

  3. #3

    Con noi dal 13/01/2014
    Residenza: Casale
    Provincia: Alessandria
    Età : 32
    Messaggi: 372

    Italy
     lollitos23 non è in linea
    1.2 69cv Sport

    Predefinito

    Hill holder non è di serie ma nel pacchetto ESP A 250€ più o meno.. Per il fascio e se proprio non ti piace grigio porta la macchina da un carrozziere e fattelo verniciare di un colore che ti aggrada ci vogliono veramente poco lavoro.. Il grigio Carrara e un bel colore hai fatto bene congratulazioni per il passaggio da Smart a 500

  4. #4

    Con noi dal 14/05/2014
    Residenza: Pompei
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 6

    Italy
     iGiuse non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv PopStar
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Ciao Giuseppe Benvenuto!
    Grazie 1000.

  5. #5
    L'avatar di Lucastyle

    Con noi dal 19/07/2012
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 47
    Messaggi: 4,446

    Italy
     Lucastyle non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Benvenuto

  6. #6

    Con noi dal 14/05/2014
    Residenza: Pompei
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 6

    Italy
     iGiuse non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv PopStar
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lollitos23 Visualizza il messaggio
    Hill holder non è di serie ma nel pacchetto ESP A 250€ più o meno.. Per il fascio e se proprio non ti piace grigio porta la macchina da un carrozziere e fattelo verniciare di un colore che ti aggrada ci vogliono veramente poco lavoro.. Il grigio Carrara e un bel colore hai fatto bene congratulazioni per il passaggio da Smart a 500
    Quindi mi stai dicendo che non e' come quando la configuri online? Perche' online lo da lilla col grigio carrara
    Non porterei mai a riverniciare la fascia, al max la lascio cosi'.
    Non sapevo l'ESP fosse un optional, quindi di conseguenza anche l'hill holder.

  7. #7

    Con noi dal 14/05/2014
    Residenza: Pompei
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 6

    Italy
     iGiuse non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv PopStar
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucastyle Visualizza il messaggio
    Benvenuto
    Grazie Luca

  8. #8

    Con noi dal 13/01/2014
    Residenza: Casale
    Provincia: Alessandria
    Età : 32
    Messaggi: 372

    Italy
     lollitos23 non è in linea
    1.2 69cv Sport

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da iGiuse Visualizza il messaggio
    Quindi mi stai dicendo che non e' come quando la configuri online? Perche' online lo da lilla col grigio carrara
    Non porterei mai a riverniciare la fascia, al max la lascio cosi'.
    Non sapevo l'ESP fosse un optional, quindi di conseguenza anche l'hill holder.
    Io l'ho riverniciata ed è un lavoro da niente è il risultato é molto meglio dell'originale te lo assicuro.. E un pezzo di plastica in fondo

  9. #9

    Con noi dal 24/10/2012
    Residenza: Padova
    Età : 53
    Messaggi: 2,914

    Italy
     gianluca r non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500c Rock
    Grigio Sfrenato

    Predefinito

    Benvenuto!

  10. #10

    Con noi dal 14/05/2014
    Residenza: Pompei
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 6

    Italy
     iGiuse non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv PopStar
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianluca r Visualizza il messaggio
    Benvenuto!
    Grazie mille Gianluca

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Sono nuovo mi presento
    Da lordmax nel forum Presentazioni
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/01/2014, 12:49:54
  2. sono nuovo, mi presento!!
    Da falcokillerscorpions nel forum Presentazioni
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 19/04/2009, 15:50:47
  3. SALVEEE mi presento...sono NUOVO XDXD
    Da adriacum87 nel forum Presentazioni
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 31/01/2009, 09:04:41
  4. mi presento sono Luciobarra
    Da luciobarra nel forum Presentazioni
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 13/01/2009, 13:14:04
  5. sono nuovo e mi presento
    Da figh nel forum Presentazioni
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 27/06/2008, 13:37:50

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi