+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Ci Sono Anch'io..

  1. #1

    Con noi dal 27/04/2008
    Età : 36
    Messaggi: 7
     Robertina non è in linea

    Predefinito Ci Sono Anch'io..

    Ciao ragazzi!
    Mi chiamo Roberta e sono da poco in attesa della mia piccola perla..
    Non vedo l'ora che arrivi così potrò partecipare anch'io ai vostri raduni!
    Un bacione..
    1.3 MJET LOUNGE, BIANCO GIOIOSO, CERCHI IN LEGA DA 16'' A 17 RAZZE, INTERNI PELLE FRAU ROSSO, AMBIENTE AVORIO, CLIMA AUTOMATICO, TETTO APRIBILE, CALOTTE RETROVISORI CROMATE, VETRI POSTERIORI OSCURATI, ESP, FENDINEBBIA, SEDILE PASSEGGERO CON MEMORIA

    In Attesa...

  2. #2
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Ma Ciao!!!! Benvenuta e buon attesa.... + kealtro... buona fortuna!! che col colore che hai preso avrai bisogno di tanta pazienza... ma ci siam noi qui ad intrattenerti!!! di dove sei???

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  3. #3
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Robertina Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Mi chiamo Roberta e sono da poco in attesa della mia piccola perla..
    Non vedo l'ora che arrivi così potrò partecipare anch'io ai vostri raduni!
    Un bacione..
    ciao ROBERTA ..benvenuta nel foum ...da dove scrivi e complimenti per la tua perla ...bella come la mia "GIOIOSA" ....http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...?do=view&id=45

    Ciao e benvenuto/a ...ti allego un messaggio comune a tutti i nuovi utenti ciao

    Benvenuto/a e grazie per esserti iscritto, da parte di tutto lo staff e di tutti gli utenti, al nostro forum dedicato esclusivamente alla Nuova Fiat 500!
    Prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali:

    leggi attentamente il regolamento del forum >>QUI<< in particolar modo riguardo al comportamento da tenere nelle varie sezioni e ai temi che il regolamento vieta; ricorda che ogni opinione è accettata, l'offesa no;

    usa la funzione "CERCA" prima di chiedere "a raffica" consigli tecnici sulla nostra amata, moltissimi dei tuoi interrogativi probabilmente sono stati già trattati;

    inserire immagini della tua macchina nel forum è facile. Puoi inserirle nel tuo Garage direttamente dal tuo profilo. E’ consentito inserire sei immagini di dimensione massima 640x480. Probabilmente le tue foto saranno più grandi; per rimpicciolirle puoi usare un software gratuito scaricabile >>QUI<<;

    inserisci età e località di provenienza nel tuo profilo, saranno dati utili per organizzare incontri e raduni. Aderisci anche al tuo gruppo regionale di appartenenza specificando nome reale, località, provincia e il tuo “rapporto” con la 500 [possessore, in attesa di consegna o amico (non ordinata ma interessato al mondo 500)] >>QUI<<;

    inserisci nella tua firma una descrizione della tua 500, in modo che tutti gli utenti sappiano che auto hai e la condizione attuale (possessore, in attesa …). Puoi personalizzare la tua firma con delle barrette che trovi qui. Per sapere come inserirle (e conoscere anche molti altri comandi) leggi la guida codice vB qui.

  4. #4

    Con noi dal 27/04/2008
    Età : 36
    Messaggi: 7
     Robertina non è in linea

    Predefinito

    ciao Giù!
    grazie mille... l'ho prenotata 2 settinane fa e l'arrivo dovrebbe essere per fine luglio.. beh, per fortuna ci siete voi ad intrattenermi..
    comunque io sono di milano..
    1.3 MJET LOUNGE, BIANCO GIOIOSO, CERCHI IN LEGA DA 16'' A 17 RAZZE, INTERNI PELLE FRAU ROSSO, AMBIENTE AVORIO, CLIMA AUTOMATICO, TETTO APRIBILE, CALOTTE RETROVISORI CROMATE, VETRI POSTERIORI OSCURATI, ESP, FENDINEBBIA, SEDILE PASSEGGERO CON MEMORIA

    In Attesa...

  5. #5

    Con noi dal 27/04/2008
    Età : 36
    Messaggi: 7
     Robertina non è in linea

    Predefinito

    Ciao viper!!!
    in effetti avevo già notato la somiglianza con la tua...
    1.3 MJET LOUNGE, BIANCO GIOIOSO, CERCHI IN LEGA DA 16'' A 17 RAZZE, INTERNI PELLE FRAU ROSSO, AMBIENTE AVORIO, CLIMA AUTOMATICO, TETTO APRIBILE, CALOTTE RETROVISORI CROMATE, VETRI POSTERIORI OSCURATI, ESP, FENDINEBBIA, SEDILE PASSEGGERO CON MEMORIA

    In Attesa...

  6. #6

    Con noi dal 26/03/2008
    Età : 46
    Messaggi: 79
     gianlu.ch non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Robertina Visualizza il messaggio
    ciao Giù!
    grazie mille... l'ho prenotata 2 settinane fa e l'arrivo dovrebbe essere per fine luglio.. beh, per fortuna ci siete voi ad intrattenermi..
    comunque io sono di milano..
    Benvenuta! Non per rompere le uova nel paniere, ma volevo dirti che con certezza quasi matematica bianco gioioso+skydome+pelle frau significa che non vedrai il tuo 5ino prima di settembre-ottobre...a meno che Fiat incrementi decisamente la produzione. Ad ogni modo in bocca al lupo...



    Fendinebbia - Skydome - ESP - Fasce paracolpi con targhetta "500"

    Ordinata: 9 aprile 2008
    Consegna prevista: fine settembre 2008 (spero non più tardi)

  7. #7

    Con noi dal 27/04/2008
    Età : 36
    Messaggi: 7
     Robertina non è in linea

    Predefinito

    uff gianlu.ch... so che la lista d'attesa è lunga.. spero che però per fine luglio o al massimo primi di settembre mi arrivi... l'ho prenotata da un conoscente e mi ha detto ke devo attendere al massimo tre mesi.. speriamo sia così!!!!
    1.3 MJET LOUNGE, BIANCO GIOIOSO, CERCHI IN LEGA DA 16'' A 17 RAZZE, INTERNI PELLE FRAU ROSSO, AMBIENTE AVORIO, CLIMA AUTOMATICO, TETTO APRIBILE, CALOTTE RETROVISORI CROMATE, VETRI POSTERIORI OSCURATI, ESP, FENDINEBBIA, SEDILE PASSEGGERO CON MEMORIA

    In Attesa...

  8. #8

    Con noi dal 26/03/2008
    Età : 46
    Messaggi: 79
     gianlu.ch non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Robertina Visualizza il messaggio
    uff gianlu.ch... so che la lista d'attesa è lunga.. spero che però per fine luglio o al massimo primi di settembre mi arrivi... l'ho prenotata da un conoscente e mi ha detto ke devo attendere al massimo tre mesi.. speriamo sia così!!!!
    Robertina, non posso che augurarti di sbagliarmi...all'inizio anche a me avevano detto che in 3 mesi sarebbe arrivata...poi mi hanno comunicato che non sarebbe arrivata prima di settembre (ho fatto aggiungere lo skydome successivamente). Però noi che bazzichiamo da un pò in questo forum sappiamo per certo che i ritardi sono soprattutto per quei tre "fattori": gioioso - skydome - interni in pelle frau



    Fendinebbia - Skydome - ESP - Fasce paracolpi con targhetta "500"

    Ordinata: 9 aprile 2008
    Consegna prevista: fine settembre 2008 (spero non più tardi)

  9. #9

    Con noi dal 27/04/2008
    Età : 36
    Messaggi: 7
     Robertina non è in linea

    Predefinito

    che fortuna allora!!! io li ho proprio tutti e tre!!!!!!!!!
    boh... vedremo come andrà a finire..
    1.3 MJET LOUNGE, BIANCO GIOIOSO, CERCHI IN LEGA DA 16'' A 17 RAZZE, INTERNI PELLE FRAU ROSSO, AMBIENTE AVORIO, CLIMA AUTOMATICO, TETTO APRIBILE, CALOTTE RETROVISORI CROMATE, VETRI POSTERIORI OSCURATI, ESP, FENDINEBBIA, SEDILE PASSEGGERO CON MEMORIA

    In Attesa...

  10. #10
    L'avatar di Superouge

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Ponte Tresa
    Provincia: Varese
    Età : 38
    Messaggi: 4,863

    Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Talking

    benvenuta Robertina la milanese! ^^
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Ci sono anch'io
    Da polinesiano nel forum Presentazioni
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 16/02/2009, 14:45:12
  2. ci sono anch'io
    Da panterina nel forum Presentazioni
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 02/11/2008, 16:29:28
  3. Ci sono anch'io
    Da tarinal nel forum Presentazioni
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 31/10/2008, 21:44:39
  4. Ci sono anch'io!!!
    Da mirko nel forum Presentazioni
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 21/06/2008, 09:37:57
  5. ci sono anch'io
    Da manu nel forum Presentazioni
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 20/05/2008, 10:17:09

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi