+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: I vantaggi del noleggio auto a lungo termine: dove trovare una Fiat 500

  1. #1

    Con noi dal 27/10/2008
    Messaggi: 516

    Italy
     Cinquecentisti non è in linea

    Post I vantaggi del noleggio auto a lungo termine: dove trovare una Fiat 500

    Link all'articolo completo: I vantaggi del noleggio auto a lungo termine: dove trovare una Fiat 500


    Le persone noleggiano le auto per molteplici motivi: viaggi di lavoro, vacanze con la famiglia o con gli amici o per sostituire momentaneamente la propria auto rotta o in revisione. In ogni circostanza, il noleggio ha molti vantaggi rispetto alla guida della propria auto: se siete interessati al noleggio auto a lungo termine, potrete trovare le caratteristiche e i prezzi su Enoleggiami, che noleggia una Fiat 500 1.3 MJET POP a soli 303 euro al mese per 48 mesi con zero anticipo e 60.000 km percorribili.

    Quali sono i vantaggi del noleggio auto

    • Se vivete in una grande città dove le metropolitane, i treni e altri mezzi di trasporto sono comunemente utilizzati, magari avete evitato di acquistare un veicolo per gli spostamenti perché non era necessario. Ma quando decidete di andare in vacanza, o comunque di spostarvi dalla città, potrebbe farvi comodo noleggiare un’auto.
    • Noleggiare un veicolo di grandi dimensioni, come ad esempio un SUV o un minivan, vi permette di viaggiare con tutta la famiglia o con il vostro gruppo di amici senza problemi di spazio. Alcune agenzie di noleggio possono anche essere in grado di fornire ai clienti un’auto che contiene da 9 o 15 passeggeri. Ma se volete partire con pochi amici o con la vostra fidanzata, forse vi conviene scegliere un altro tipo di auto, per esempio una city car. Nel caso delle vacanze, ovviamente, la scelta dell’auto da noleggiare dipende dai gusti personali e dall’utilizzo che ne verrà fatto. Ad esempio, se andate in vacanza al Forte dei Marmi o a Castiglione della Pescaia, non potrete certo noleggiare una Panda, ma vi servirà una macchina che stia al passo con l’eleganza del luogo, come potrebbe essere una Fiat 500, un’auto di lusso, ma allo stesso tempo pratica.
    • Quando noleggiate un veicolo per un viaggio d’affari o per una vacanza, potrete usufruire di un veicolo in ottime condizioni, pronto ad affrontare un viaggio anche di lunga durata. Questo vale nel caso in cui la vostra auto personale non sia nelle migliori condizioni, a tal punto da poter incorrere anche in notevoli rischi nell’affrontare un viaggio. Una soluzione del genere vi permette di essere sicuri al 100% riguardo all’affidabilità del veicolo. In questo modo, si riesce anche ad evitare di creare danni all’auto personale, riducendo i costi di riparazione e di manutenzione nel tempo.
    • Se il vostro veicolo è rotto o è in revisione dal meccanico, non dovrete preoccuparvi: il noleggio auto risolverà tutti i vostri problemi. Infatti, si trovano auto a noleggio a prezzi molto accessibili in una grande varietà di modelli adatti a tutte le esigenze.
    • Se la vostra auto personale è un vecchio modello, noleggiarne una per lunghi viaggi può aiutarvi a risparmiare denaro per la benzina. La maggior parte delle agenzie di noleggio auto mantengono solo modelli nuovi e con un rapporto prezzo/quantità del carburante ottimo.
    • Non dovete temere continuamente che l’auto vi si rompa durante il periodo del noleggio. Se l’auto si dovesse rompere, l’agenzia vi fornirà un’altra auto senza alcun costo. Questo può contribuire a farvi stare più tranquilli, specialmente durante i lunghi viaggi.
    • Un’auto a noleggio vi può portare dove il vostro veicolo personale non arriva. Se si desidera viaggiare su strade di campagna o non totalmente lisce, per esempio, affittare una jeep o SUV può essere una grande idea.
    Dove noleggiare una Fiat 500 a lungo termine


    Con un’eccellente efficienza e affidabilità del carburante, la Fiat 500 combina qualità ed economia rendendo quest’auto perfetta per essere noleggiata. Questi sono solo alcuni dei suoi punti di forza.

    Comfort di lusso

    Con la combinazione di sospensioni accuratamente progettate, un sofisticato sistema di climatizzazione e di sedili ultra-comodi, la Fiat 500 offre una guida affidabile anche per lunghi tratti. Dotata di moderne funzionalità di intrattenimento, come il lettore MP3, 6 altoparlanti e lo streaming wireless, fornisce a voi e ai vostri passeggeri un grande comfort.

    La sicurezza prima di tutto

    La Fiat 500 è l’unica vettura della sua dimensione e categoria ad offrire sette airbag. Questo veicolo ha eseguito numerosi test di sicurezza per Euro NCAP, che l’ha valutata con cinque stelle. Potete stare rilassati e sicuri alla guida con l’ABS e il controllo della trazione Driveline, oltre che con il controllo elettronico della stabilità e l’assistenza in caso di rottura o di incidente.

    Alta efficienza

    Essendo un’auto compatta, la Fiat 500 ha un’alta efficienza di combustibile con 24 km/litro (diesel).

  2. #2

    Con noi dal 03/02/2016
    Residenza: Padova
    Età : 43
    Messaggi: 1

    Italy
     MattiaJr non è in linea
    Cult

    Predefinito

    Sono pienamente d'accordo con queste considerazioni! Anche io mi occupo di noleggio auto da anni e, inoltre, per andare in Croazia la scorsa estate ho noleggiato a lungo termine una Fiat 500L: un affare e un successone, lo rifarei mille votle!

  3. #3
    L'avatar di Sfrenato9

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 29,909

    Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MattiaJr Visualizza il messaggio
    Sono pienamente d'accordo con queste considerazioni! Anche io mi occupo di noleggio auto da anni e, inoltre, per andare in Croazia la scorsa estate ho noleggiato a lungo termine una Fiat 500L: un affare e un successone, lo rifarei mille votle!
    Ciao!
    Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!

    Grazie e buona permanenza sul forum.
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Noleggio lungo termine
    Da Luca nel forum Discussioni generali
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 31/01/2022, 21:41:51
  2. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/05/2015, 18:08:47
  3. Aiuto! dove posso trovare cover airbag Fiat 500???
    Da pocketcofee88 nel forum Interni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/03/2014, 10:31:37
  4. dove posso trovare??
    Da simomone nel forum Esterni
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/02/2012, 15:38:43
  5. sapete dove posso trovare...
    Da mimmi500 nel forum Esterni
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/11/2009, 13:17:21

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi