+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Brutto rumore dal motore

  1. #1

    Con noi dal 26/01/2009
    Residenza: CAGLIARI
    Provincia: Cagliari
    Età : 36
    Messaggi: 16

    Italy
     gobbopersempre non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Brutto rumore dal motore

    fastidiosissimo!!
    ciao a tutti, è da un po di tempo che sento provenire un romore strano dal mio motore, si sente soprattutto in salita quando la macchina sforza di piu e succede sia con le marce basse che con quelle alte, praticamente quando i giri del motore salgono e è il momento di cambiare marcia, dal motore si sente un rumore piu forte e anarmole simile a quello che si sente quando passa una macchina un po smarmittata poi quando riacellero cn la marcia successiva il rumore nn si sente piu fino a quando nuovamente nn è il momento di ricambiare marcia, specifico che lo fa soprattutto in salita ma non solo, in pianura è la stessa cosa e il motore è lo stesso, oggi ho portato la macchina in concessionaria anche per fare il cntrollo dei livelli a 5300 km, gli ho esposto il mio problema aggingendo che il tacchimetro lampeggia e che ogni tanto la macchina decide di non andare in moto senza motivo, una volta che va in moto compare una scritta sul display dell'autoradio e poi la macchina rifunziona normalmente. bho bho spero mi sappiano risolvere tutto quello che vi ho scritto..
    ah ci tengo a mettere in evidenza la poca gentilezza e professionalità dell' acentro cagliari, quando ho consegnato la macchina mi sono sentito chiedere cme mai se avevo cmprato la macchina in toscana ora che ha un problema perchè non la riporto da loro!!!! io ho comprato una macchina fiat, ora vivo a cagliari quindi posso portare la macchina in garanzia in qualsiasi cncessionaria fiat senza che mi venga detto nulla, soprattutto cn tono irritante e scorbutico.. mha
    fatemi sapere ciao ciao.
    Ultima modifica di gobbopersempre; 19/05/2009 a 09:21:15 Motivo: vi ho spiegato meglio :)

    1.2 BENZINA 69CV NATA A MASSA CARRARA VIVE A CAGLIARI
    INTERNI RIGOROSAMENTE AVORIO IN AMBIENTE AVORIO

  2. #2

    Con noi dal 02/06/2008
    Residenza: sardegna
    Provincia: N/A
    Età : 44
    Messaggi: 113

    Italy
     coccovillo non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    chiama il servizio clienti e raccontali tutto sia i problemi sia la maleducazione dell'acentro di cagliari e vedrai che si daranno una regolata.

  3. #3

    Con noi dal 26/01/2009
    Residenza: CAGLIARI
    Provincia: Cagliari
    Età : 36
    Messaggi: 16

    Italy
     gobbopersempre non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da coccovillo Visualizza il messaggio
    chiama il servizio clienti e raccontali tutto sia i problemi sia la maleducazione dell'acentro di cagliari e vedrai che si daranno una regolata.
    sicuramente chiamero appena ritirerò la macchina, soprattutto se nn mi avranno accontentato.. cmq nessunaltro ha questo problema??
    qualcuno parla di valvola pop-off ma io nn so nemmeno se nel 1200 benzina cè..

    1.2 BENZINA 69CV NATA A MASSA CARRARA VIVE A CAGLIARI
    INTERNI RIGOROSAMENTE AVORIO IN AMBIENTE AVORIO

  4. #4
    L'avatar di ch1cc0

    Con noi dal 22/04/2009
    Residenza: Quartu Sant'Elena
    Provincia: Cagliari
    Messaggi: 168

    Italy
     ch1cc0 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gobbopersempre Visualizza il messaggio
    ah ci tengo a mettere in evidenza la poca gentilezza e professionalità dell' acentro cagliari, quando ho consegnato la macchina mi sono sentito chiedere cme mai se avevo cmprato la macchina in toscana ora che ha un problema perchè non la riporto da loro!!!! io ho comprato una macchina fiat, ora vivo a cagliari quindi posso portare la macchina in garanzia in qualsiasi cncessionaria fiat senza che mi venga detto nulla, soprattutto cn tono irritante e scorbutico.. mha
    fatemi sapere ciao ciao.
    Fai presente al numero verde fiat il comportamento dell'officina. Sei andata all'officina di cagliari o a quella di Quartu Sant'Elena (strada per andare al poetto dove c'è l'autolavaggio con le piscine esposte) che è sempre ACentro?
    Te lo chiedo perchè avendo ordinato la mia all'ACentro di Quartu la venditrice ha sottolineato che quella di quartu era stata insignita del premio "miglior officina".
    Ho lasciato a questa affermazione il tempo che trova anche perchè ne ha raccontate parecchie per invogliarmi all'acquisto.
    Ordine: 22/04/2009
    Arrivata: 26/05/2009
    In Strada: 15/06/2009

  5. #5
    L'avatar di Mario

    Con noi dal 07/07/2007
    Residenza: Montiscendi (Pietrasanta)
    Provincia: Lucca
    Età : 35
    Messaggi: 4,098

    Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gobbopersempre Visualizza il messaggio
    qualcuno parla di valvola pop-off ma io nn so nemmeno se nel 1200 benzina cè..
    quella non è di sicuro...non c'è l'hai.....
    [CENTER]

  6. #6

    Con noi dal 26/01/2009
    Residenza: CAGLIARI
    Provincia: Cagliari
    Età : 36
    Messaggi: 16

    Italy
     gobbopersempre non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ch1cc0 Visualizza il messaggio
    Fai presente al numero verde fiat il comportamento dell'officina. Sei andata all'officina di cagliari o a quella di Quartu Sant'Elena (strada per andare al poetto dove c'è l'autolavaggio con le piscine esposte) che è sempre ACentro?
    Te lo chiedo perchè avendo ordinato la mia all'ACentro di Quartu la venditrice ha sottolineato che quella di quartu era stata insignita del premio "miglior officina".
    Ho lasciato a questa affermazione il tempo che trova anche perchè ne ha raccontate parecchie per invogliarmi all'acquisto.
    no no io l'ho portata a cagliari a pirri, la sede centrale insomma.. adesso vediamo un po cosa mi dicono quando mi chiamano e soprattutto se riescono a risolvere il problema, vorrei anke qualke parere esperto da qui ma nessuno si fa sentire

    1.2 BENZINA 69CV NATA A MASSA CARRARA VIVE A CAGLIARI
    INTERNI RIGOROSAMENTE AVORIO IN AMBIENTE AVORIO

  7. #7

    Con noi dal 26/01/2009
    Residenza: CAGLIARI
    Provincia: Cagliari
    Età : 36
    Messaggi: 16

    Italy
     gobbopersempre non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mario Visualizza il messaggio
    quella non è di sicuro...non c'è l'hai.....
    è solo nelle macchine turbo o preparate giusto?? cmq se è un problema di risucchio potrebbe essere qualke valvola??
    su wikipedia cè scritto che un tipo di valvola pop-off, ossila la blow off è montata di serie su moltissime automobili.. aspetto pareri esperti

    1.2 BENZINA 69CV NATA A MASSA CARRARA VIVE A CAGLIARI
    INTERNI RIGOROSAMENTE AVORIO IN AMBIENTE AVORIO

  8. #8
    L'avatar di Mario

    Con noi dal 07/07/2007
    Residenza: Montiscendi (Pietrasanta)
    Provincia: Lucca
    Età : 35
    Messaggi: 4,098

    Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    solo motori turbo...
    [CENTER]

  9. #9

    Con noi dal 26/01/2009
    Residenza: CAGLIARI
    Provincia: Cagliari
    Età : 36
    Messaggi: 16

    Italy
     gobbopersempre non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    quindi ragazzi nessuno ke sa cosa è il mio problema??

    1.2 BENZINA 69CV NATA A MASSA CARRARA VIVE A CAGLIARI
    INTERNI RIGOROSAMENTE AVORIO IN AMBIENTE AVORIO

  10. #10

    Con noi dal 26/01/2009
    Residenza: CAGLIARI
    Provincia: Cagliari
    Età : 36
    Messaggi: 16

    Italy
     gobbopersempre non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    nessuno risponde più nulla da mesi?? qualcuno ha avvertito il mio problema?? quando accellero e la macchina è leggermente piu sotto sforzo, sia in salita che in pianura, avverto un rumore dalla zona motore che non so se sia un risucchio o uno sfogo ma è simile a quello di una auto smarmitatta (giusto xfarvi capire a che rumore mi riferisco).. capita anche quando andiamo a velocità sostenute e incontriamo la strada molto bagnata.. aspetto vostre risposte.. grazie ciao

    1.2 BENZINA 69CV NATA A MASSA CARRARA VIVE A CAGLIARI
    INTERNI RIGOROSAMENTE AVORIO IN AMBIENTE AVORIO

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. rumore ant-sx
    Da LUCA1987 nel forum Problemi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/03/2009, 20:32:14
  2. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 06/03/2009, 10:11:10
  3. Rumore in retromarcia!!!!!
    Da campyros nel forum Problemi
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 03/03/2009, 20:23:42
  4. Rumore posteriore
    Da cicciob nel forum Problemi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 02/11/2008, 17:09:01
  5. Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 03/09/2008, 15:29:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi