+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: chiave che non si chiude del tutto..

  1. #1
    L'avatar di 5maden

    Con noi dal 15/04/2009
    Residenza: napoli
    Provincia: Napoli
    Età : 33
    Messaggi: 313

    Italy
     5maden non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito chiave che non si chiude del tutto..

    la mia chiave quando è chiusa non è chiusa benissimo c'è sempre una piccola parte che rimane fuori dalla cover diciamo..c'è qualche vite da stringere?? o è normale che sia così?



  2. #2
    L'avatar di 5maden

    Con noi dal 15/04/2009
    Residenza: napoli
    Provincia: Napoli
    Età : 33
    Messaggi: 313

    Italy
     5maden non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 5maden Visualizza il messaggio
    la mia chiave quando è chiusa non è chiusa benissimo c'è sempre una piccola parte che rimane fuori dalla cover diciamo..c'è qualche vite da stringere?? o è normale che sia così?
    nessuno può aiutarmi?



  3. #3
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    ciao ....le chiavi dopo un po' di USO e soprattutto se ci si mette per gioco ad aprire e chiudere la chiave stessa ..prendono gioco ....all'interno c'e una molla che e' trattenuta dalla plastica ...qst cede un po' ed ecco il gioco ...scrivi a FABRIZIO_TURBO ...lui mi sembra che conoscesse il modo per sistemarla

  4. #4
    L'avatar di fabrizio_turbo

    Con noi dal 02/03/2009
    Residenza: Roma
    Età : 36
    Messaggi: 741

    Italy
     fabrizio_turbo non è in linea

    Predefinito

    eccomi prontamente.. allora bè non so quanto ci giochi, non devi far altro in tutta la giornate eheh.. cmq si un po per quello un po perchè magari cè un piccolo difetto nel montaggio è un problema che può verificarsi... piu che la molla, che avrebbe dato un difetto sullo scatto in apertura magari.. potrebbe essere l'aggangio di ritorno che si è rovinato o è un pò fuorisede... l'unico modo è aprire completamente la chiave e controllarla...sarebbe consigliabile che sia fatto da persone esperte però.. non saperi o ti rivolgi all'assistenza, oppure ci sono io.. ma fino ad ora, nessuno ha avuto il coraggio di affidarmi la sua chiave per risolvere un problema... altro non posso dire.. esternamente, senza aprirla non penso si possa fare nulla...

  5. #5
    L'avatar di 5maden

    Con noi dal 15/04/2009
    Residenza: napoli
    Provincia: Napoli
    Età : 33
    Messaggi: 313

    Italy
     5maden non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabrizio_turbo Visualizza il messaggio
    eccomi prontamente.. allora bè non so quanto ci giochi, non devi far altro in tutta la giornate eheh.. cmq si un po per quello un po perchè magari cè un piccolo difetto nel montaggio è un problema che può verificarsi... piu che la molla, che avrebbe dato un difetto sullo scatto in apertura magari.. potrebbe essere l'aggangio di ritorno che si è rovinato o è un pò fuorisede... l'unico modo è aprire completamente la chiave e controllarla...sarebbe consigliabile che sia fatto da persone esperte però.. non saperi o ti rivolgi all'assistenza, oppure ci sono io.. ma fino ad ora, nessuno ha avuto il coraggio di affidarmi la sua chiave per risolvere un problema... altro non posso dire.. esternamente, senza aprirla non penso si possa fare nulla...
    purtroppo siamo un po lontanucci..per affidarti la chiave..ma potrei portarla anche da chi fa doppioni di chiavi?



  6. #6

    Con noi dal 14/03/2009
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 34
    Messaggi: 2,136

    Italy
     bondazzz non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    colpa di queste chiavi antistress quando le hai in mano è impossibile nn fare il giochino apri-chiudi

  7. #7
    L'avatar di fabrizio_turbo

    Con noi dal 02/03/2009
    Residenza: Roma
    Età : 36
    Messaggi: 741

    Italy
     fabrizio_turbo non è in linea

    Predefinito

    no fidati.. rischieresti solo di peggiorare le cose.. a limite portala in garanzia che te la sistemano loro.. non penso sia vietato aprire e chiudere la chiave piu volte a giorno.. è stata fatta apposta per questo... più di questo non so cosa dirti, io sono in grado di rigenerartela in tutto e per tutto (conservando ovviamente il circuito elettronico interno) ti ritroveresti per cui una chiave totalmente nuova come quando hai comprato la macchina, però, comprendo il disagio..

  8. #8
    L'avatar di 5maden

    Con noi dal 15/04/2009
    Residenza: napoli
    Provincia: Napoli
    Età : 33
    Messaggi: 313

    Italy
     5maden non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabrizio_turbo Visualizza il messaggio
    no fidati.. rischieresti solo di peggiorare le cose.. a limite portala in garanzia che te la sistemano loro.. non penso sia vietato aprire e chiudere la chiave piu volte a giorno.. è stata fatta apposta per questo... più di questo non so cosa dirti, io sono in grado di rigenerartela in tutto e per tutto (conservando ovviamente il circuito elettronico interno) ti ritroveresti per cui una chiave totalmente nuova come quando hai comprato la macchina, però, comprendo il disagio..
    uffa purtroppo siamo lontani.. io la macchina l'ho presa usata da un mese e la chiave era già così..ma se vuole avere un doppione come questa pieghevole si può? e quanto costerebbe?



  9. #9
    L'avatar di fabrizio_turbo

    Con noi dal 02/03/2009
    Residenza: Roma
    Età : 36
    Messaggi: 741

    Italy
     fabrizio_turbo non è in linea

    Predefinito

    per fere il doppione esatto a scatto ti ci vogliono circa 150 euro mi sembre.. e solo ed esclusivamente in fiat...

  10. #10
    L'avatar di 5maden

    Con noi dal 15/04/2009
    Residenza: napoli
    Provincia: Napoli
    Età : 33
    Messaggi: 313

    Italy
     5maden non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabrizio_turbo Visualizza il messaggio
    per fere il doppione esatto a scatto ti ci vogliono circa 150 euro mi sembre.. e solo ed esclusivamente in fiat...
    io ho una kiave a scatto di un altra 500 ke aveva mio fratello con lo stesso problema se la porto al negozio ke fa doppioni di chiavi e provo con quella ke dici?? oppure te la posso spedire e ci provi cn quella?



+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Togliere del tutto il dpf
    Da cecche nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 178
    Ultimo messaggio: 03/04/2021, 22:24:29
  2. si chiude una porta si apre un Portone
    Da Autostory nel forum Presentazioni
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 07/11/2008, 09:27:02
  3. Il piacere e tutto mio
    Da alexmattia nel forum Presentazioni
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 07/07/2008, 14:31:59
  4. La 500 vince tutto!
    Da Luca nel forum Discussioni generali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/01/2008, 10:02:10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi