+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: problemi con la 500

  1. #1

    Con noi dal 13/03/2009
    Residenza: Roma
    Età : 35
    Messaggi: 18

    Italy
     mattia7 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Unhappy problemi con la 500

    scusa na cosa io sta 500 da quando lo presa sarà stata più le volte dal meccanico che in mano a me...manno cambiato adesso tutti e due gli ammortizzatori chiaramente in garanzia il rumore lo fà uguale ma mo ne è uscito un'altro sembra dalla parte destra altezza sospensione si smonta la carrozzeria rumore stranissimo me so rotto il cavolo....vorrei se qualcuno mi dicesse qui a roma un centro specializzato cazzuto dove posso lasciare la mia macchina per la garanzia..io mi trovo a roma nord la storta...vi prego aiutatemi nn c'è la faccio più...grazie mille aspetto risposte!!!:-(

  2. #2

    Con noi dal 11/02/2009
    Residenza: putignano
    Provincia: Bari
    Età : 52
    Messaggi: 29

    Italy
     ercocco1 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Problema

    Ciao romano di roma secondo me il vero problema e che noi tutti i cinguecentisti ci siamo fatti immortalare da guesta macchina esteticamente accezzionale da fare invidia ma con tanti problemi ormai abbiamo speso dei bei soldini dovremmo aver pazienza ............vai da una oncessonaria gualificata con persone che facciano il l"oro lavoro io ne so gualcosa ciao

  3. #3

    Con noi dal 13/03/2009
    Residenza: Roma
    Età : 35
    Messaggi: 18

    Italy
     mattia7 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    e lo so lo so..porca *****...ma vado li per un problem a ma me ne esce un'altro nn so più che devo fare sei di roma pure te???nn sai dove posso andare!???
    Ultima modifica di BuSiS; 21/06/2009 a 14:48:35

  4. #4
    L'avatar di Superouge

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Ponte Tresa
    Provincia: Varese
    Età : 38
    Messaggi: 4,863

    Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    manteniamo un linguaggio educato e se non ci si riesce autocensuriamoci grazie
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

  5. #5

    Con noi dal 13/03/2009
    Residenza: Roma
    Età : 35
    Messaggi: 18

    Italy
     mattia7 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    scusate!!!!!

  6. #6
    L'avatar di Valentino

    Con noi dal 29/11/2008
    Residenza: Roma
    Età : 41
    Messaggi: 521

    Italy
     Valentino non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Dai Mattia parlaci un po dei problemi che hai avuto e che hai...e a quale centro di Roma di sei rivolto!!!!Così magari possiamo aiutarti in qualche modo!
    Fiat 500 1.3 Multijet Sport Nero Provocatore - Interni in Cordura Grigio/Nero - Cerchi Diamantati da 16'' a 5 Razze - Fendinebbia - Esp + Asr/Msr - Specchi Cromate - Tetto Fisso in Cristallo - In strada dal 23/02/2009

  7. #7

    Con noi dal 13/03/2009
    Residenza: Roma
    Età : 35
    Messaggi: 18

    Italy
     mattia7 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valentino Visualizza il messaggio
    Dai Mattia parlaci un po dei problemi che hai avuto e che hai...e a quale centro di Roma di sei rivolto!!!!Così magari possiamo aiutarti in qualche modo!
    sicuro pronti:-)allora mi anno cambiato la scatole dello sterzo perche rumorosa...devio luci perche' mi si accendeva la spia dell'airbag dopo cento prove risolto tutte e due....poi rumore su buche dalla parte delle ruote anteriori come se tocca qualcosa.lasciata tre giorni all'officini centro olgiata focante e alla fine anno cambiato ammortizzatori tutte e due telaieto elastico che nn so che cosa è e un'altra cosa....presa la macchina dopo poche ore di uso a ricominciato a farlo..da ieri sera un'altro rumo si sente che proviene dalla parte del passeggero d'avanti in basso ma nn so spiegarlo come se c'è qualcosa lento e si sta per staccare....mi potete aiutare:-)nn cia facci opiù eccoti l'elenco....ahahaahaporca miseria troppi problemi sta macchina

  8. #8

    Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Como
    Età : 38
    Messaggi: 4,743

    Italy
     Mak non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Mattia. Mattia. Un attimo.

    Allora, prima di tutto usa le punteggiature all'interno delle frasi, altrimenti è davvero difficile cosa vuoi comunicare.
    Se riesci eliminare alcune inflessioni dialettali sarebbe ancora meglio, giusto per far capire a tutti i tuoi problemi. (alcune tue frasi non le capisco, scusa).

    Ti sei rivolto ad alcune officine che non ti hanno dato un'adeguata assistenza?? No problem, sulla tua 500-piena-di-problemi c'è un adesivo con il numero verde CIAOFIAT.... chiama LORO e lamentati per l'assistenza ricevuta, segnalando anche il nome delle officine a cui ti sei rivolto.

    Scrivere così a casaccio sul forum, arrabbiandoti, (oltre a indisporre noi) non ti porterà ad avere soluzioni ai tuoi problemi (sempre che siano problemi).

    Spero di essere stato chiaro.

    Se ricominci da capo elencandoci bene i problemi che hai riscontrato, le persone sul forum saranno disponibili per suggerimenti!

  9. #9
    L'avatar di Faffo

    Con noi dal 07/12/2008
    Residenza: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 3,501

    Italy
     Faffo non è in linea

    Predefinito

    io sono di roma ma nn conosco officine serie in zona roma nord...io l'ho portata da uno ke sta a monteverde...un po lontanuccio da casa tua

  10. #10
    L'avatar di mark87rm

    Con noi dal 12/03/2008
    Residenza: Roma
    Età : 36
    Messaggi: 656

    Italy
     mark87rm non è in linea

    Predefinito

    Io ho comprato la 500 da Fiat Fiori in via della maglianella

    ha avuto solo un grande problema che è stato risolto in meno di 24h

    però sono molto molto bravi abbiamo acquistato li 4 auto 2 fiat e 2 renault di cui 3 hanno avuto problemi e sono sempre stati molto bravi nel risolverli
    ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
    ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
    attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. DPF: primi problemi
    Da Saruman nel forum Problemi
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 09/01/2010, 23:47:47
  2. Problemi a 1** Km/h
    Da dallo77m nel forum Problemi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 03/01/2010, 16:04:48
  3. Problemi con l'autoradio
    Da icehotdany nel forum Interni
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 13/10/2009, 22:09:14
  4. Blue&me... Problemi Con Mp3
    Da Adamix nel forum Problemi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 03/03/2009, 23:10:39
  5. Problemi Con Il Fap
    Da Alvatros nel forum Problemi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/11/2007, 20:10:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi