Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: rumori strani

  1. #1

    Con noi dal 12/05/2009
    Residenza: Tolmezzo
    Provincia: Udine
    Età : 40
    Messaggi: 5

    Italy
     rossella83 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito rumori strani

    Ciao a tutti!!!Non so se questo problema è già stato affrontato in altre discussioni, ma son in ansia perchè la mia nuova 500 (1300km e 2 mesi di vita) fa già i capricci!!!Premetto che ho una 1.2 con cambio duallogic. Ho notato che quando freno e quando decellero o riaccellero si sentono dei rumori tipo fischi che provengono dal vano motore. Sembrano un po' al rumore che la macchina fa quando apro la portiera da fredda. Tali rumori inoltre non sono dipendenti dalla velocità, cioè li sento sia a basse velocità che a velocità più sostenute!Sono ultra preoccupata, infatti la riporto venerdì dal conce, ma volevo sapere se è capitato anche a qualcuno di voi e cosa può essere...grazie mille!!!
    Bacioni a tutti e complimenti x lo spendido forum

  2. #2
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,467

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    A parte il normale rumore della pompa idraulica della frizione , altri non dovrebbe farne, sopratutto "fischi" .

  3. #3
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,885
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    E' il dualogic,dopo un pò sparisce ma falla comunque controllare e fatti rilasciare una ricevuta per il controllo fatto che se un domani ciai casini e per esempio l'hai portata 3 mesi dopo l'inizio della garanzia e il difetto si manifesta entro i tre mesi dopo la scadenza della stessa,puoi rivalerti.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  4. #4
    L'avatar di Tizi K5

    Con noi dal 28/07/2008
    Residenza: Venzone...conosci???
    Provincia: Udine
    Età : 45
    Messaggi: 1,547

    Italy
     Tizi K5 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rossella83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!!Non so se questo problema è già stato affrontato in altre discussioni, ma son in ansia perchè la mia nuova 500 (1300km e 2 mesi di vita) fa già i capricci!!!Premetto che ho una 1.2 con cambio duallogic. Ho notato che quando freno e quando decellero o riaccellero si sentono dei rumori tipo fischi che provengono dal vano motore. Sembrano un po' al rumore che la macchina fa quando apro la portiera da fredda. Tali rumori inoltre non sono dipendenti dalla velocità, cioè li sento sia a basse velocità che a velocità più sostenute!Sono ultra preoccupata, infatti la riporto venerdì dal conce, ma volevo sapere se è capitato anche a qualcuno di voi e cosa può essere...grazie mille!!!
    Bacioni a tutti e complimenti x lo spendido forum
    Fischia???????...è un aereo allora!!!
    Scherzo dai, togliti tutti i dubbi del mondo passando in officina, fai salire il meccanico e gli fai sentire....Poi matematico che quando c'è lui non li fa....Ma questa è un'altra storia!!

    1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!

  5. #5

    Con noi dal 12/05/2009
    Residenza: Tolmezzo
    Provincia: Udine
    Età : 40
    Messaggi: 5

    Italy
     rossella83 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    tizik5 hai proprio ragione!!!Ho provato a fare un giro con una mia amica x farle sentire i rumorini ma ovviamente non li ha fatti!!!!cmq forse non è proprio un fischio quanto piuttosto un sibilo!ho anche letto su un forum di quattroruote che può capitare nei duallogic quando la pressione dell'olio del cambio scende al di sotto di un certo valore!x me è arabo!!!Cmq dal meccnico la porto e mi faccio pure rilasciare ricevuta come dice giustamente spoiler!!!baci a tutti!!!

  6. #6
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,467

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    Ma che ricevuta vuoi farti lasciare è il normale rumore dell'olio idraulico che torna in pressione .

    Chiudo .

Discussione chiusa

Discussioni simili

  1. strani aloni sul cofano anteriore
    Da micheleset nel forum Problemi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 17/06/2009, 12:53:42
  2. Guardate che strani......
    Da Gabry nel forum Discussioni generali
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/05/2008, 08:00:52
  3. strani riflessi?????
    Da Avalon nel forum Problemi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/03/2008, 18:29:20
  4. strani sedili louge
    Da fabiop986 nel forum Interni
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 19/01/2008, 15:12:25

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi