+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Montare il pomello del cambio in pelle avorio

  1. #1

    Con noi dal 30/03/2008
    Residenza: Mestre Venezia
    Provincia: Venezia
    Età : 41
    Messaggi: 25

    Italy
     M4tth3w non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito Montare il pomello del cambio in pelle avorio

    Buon giorno ragazzi, non scrivo molto in questo forum pur possedendo una 500 dal luglio 2007 però visto la passione che leggo in questo forum per la CinCen questa ve la voglio raccontare.
    Un mese fa ho deciso di montare il pomello del cambio avorio nella mia 500 e sn andato a ordinarne uno in concessionaria, dopo 3 gg arriva ma mancano pezzi!! (il venditore furbone nn se ne era accorto...bah..)lo rimandano indietroe dopo una 5gg mi arriva lo stesso cn il pezzo mancante.
    Il venditore mi aveva avvisato riguardo al montaggio,onde evitare di far danni me lo faceva montare lui nell'officina xò era venerdì e mi dice di passare il lunedì. In tal giorno mi presento e viene fuori sto meccanico a "vedere" il da farsi ma ahimè nn riesce a RAKKAPEZZARSI!! dice che nn può esser montato! nn ci sn gli attacchi ecc ecc xò vuole cmq accontentarmi e cn sta scusa mi avverte che sn 30 euri più IVA (35) x MEZZ'ORA di lavoro!!
    io cortesemente risp col cavolo e tornato a casa cerco di trovare info su come procedere...Morale cn un pò di fantasia sn riuscito a montarlo senza neanche un problema e tengo a precisare che riguardo queste cose sono un impedito...
    Vi scrivo tutta sta paturnia x avvisare voi ragazzi e soprattutto RAGAZZE che a volte la soluzione la si ha a portata di mano senza precipitarsi dai ladri concessionari (ignoranti) e furbakkioni!
    Ciao a tutti!

  2. #2
    Chomoloco

    Predefinito

    Postare nell'area giusta no eh? Che c'entra il pomello avorio, splendido tra l'altro, con la 500 Abarth?
    Modereitors spostaaaaaaaaate!

  3. #3

    Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Como
    Età : 38
    Messaggi: 4,741

    Italy
     Mak non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M4tth3w Visualizza il messaggio
    visto la passione che leggo in questo forum per la CinCen questa ve la voglio raccontare.
    Questo non riguarda la nostra passione, riguarda l'incompetenza di alcune concessionarie/officine.

    Matteo mi spiace per quanto successo, avresti dovuto fare una segnalazione al numero verde Fiat segnalando il nome della concessionaria.

    edit: messaggio spostato.

  4. #4
    L'avatar di kayman

    Con noi dal 02/04/2008
    Residenza: Prato
    Messaggi: 2,160

    Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

    Predefinito

    Me lo ha montato MarcusPo una sera dopo cena in neanche mezz'ora (lui è carrozziere)...

  5. #5

    Con noi dal 30/03/2008
    Residenza: Mestre Venezia
    Provincia: Venezia
    Età : 41
    Messaggi: 25

    Italy
     M4tth3w non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    non ho indirizzato la discussione verso la 500 abarth, pure le romanzine fai? consiglio 5 cc di valium. Ciao caro

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Pomello cambio in pelle avorio
    Da *SaRy* nel forum Interni
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 01/06/2010, 16:28:59
  2. Risposta A Cuffia Cambio Pelle Avorio
    Da SSTrap nel forum Interni
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 06/01/2010, 15:49:45
  3. Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 17/10/2009, 14:30:47
  4. Pomello del cambio in pelle
    Da Davidinho nel forum Interni
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/04/2008, 22:08:37
  5. Cerco foto pomello pelle avorio
    Da Lisa.f85 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 28/03/2008, 18:37:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi