+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: Tina sta male...

  1. #1
    L'avatar di Gioia

    Con noi dal 15/02/2009
    Residenza: Lecco
    Messaggi: 3,389

    Italy
     Gioia non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito Tina sta male...

    Uff... ragazzi di solito non scrivo le mie disavventure con la mia Tina Kitty Car...chi mi conosce sa quante ne ho passate!! però ora sono proprio tanto triste e incacchiata ...
    Ieri sera sono andata a lavorare come sempre in una discoteca romana e come sempre ho lasciato la mia amata 500 parcheggiata in strada su una salitella insieme a tutte le altre macchine. Verso le 2.15 mi vengono a chiamare (io ero in ufficio) e mi dicono di correre fuori che era successo l inferno!!
    Vado all inizio della salitella e tutte le macchine parcheggiate sul lato destro e lato sinistro erano tutte spaccate... chi con la carrozzeria abbozzata e la maggior parte con tutti i vetri rotti.
    La mia era un pochino sopra alla salitella quindi sono passata per la strada... dove sembrava di stare in un ospedale di macchine... stavano tutte male! e vi giuro ogni passo che facevo per salire mi prendeva sempre più la tristezza per timore di come trovavo la mia piccola Tina...
    finalmente arrivo alla mia 500 e la vedo tt intera... ho avuto un attimo di GIOIA infinita... per poi accorgermi che sia il vetro a destra che quello a sinistra sono rigati che veleno (hanno rpovato a spaccare anche i miei ma non ci sono riusciti si sono solo rigati)... poi sono salita e mi sono anche resa conto che non si abbassano e non si alzano più con il pulsante!
    Poverina... ovviamente m è andata bene rispetto a tutti però che palle! ma perchè questa gente non si va a buttare dal 200esimo piano?? ma che gente schifosa c'è??? ci saranno state 20/30 macchine tutte distrutte! Che vergogna!!
    Inoltre sono andata due giorni fa a fare l assicurazione e ho messo atti vandalici -che non avevo- però non ho compreso i cristalli... quindi mi attacco al diavolo! E non penso di cambiarli visto che sicuro costerà troppo!!

  2. #2
    L'avatar di VigNOS

    Con noi dal 25/12/2009
    Residenza: Firenze
    Età : 38
    Messaggi: 224

    Italy
     VigNOS non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Nero cinema\Bianco

    Angry

    Cavolo, mi dispiace...prova ad informarti alla car glass, magari possono fare qualcosa per ripristinarli se son solo rigati..

    Cmq cè della gente di M...A al mondo, mah......
    Ultima modifica di BuSiS; 21/02/2010 a 12:45:15
    500L trekking 1.6 mjet 120cv - nero cinema/bianco

  3. #3
    L'avatar di Faffo

    Con noi dal 07/12/2008
    Residenza: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 3,501

    Italy
     Faffo non è in linea

    Predefinito

    mi dispiace tantissimo gioia...cmq qui http://www.cinquecentisti.com/forum/...co-prezzi.html ho scritto l'elenco dei prezzi x riparare la 500...il vetro costa sui 75 montaggio incluso

  4. #4
    L'avatar di vespard

    Con noi dal 09/09/2008
    Residenza: GENOVA
    Provincia: Genova
    Età : 33
    Messaggi: 1,107

    Italy
     vespard non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito


  5. #5
    L'avatar di sonicoge

    Con noi dal 14/09/2009
    Residenza: genova
    Provincia: Genova
    Età : 37
    Messaggi: 1,292

    Italy
     sonicoge non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    sarebbe da beccarli sul fatto e darli ante mazzate

  6. #6
    L'avatar di Fabietto

    Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
    Messaggi: 15,815
     Fabietto non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gioia Visualizza il messaggio
    Uff... ragazzi di solito non scrivo le mie disavventure con la mia Tina Kitty Car...chi mi conosce sa quante ne ho passate!! però ora sono proprio tanto triste e incacchiata ...
    anche troppe ne ha passate...
    Quote Originariamente inviata da Gioia Visualizza il messaggio
    Ieri sera sono andata a lavorare come sempre in una discoteca romana e come sempre ho lasciato la mia amata 500 parcheggiata in strada su una salitella insieme a tutte le altre macchine. Verso le 2.15 mi vengono a chiamare (io ero in ufficio) e mi dicono di correre fuori che era successo l inferno!! :'
    su una salitella?!?! si vede proprio che sei romana


    Quote Originariamente inviata da Gioia Visualizza il messaggio
    Vado all inizio della salitella e tutte le macchine parcheggiate sul lato destro e lato sinistro erano tutte spaccate... chi con la carrozzeria abbozzata e la maggior parte con tutti i vetri rotti.


    Quote Originariamente inviata da Gioia Visualizza il messaggio
    La mia era un pochino sopra alla salitella quindi sono passata per la strada... dove sembrava di stare in un ospedale di macchine... stavano tutte male! e vi giuro ogni passo che facevo per salire mi prendeva sempre più la tristezza per timore di come trovavo la mia piccola Tina...


    Quote Originariamente inviata da Gioia Visualizza il messaggio
    finalmente arrivo alla mia 500 e la vedo tt intera... ho avuto un attimo di GIOIA infinita... per poi accorgermi che sia il vetro a destra che quello a sinistra sono rigati che veleno (hanno rpovato a spaccare anche i miei ma non ci sono riusciti si sono solo rigati)... poi sono salita e mi sono anche resa conto che non si abbassano e non si alzano più con il pulsante!
    un attimo di gioia infinita... non ha caso il tuo nick e' gioia

    Quote Originariamente inviata da Gioia Visualizza il messaggio
    Poverina... ovviamente m è andata bene rispetto a tutti però che palle! ma perchè questa gente non si va a buttare dal 200esimo piano?? ma che gente schifosa c'è??? ci saranno state 20/30 macchine tutte distrutte! Che vergogna!!
    Inoltre sono andata due giorni fa a fare l assicurazione e ho messo atti vandalici -che non avevo- però non ho compreso i cristalli... quindi mi attacco al diavolo! E non penso di cambiarli visto che sicuro costerà troppo!!
    ovviamente io la metto sullo scherzo ma queste cose ti fanno incazzare... lavori e sudi per comprarti una macchina e poi ci sono degli che non hanno proprio un da fare che rovinare le cose degli altri...
    mi dispiace tanto per te

  7. #7
    L'avatar di *SERE*

    Con noi dal 02/03/2009
    Residenza: Roma
    Età : 39
    Messaggi: 4,169

    Italy
     *SERE* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Angry !!!

    buuu!!! povera tina kitty car......
    mi dispiace tanto gioia......

    ...$£%&#... ...&%£$@...

    ma la salitella è quella del vogue???
    Ultima modifica di *SERE*; 20/02/2010 a 20:51:16
    *SERE* e i 500isti ci sei anche tu???

    "...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."

  8. #8
    L'avatar di Fabietto

    Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
    Messaggi: 15,815
     Fabietto non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *SERE* Visualizza il messaggio
    buuu!!! povera tina kitty car......
    mi dispiace tanto gioia......

    ...$£%&#... ...&%£$@...
    ahahah ho visto solo adesso cinquecentista PACCARA !!!

  9. #9
    L'avatar di Valentino

    Con noi dal 29/11/2008
    Residenza: Roma
    Età : 41
    Messaggi: 521

    Italy
     Valentino non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Porca Pupazza Gioia....Mi dispiace Tantissimo....gli devono cascare le mani e anche le..00----MorXXXXi Loro!!!!!
    Fiat 500 1.3 Multijet Sport Nero Provocatore - Interni in Cordura Grigio/Nero - Cerchi Diamantati da 16'' a 5 Razze - Fendinebbia - Esp + Asr/Msr - Specchi Cromate - Tetto Fisso in Cristallo - In strada dal 23/02/2009

  10. #10

    Con noi dal 05/12/2009
    Residenza: Palermo
    Messaggi: 1,917

    Italy
     Ciuzzy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu magnetico

    Talking

    Che gente i soliti str.... che sono sempre insoddisfatti e hanno sempre da ridire qual'cosa contro il sistema e poi vanno a procurare danni alla gente che lavora seriamente e che fa sacrifici.
    E poi ai processi magari c'è pure chi li difende.
    Sognavo un'auto..................Adesso ho un'auto da sogno!!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Parabrezza Progettato Male
    Da emcantu nel forum Problemi
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 10/07/2014, 23:57:59
  2. C'est moi ...I am Tina
    Da Aujourdhuitina nel forum Presentazioni
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 02/05/2009, 06:44:43
  3. Le ho fatto del male??
    Da .::Anco69::. nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 21/03/2009, 13:19:23
  4. Problemi Eco:Drive e USB...cominciamo male, molto male
    Da Japoco nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 06/03/2009, 16:02:59
  5. cambio sincronizzato male??
    Da aquila86 nel forum Problemi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/03/2008, 10:05:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi