Venerdì sera mia sorella arriva a casa ed in una decina di minuti si ritrova una mega pozza sotto alla macchina.
Apriamo il cofano ed il vano motore è asciutto.
L'accende per qualche minuto e sembra tutto normale, peccato che il paraflu è passato dalla tacca MAX alla tacca MIN...
Abbiamo tutti pensato allo sfiato, peccato che lo scorso anno non sia successo nulla. L'estate è passata senza rogne.
Ci siamo infilati sotto alla macchina e la parte inferiore era tutta imbrattata di Paraflu.
Stamattina è andata dal meccanico che ha notato un piccolo errore nel posizionamento dello sfiato del circuito.
L'auto ha più di un anno, ma solo ora si è presentato il problema.
In questo anno le dilatazione per gli sbalzi termici sono state tante, così lo sfiato si è danneggiato e l'ha dovuto sostituire al primo vero caldo di quest'anno.
Non avendo un ricambio, l'ha tolto dalla sua vettura di cortesia (una Panda) e l'ha montato sull'auto di mia sorella.
Ovviamente l'intervento è stato fatto in garanzia, così come in garanzia gli è stato rabboccato il paraflu mancante.
E' successo anche a qualcuno di voi questo problemino??