Discussione chiusa
Pagina 1 di 41
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 406

Discussione: Lampeggio contachilometri

  1. #1
    L'avatar di nicola741

    Con noi dal 23/08/2007
    Residenza: Cecina ( LI )
    Età : 49
    Messaggi: 145
     nicola741 non è in linea

    Predefinito Lampeggio contachilometri

    Cosa vuol dire quando il contachilometri lampeggia?
    oggi mi lampeggiava il contachilometri,solo il contachilometri tutto il resto tutto ok e nessuna spia accesa.lampeggiava ma sempre funzionante.mi sono fermato ho spento e riacceso il motore e tutto è tornato normale.
    1.3 multijet bianco sport.interni neri,ambiente nero,coover bianca perlata,tappetini con logo 500,a-bar.ordinata il 9 luglio.ritirata il 4 ottobre.

  2. #2
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito Re: Lampeggio contachilometri

    .... strano... non è che stavi pasticciando il trip?

  3. #3
    L'avatar di nicola741

    Con noi dal 23/08/2007
    Residenza: Cecina ( LI )
    Età : 49
    Messaggi: 145
     nicola741 non è in linea

    Predefinito Re: Lampeggio contachilometri

    No il trip tutto ok perche ho provato e faceva vedere tutte le funzioni ,consumo,km,media,ecc. ma finito il giro delle funzioni i km totali lampeggiavano di nuovo.ho spento e riacceso ed è tornato ok.
    1.3 multijet bianco sport.interni neri,ambiente nero,coover bianca perlata,tappetini con logo 500,a-bar.ordinata il 9 luglio.ritirata il 4 ottobre.

  4. #4
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito Re: Lampeggio contachilometri

    Hai già guardato se sul manuale è riportata questa cosa?

  5. #5
    L'avatar di BigBosS

    Con noi dal 20/08/2007
    Residenza: Salerno
    Età : 34
    Messaggi: 770
     BigBosS non è in linea

    Predefinito Re: Lampeggio contachilometri

    di solito quando fà così sta per esplodere la makkina, nel tuo caso hai fatto appena in tempo a spegnerla altrimenti saltavi in aria... ihihih scusate la demenza ma oggi sono euforico, cmq non credo ke sia normale, ma per lampeggio contachilometri cosa intendi di preciso? cioè ti lampeggia tutto il cerkio del quadro, o ti lampeggiano solo i kilometri? dipende anche da ke tipo di lampeggio è, magari poteva essere un calo della corrente di alimentazione, magari è tutto normale, non lo so, magari fallo presente in concessionaria
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

  6. #6
    L'avatar di nicola741

    Con noi dal 23/08/2007
    Residenza: Cecina ( LI )
    Età : 49
    Messaggi: 145
     nicola741 non è in linea

    Predefinito Re: Lampeggio contachilometri

    Sul manuale non sono riuscito a trovare niente.
    Lampeggiavano solo i numeri del contachilometri totali.la temperatura,la data,i gradi esterni,il gasolio tutto ok.anche il contachilometri funzionava ma lampeggiava.sembra il segnale di qualcosa ma non capisco cosa!!!
    1.3 multijet bianco sport.interni neri,ambiente nero,coover bianca perlata,tappetini con logo 500,a-bar.ordinata il 9 luglio.ritirata il 4 ottobre.

  7. #7
    L'avatar di nicola741

    Con noi dal 23/08/2007
    Residenza: Cecina ( LI )
    Età : 49
    Messaggi: 145
     nicola741 non è in linea

    Predefinito Re: Lampeggio contachilometri

    Ho trovato il problema!!!sembra che il lampeggio sia dovuto al momento dell'accenzione dal cellulare e l'autoradio.insomma uso il nokia 6630 ed appena accendo il quadro e aspetto che si spengono le luci di preriscaldamento,automaticamente si collega il bluetooth e l'autoradio si accende quando metto in moto il calo di tenzione può dar noia al cellulare e l'autoradio che sono collegati tra di loro.insomma devo accendere il bluetooth e l'autoradio uno alla volta altrimenti mi può lampeggiare il contachilometri.sul libretto di questo non c'è scritto niente..l'ho trovato con google sul forum della punto e dell'alfa.
    1.3 multijet bianco sport.interni neri,ambiente nero,coover bianca perlata,tappetini con logo 500,a-bar.ordinata il 9 luglio.ritirata il 4 ottobre.

  8. #8
    L'avatar di Superouge

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Ponte Tresa
    Provincia: Varese
    Età : 38
    Messaggi: 4,863

    Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: Lampeggio contachilometri

    Quote Originariamente inviata da nicola741
    Ho trovato il problema!!!sembra che il lampeggio sia dovuto al momento dell'accenzione dal cellulare e l'autoradio.insomma uso il nokia 6630 ed appena accendo il quadro e aspetto che si spengono le luci di preriscaldamento,automaticamente si collega il bluetooth e l'autoradio si accende quando metto in moto il calo di tenzione può dar noia al cellulare e l'autoradio che sono collegati tra di loro.insomma devo accendere il bluetooth e l'autoradio uno alla volta altrimenti mi può lampeggiare il contachilometri.sul libretto di questo non c'è scritto niente..l'ho trovato con google sul forum della punto e dell'alfa.
    Nicola, Buono a sapersi grazie! ^^ se te ne accadono altre dicci......... :mrgreen: :mrgreen:
    ps: maledetti cali di tensione!
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

  9. #9
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 47
    Messaggi: 10,993

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito Re: Lampeggio contachilometri

    Quote Originariamente inviata da nicola741
    Cosa vuol dire quando il contachilometri lampeggia?
    oggi mi lampeggiava il contachilometri,solo il contachilometri tutto il resto tutto ok e nessuna spia accesa.lampeggiava ma sempre funzionante.mi sono fermato ho spento e riacceso il motore e tutto è tornato normale.
    E' successo anche a me 3 o 4 volte.. Ho dato la colpa al bluetooth anch'io (Ho un qtek s100), ma non ho capito come fare per rigenerare questo strano "bug".
    Domanda strana... Non è che per caso succede solo ai diesel dove bisogna attendere il riscaldamento iniziale?

  10. #10
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito Re: Lampeggio contachilometri

    Quote Originariamente inviata da enver
    Non è che per caso succede solo ai diesel dove bisogna attendere il riscaldamento iniziale?
    Impossibile. Se è collegato al bt... sarà una cosa normale. Ma non c'è proprio l'icona con il simbolo del BT sul cruscotto? Sulla 159 lampeggia quella...

Discussione chiusa
Pagina 1 di 41
1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 07/03/2009, 10:10:30
  2. Kilometri totali - lampeggio
    Da fifi nel forum Problemi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/12/2008, 14:11:15
  3. lampeggio
    Da zanzara nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 05/10/2008, 13:23:38
  4. contachilometri
    Da mikiflower nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 03/10/2008, 06:59:55
  5. contachilometri..HELP
    Da forza72 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/08/2007, 23:57:38

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi